Menu principale

Dove siete arrivati? (SPOILER)

Aperto da ALEXANDER, 4 Giugno 2002, 17:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Ecco dove sono arrivato io:
SPOILER
Ho appena battuto Yunalesca(caxxo è fortissima) e dopo la sconcertante rivelazione di Auron(è un non trapassato), mi sto facendo un giretto per il mondo!
A proposito voi conoscete qualke password per le locazioni segrete?
FINE SPOILER

caos87

le password sono...

MURASAME
VICTORIOUS
GODHAND

ma a me funziona solo una...
vedi quale ti funzionano... poi fammi sapere!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ALEXANDER

grazie! cmq questo da ora in poi sarà dedicato solo agli SPOILER importanti, per il resto(solo per i progressi normali) c'è già un topic!

ALEXANDER

a me funziona solo MUARASAM,E! cmq ho scoperto 3 altre località nella ricerca libera(le ho trovate a caso)

Norua

Io invece devo combattere per la seconda volta seymour. secondo voi va bene se ho i personaggi così:
Tidus 5120
auron 4782
rikku 2320
tutti gli altri sui 2800
e poi quando potrò prendere definitivamente l'astronave?
bye

caos87

come fai ad avere tidus sui 5.000  :0  :0  :0  ?!!?!?!

io ce l'ho sui 3.000

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Phemt

Citazionecome fai ad avere tidus sui 5.000  :0  :0  :0  ?!!?!?!

io ce l'ho sui 3.000
io ce l'ho a tremila adesso e non sono ancora al tempio di macalania. (non ho ancora combattuto con seymour nemmeno una volta)Du palle, però stavolta agli aeons oscuri spacco il culo di brutto.  
PS: rikku sui 2200
Lulu 2400
Kimari e Auron: + di 3000
Wakka: 2800
Yuna 2700
PS:non è che non abbia allenato lulu e rikku è che rikku l'ho da poco e me l'hanno data che era uno schifo e lulu ha pochissime hp sphere nel suo percorso (e intanto le magie in -aga si avvicinano e ancora non sono al tempio di macalania.  ;)

In realtà a tutte le mie battaglie hanno sempre partecipato tutti i personaggi che avevo nel party (quindi quasi sempre  tutti tranne rikku e auron che si sono aggiunti dopo).
Valefor: aspettami! Dopo che avrò dato una passatina a omega con ultima weapon, sarai tu a patire le pene dell'inferno stavolta.

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

*Wakka*

CitazioneValefor: aspettami! Dopo che avrò dato una passatina a omega con ultima weapon, sarai tu a patire le pene dell'inferno stavolta.
Hey Phemt,
come si fa ad affrontare Omega??io sono alle rovine,ho acceso i 2 segni,mi è apparso il ponte,ci sono andato fin sopra e ho aperto lo scrigno,non dovrebbe essere lì che appare Omega???
thx

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Phemt

Citazione
CitazioneValefor: aspettami! Dopo che avrò dato una passatina a omega con ultima weapon, sarai tu a patire le pene dell'inferno stavolta.
Hey Phemt,
come si fa ad affrontare Omega??io sono alle rovine,ho acceso i 2 segni,mi è apparso il ponte,ci sono andato fin sopra e ho aperto lo scrigno,non dovrebbe essere lì che appare Omega???
thx
se sei dove penso io ci dovrebbe essere un bivio: una strada è crollata e tu la devi fare riapparire in modo  da raggiungere uno scrigno: l'altra prosegue, ti porta a una piattaforma che sale, proseguendo trovi una porta che ti spedisce in un altra locazione molto diversa graficamente alla caverna (non puoi sbagliare)proseguendo lungo l'unica strada troverai omega (e prima di essa ultima).

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

*Wakka*

Infinitamente Grazie...
Stasera se riesco vado a vedere quante volte mi uccidono Ultima e Omega...   :D ...

thx

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Norua

Si infatto non ci credo neanche io. però te dico come ho fatto: ero sui 3000 quando non ho trovato più le hp sphere nei paraggi, così ho usato una telesfera e mi sono teletrasportato nella zona di auron dove ci sono moltissimi hp sphere..... in pochissimo tempo sono arrivato a 5000!!!
strabiliante no?
Pero adesso dovrò allenare tantissimo gli altri perchè così non vado avanti... con tutti qeui boss segreti e gli eoni dark!!!
ci vediamo! Bye

achille

oh mio dio....
io nahcora non ho trovato questo tipo di sfere per poter andar da un a zona all'altra della sferografia...
dopve si trovano?

bye

sudit

cmq nn c'è bisogno delle sfere per teletrasportarsi perché puoi fare un percorso mirato agli hp e ti ritrovi da auron usando solo 1 sfera di lv1. ps hp tidus quasi 4000 piana dei lampi e mp lulu 350!!!)

Norua

prendi due telesfere nel deserto di sanubia

Akkaw

Io invece l' ho finito e aspetto la soluzione ufficiale per finirlo al 100%