Menu principale

Dove siete arrivati? (SPOILER)

Aperto da ALEXANDER, 4 Giugno 2002, 17:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

forza claudio ti mancano solo 50 messaggi (falli domani va che è meglio.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

claudiogbr

grazie ci scriviamo domani   :blush:  :gren:  :blush:

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

sudit

tu vuoi andare a letto dande ma nn ti ci mandiamo mica!

Dandelik

non lo so neankio cosa voglio.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Nicola2002

sono nel crepaccio sotterraneo della piana della bonaccia.......MAMMA MIA COME è DIFFICILE IL DEFENSOR.........con un doppio pugno mi fa più di 4000...io lo ho battuto solo ricorrendo a tutte le turbotecniche di tutti i miei eoni
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Alec

Il motivo x cui non funzionano le altre 2 e' ke sono sbagliate 8)
Una e' GOD HAND (con lo spazio)
L'altra VICTORIAS
Tutto in maiuscolo 8)
Wave
Alec

Andy1986

Ho fatto il mitico trucco di goblin, ed ora tutti i miei personaggi hanno al minimo 8000 di vita, solo che con Wakka ho 72 livelli sfera in passivo xche' non ho + passosfere liv.3... mi sa che mi teletrasporto in un altro punto... Cmq ora voglio andare a battere Omega...
Ho tutti le armi potenziate, tranne Tidus  e Wakka... Il giochino del chochobo da fare in 0.00 sec mi fa impazzire...   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ixion

Visto che il discorso mi interessa mi ci infilo ank'io. Sentite ma i mostri di Djose li ho presi tutti me ne manca solo uno e porca puttana non riesco a trovarlo mannaccia. Propio oggi ho prenotato la guida da paninicomics e entro la settimana dovrebbe arrivarmi (nn vedo l'ora) sentite potreste elencarmi i mostri della via djose (magari chi ha la guida ufficiale) così almeno vedo qualè quello che mi manca perchè sto andando a zonzo e mi sono rotto, ho catturato mostri di 5 zone e me ne mancano ancora 5 per l'elmo di marte per l'arma di Auron. Peer ora ho solo massimizzato l'arma di Rikku solo mi sa ho sbagliato una cosa ho scelto la sferografia master anzichè quella standard ed ora mi trovo un pò + indietro rispetto alla standard ma sto cercando d recuperare quasi tutti sono a 4000 HP devo solo prendere le magus poi ho finito con gli eoni ma nn credo di finirlo al 100% aspetterò la guida e lo finirò     ora basta ho scirtto troppo ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

Dark Eden

I mostri della via Djose sono questi:

Garm
Simurgh
Lesmathor
Budino di neve
Bunyips
Basilisk
Ochu

sudit

eheh, la via djose è stata la + difficile per me perché mi mancava l'ultimo mostro e dopo 2 ore di combattimenti ho scoperto che l'ultimo era ochu e che nn è nella via djose ma nella via verso il fluvilunio  :(

Dark Eden

Già, se è Ochu ke ti manca ti conviene andare a Guadosalam, uscire da sud e cercare i quella zona...

Andy1986

AIUTO !!!  :angry:   Non riesco a finire il giochino del chochobo in 0.00 sec.. AL massimo arrivo a 3.00 sec!!! QUalcuno di voi ce la fatta ???

Ixion

Si il giochino del chcobo l'ho fatto dopo un paio di prove basta avere un pò + di pratica e poi è semplice. Il guaio mio il quel è Simurgh questo maledettissimo mostro della via djose mi sta facendo gettare il sangue dove cacchio sta ormai ho catturato 10 esemplari per tutti gli altri tranne sto Simurgh mi dite dov'è? Non è su nessuna delle rive del fluvilunio e nemmeno nella via stessa sono disperato ciao.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

achille

se non sbaglio hai lo stesso problema che ho incontrato io..

il tuo mostriciattolo dovrebbe essere quello volante...prova alla deviazione dove a destra vai al tempio e a sinistra al Fluniluvio..
vai a destra per'o non cambiare schermata... rimani sempre in quella del bivio...pero' combatti sulla strada che va al tempio.. io quel mostro solo la'  l' ho incontrato..

bye

Andy1986

YES!!! Finalmente ce l'ho fatta !! Ora ho l'arma di tidus potenziata al massimo. Mi manca una sola zona per aver completato 10 aree allo zoolab, e quindi tra poco avro' l'arma finale di Auron...Mi manca solo il vermone che c'e' nel deserto , ma non lo trovo +!!!!! Cmq ce la faro' entro domani a mezzogiorno  :p  :p
E poi via, a skivare 200 lampi, per potenziare al massimo l'arma di Lulu!! E poi ancora, via a fare un bordello di partite a Blitzball, per potenziare al massimo l'arma di Wakka!!

Azzo, sto gioco ha una longevita' ciclopica!!! Penso ke mi terra' impegnato tutta l'estate!!!   :D  :D