Menu principale

Fantacalcio

Aperto da Bahamut, 1 Agosto 2004, 14:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

CitazioneMa sono già uscitii prezzi dei giocatori
dubito visto che il mercato nn è ancora chiuso... Penso che usciranno a fine agosto, però forse mi sbaglio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

gigio69

CitazioneAllora consideratemi già sulle isole Baleari a prendere il sole...  
Devi dire che io fra 3 giorni più o meno ci sarò veramente  

Comunque modestamente attiro la gente io  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Huragano

CitazioneDevi dire che io fra 3 giorni più o meno ci sarò veramente  

Comunque modestamente attiro la gente io 
Tu attiri le mosche -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Devil Ninja

se c'è posto potrei giocarea anche io...preferisco l'asta...
potremmo organizzarci su msn...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Toyo_88

se fate fantacalcio anki ankio ankio giuoco..................ovio!!!!

Giusepp88e

siamo in 8...

iniziamo?

ora postate dicendo se volete l'asta o meno!

Lista partecipanti:
Bahamut
Joshua23
Sans
gigio69
Giusepp88e
Huragano
Devil Ninja
Toyo_88
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Toyo_88

a mel'asta nn va bene a meno che nn la facciat di sera xkè fino all'inizio della scuola sono a lavorare tutto il giorno

Bahamut

Sono contrario Xkè:
1) resta la difficolta di connettersi insuìieme
2) su msn nn posso andare
3)se seguiamo regoloe gazzetta possiamo postarle separatamente,tranquillamente ecc.

se il budget vi sembra poco aumentiamolo
P.S. i punteggi li tengo io

Toyo_88

umh.................... sono d'accordo con bahamut

Joshua23

Citazioneumh.................... sono d'accordo con bahamut
per me possiamo fare senza asta, va benissimo anche così...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Toyo_88

sono gia uscti i prezzi sulla gazzetta???????

Giusepp88e

CitazioneSono contrario Xkè:
1) resta la difficolta di connettersi insuìieme
2) su msn nn posso andare
3)se seguiamo regoloe gazzetta possiamo postarle separatamente,tranquillamente ecc.

se il budget vi sembra poco aumentiamolo
P.S. i punteggi li tengo io
il problema è che senza asta 6 su 8 dei partecipanti avranno come attaccanti Sheva, Vieri, Del Piero...

cmq... per me è neustrale... decidete voi!!

p.s.
il 17 agosto escono i dati sulla gazzetta!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sans

Anche io sono contrario all'asta, non ho mai orari precisi per quando mi collego, poi quando inizierà la scuola sarà ancora peggio

Bahamut

Citazioneil problema è che senza asta 6 su 8 dei partecipanti avranno come attaccanti Sheva, Vieri, Del Piero...

cmq... per me è neustrale... decidete voi!!

p.s.
il 17 agosto escono i dati sulla gazzetta!
Bhè il budget è limitato e poi Del Piero nn lo prenderei nemmeno fosse gratis

Joshua23

CitazioneBhè il budget è limitato e poi Del Piero nn lo prenderei nemmeno fosse gratis
neanche Vieri se è per questo.

KKK