Menu principale

Fantacalcio

Aperto da Bahamut, 1 Agosto 2004, 14:50:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

ok!

abbiamo deciso che non si fa nessuna asta ma abbiamo un badget base per formare una rosa di 25 giocatori !!

si incomincia il 17 e chiunque entro quel giorno può postare la sua intenzione di partecipare!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Bahamut

Citazioneok!

abbiamo deciso che non si fa nessuna asta ma abbiamo un badget base per formare una rosa di 25 giocatori !!

si incomincia il 17 e chiunque entro quel giorno può postare la sua intenzione di partecipare!
No si può postare fino all'inzio del campionato
il budget lo famo di 300 mijoni ok?

Giusepp88e

CitazioneNo si può postare fino all'inzio del campionato
il budget lo famo di 300 mijoni ok?
per me non ci sono problemi... bisogna vedere anche gli altri!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Toyo_88

x me va bbene.......

Joshua23

Citazionex me va bbene.......
anche per me va bene...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Toyo_88

ehiehiehiehiehei

io il fantacalcio lo farei così!!!!

proposta lussuosissima

bellissimo cosi nn ce bisogno di fare i conti e non sorgono baruffoni!!

EDIT: clikkate su lussuosissima

EDIT2: xò ci serve ffsaga........

Bahamut

Citazioneehiehiehiehiehei

proposta lussuosissima

Sicuro nn sia a paganmento

Toyo_88

nono gratutuito troppo fotonico

Giusepp88e

Citazioneehiehiehiehiehei

proposta lussuosissima

pure qua usiamo il FantaClub?

Toyo_88

ssssssssssssssssssssssss! nn dire che l'ho copiato!!!!!!!!!!!!!!!

Bahamut

Allora i prezzi escono domani?

Toyo_88

si da domani ci si puo registrare a fantaclub.it

Bahamut

Allora però mettiamoci d'accordo bisogna dare un nome al campioanto se si kiamiamolo lega ffsaga

Sans

Il nome non è importante...l'importante è che vinca io  

Toyo_88

io mi sono giaregisrato, ora creo la lega cosi potete iscrivervi

EDIT:volete che la creo io la lega?? cosi facendo sarò "l'amministratore" e avro un opzione avanzata per fare il dio (ovviamente non buttero fuori nessuno)

se dite di si bon se dite di no bona lo stesso facciamo un sondaggio e vediamo chi sarà il boss