Menu principale

Chocobo Rosso

Aperto da Laguna, 4 Agosto 2004, 10:36:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

scusate, io ho il chocobo rosso che nn mi si evolve...eppure l'ho fatto salire di molti livelli.....non so se è normale...... Cmq adesso mi trovo con l'ultima chocografia che posso trovare nei due "chocoparchi"(chocobosco e chocogolfo).
    Cosa posso fare....? uso la chocografia nelle speranza che si evolve?  :8/ e se non mi si evolve  8B: dove posso andare? :(

PS:cmq io mi sono registrato da poco... quindi CIAO e GRAZIE a tutti   quelli che i rispondono!!!!
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

=Sephiroth=

La centrale mogu-net si trova in un'isola a nord-est della mappa, nascosta dietro una crepa nella montagna. Per entrarci devi dare il pepe mortale al chocobo
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

T-800

Il chocobo si evolve man mano ke trovi i tesori nelle chocografie! Se ti mancano sl 2 cghocografie, evidentemente nn 6 andato a prendere tutti i tesori di quelle ke hai già, xkè a quest'ora dovresti già avere il chocobo d'oro.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Laguna

adesso mi è diventato blu scuro e ho già preso tutte le chocografie :risatina: , il moguri mi ha detto di andare a cercare altri posti simili usando anche il pepe mortale voi ne conoscete alcuni?  8B:
[/IMG]

T-800

Citazioneadesso mi è diventato blu scuro e ho già preso tutte le chocografie :risatina: , il moguri mi ha detto di andare a cercare altri posti simili usando anche il pepe mortale voi ne conoscete alcuni?  8B:
Ma di tutte le chocografie ke hai, hai preso anke tutti i tesori?? xkè è impossibile ke hai ancora quello blu scuro, dovresti già avere e da parekkio quello d'oro!  E anke xkè è cn quest'ultimo ke devi andare a cercare gli altri tesori (almeno x la comodità)
Ciao!

=Sephiroth=

Le chocografie le hai prese solo nel chocobosco o anche nel chocogolfo e nel chocoaeroparco?
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Laguna

grazie per avermi dato alcuni vostri consigli, ma alla fine il problema era che mi facevo troppi problemi.......cmq tutto bene quel che..........  Ahh....conoscete un modo per ripristinare la centrale mogu-net? e dove posso trovare l'ultima arma(o comunque un'arma)per Gidan? :dho: io mi trovo quasi alla fine del terzo disco.

Grazie ancora
[/IMG]

T-800

Citazionegrazie per avermi dato alcuni vostri consigli, ma alla fine il problema era che mi facevo troppi problemi.......cmq tutto bene quel che..........  Ahh....conoscete un modo per ripristinare la centrale mogu-net? e dove posso trovare l'ultima arma(o comunque un'arma)per Gidan? :dho: io mi trovo quasi alla fine del terzo disco.

Grazie ancora
Per ripristinare la centrale mogu-net dei trovare l'olio, ke xò lo otterrai sl dopo aver consegnato tutte le lettere del mogu-net, a tutti i moguri;

L'arma di gidan la puoi prendere sl nel 4rto disco ed è precisamente dove tutt'ora si trova l'isola splendente.

Ciao

Laguna

Un ultima cosa sul chocobo e poi spero di non rompervi più  :imb:  ....... per quale motivo non riesco a prendere il tesoro che è situato nel mare  ai piedi dell'altopiano di Alexandria? :dho:

PS: cmq sto parlando dei tesori che devo trovare col Pepe Mortale(sinceramente non ho capito neanche in che modo dovrei usare il Pepe Mortale per prendere qualcosa nell'isola splendente, ma forse lo scoprirò più in la...........però se melo dite sarebbe meglio  )  

Grazie comunque      :ris:
[/IMG]

T-800

CitazioneUn ultima cosa sul chocobo e poi spero di non rompervi più  :imb:  ....... per quale motivo non riesco a prendere il tesoro che è situato nel mare  ai piedi dell'altopiano di Alexandria? :dho:

PS: cmq sto parlando dei tesori che devo trovare col Pepe Mortale(sinceramente non ho capito neanche in che modo dovrei usare il Pepe Mortale per prendere qualcosa nell'isola splendente, ma forse lo scoprirò più in la...........però se melo dite sarebbe meglio  )  

Grazie comunque      :ris:
Quel tesoro ke dici tu lo puoi prendere solo lanciandoti dal balcone della caverna di quan, ke si trova a destra di Toleno;

In altre parole devi andare da toleno ,verso destra seguendo la montagna finkè nn vedrai un apertura di fronte a un boschetto; Cerca il balcone al suo interno e poi ti lanci cn il chocobo e potrai prendere quel tesoro:

X l'isola splendente, è meglio nn dirti nulla adesso altrimenti si andrebbe su spoiler; Finisci il terzo cd e capirai  :risatina:

Ciao!