Menu principale

Parlare Con...

Aperto da Selphie90, 7 Agosto 2004, 13:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Malver

La mia opinione è questa.... dopo la morte credo ci sia qualcosa che poi noi da vivi riusciamo a comunicarci lo vedo difficile anche se una moltitudine di persone dice di riuscirci, naturalmente con questo non voglio dire che la tua amica non ci è riuscita, e questa era la mia opinione in genenrale; l'opinione personale (anche se non ve ne frega niente) è che: io sono una persona religiosa in quanto credo in una divita positiva (dio) e una negativa(a voi la scelta del nome) quindi posso dire che queste specie di sedute o effetti paranormali possono essere positivi e/o negativi e quindi praticarli può essere un rischio (di che ti po non lo so), non si sa niente a livello spirituale di cosa ci attende dopo la morte, io so solo che le cose le persone possono essese sia indemoniate o santificate in qualche modo. Questa come spiegazione non è scientifica bisogna solo credere.
[span style='color:blue']Icq:279727776
Quando guardi il cielo trova la tua stella,
è lì che si troverà il tuo paradiso[/span]

Selphie90

Bè non è proprio rischioso, dipende da che spirito invochi; secondariamente non c'è modo per lo spirito di liberarsi.
Io ve l'ho spiegato, voi fate quello che volete: potete provarlo oppure no, io ve l'ho raccontato perchè in queste cose ci credo.
Praticamente credo negli spiriti, ma i medium e quei ciarlatani lì solitamente li mando a quel paese.
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

colghost

mmmmmm, mi sorge solo una domanda spontanea..............ti prego non prenderla male!............ma perchè?.........che senso ha? cioè perchè vuoi parlare con gli spiriti guida dei vivi e dei morti?.....................se è per curiosità , ok non dico nulla,..........ma se è per altri motivi, permettimi di darti un consiglio: cerca di entrare in contattato con il tuo spirito guida, cioè te stessa,........di solito ci vuole.........UNA VITA............poi se hai ancora tempo cerca di fare la pace con il tuo spirito guida, cioè te stessa,....e anche qui ci vuole.....UNA VITA.

PS: e poi.........ma povero spirito :( , non può più liberarsi, ma che barbarie, vuoi parlare con i morti apri un bel libro di wilde e senti cosa ti racconta, vuoi parlare con lo spirito dei vivi, leggiti un bel racconto della yoshimoto.................
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Toyo_88

Citazionemmmmmm, mi sorge solo una domanda spontanea..............ti prego non prenderla male!............ma perchè?.........che senso ha? cioè perchè vuoi parlare con gli spiriti guida dei vivi e dei morti?.....................se è per curiosità , ok non dico nulla,..........ma se è per altri motivi, permettimi di darti un consiglio: cerca di entrare in contattato con il tuo spirito guida, cioè te stessa,........di solito ci vuole.........UNA VITA............poi se hai ancora tempo cerca di fare la pace con il tuo spirito guida, cioè te stessa,....e anche qui ci vuole.....UNA VITA.

PS: e poi.........ma povero spirito :( , non può più liberarsi, ma che barbarie, vuoi parlare con i morti apri un bel libro di wilde e senti cosa ti racconta, vuoi parlare con lo spirito dei vivi, leggiti un bel racconto della yoshimoto.................
sempr3 piu  profondo................. :biggrin2:  :biggrin2:

cmq x me è una pu**anata come i bitols i cerchi nel grano i ufo e i leocorni

Selphie90

1-è per pura curiosità
2-forse non avete capito: lo spirito non rimane per sempre nel libro, quando hai finito di parlare dici "grazie, ciao!" (vi sembrerà una cretinata)
e ti scolleghi!

Malver

Citazione1-è per pura curiosità
2-forse non avete capito: lo spirito non rimane per sempre nel libro, quando hai finito di parlare dici "grazie, ciao!" (vi sembrerà una cretinata)
e ti scolleghi!
apposta perchè non è una cretinata che non bisogna abbusarne in qualche modo ^^.

Toyo_88

Citazioneapposta perchè non è una cretinata che non bisogna abbusarne in qualche modo ^^.
nn lo è?? allora i leocorni e biancaneve spacciano ai 7 nani...........

io ho il potere

Altro metondo:

1) pensare intensamente alla persona

2) se si ha una foto guardarla intensamente

3) Only green o salvia

4) parlare con lo spirito

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Malver

Citazionenn lo è?? allora i leocorni e biancaneve spacciano ai 7 nani...........
ihihihi... no vabbè apparte le battute dicevo sul serio ovvio che c'e gente che è discredente come te toyo altri invece ne fanno una ragione di vita parlare con gli spiriti ^^.... (cmq preferisco biancaneve sotto i 7 nani più stimolante come storia).

The_Great_Sephiroth

Io ho un sistema infallibile. Prendi una foto della persona desiderata. Pensa a Bob Marley e fatti un cannone che neanche Barbanera o il pirata Berlusconi hanno mai avuto nei loro vascelli e vedrai che spiriti guida :88

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Toyo_88

CitazioneIo ho un sistema infallibile. Prendi una foto della persona desiderata. Pensa a Bob Marley e fatti un cannone che neanche Barbanera o il pirata Berlusconi hanno mai avuto nei loro vascelli e vedrai che spiriti guida :88
:biggrin2:     ma siiiiiiiiiiii!!!! fumiamo tuti i canoni!!!!!!!!!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

dopo gli spiriti, nn occorre ke li kiami, vengono x scroccare!

io ho il potere

con la salvia viene meglio   (salvia divinorum, potente allucionogeno, da Bad trip 75%)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Selphie90

Grazie tante!! :grr:
Siete cattivi!! Io dicevo così solo per spiegarvi una cosa carina da fare alle feste o cose così o per chiarirvi lati di una persona che non sapevate!
Vatti a fidare!!! La prossima volta ci stò più attenta e non vi dico un fico secco, anzi faccio la preziosa e vi lascio sulle spine!!!!!!!!!! :-
Tra parentesi: non mi sono offesa, però potevate evitare; maschiacci!!!  

NeMo

Una cosa carina? Da fare alle feste?

"Che noia!"
"Che si fa?"
"Evochiamo lo spirito di mia nonna morta!"
"Sì! Evvivaaaaaaaaa!!!"

:-  :-  :-

Oddio, non mi sembrerebbe granchè divertente, anche se ci credessi... vabbè, evito ulteriori commenti e mi ritiro per evitare che Selphie mi prendi a randellate...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Toyo_88

ma si fanno queste cose alle feste ke vai te???:0  :0

io al massimo mi tuffo nella neve nudo, ma lo spirito guida...................................... :0  :0