Menu principale

Parlare Con...

Aperto da Selphie90, 7 Agosto 2004, 13:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Selphie90

Io ho trovato un modo ed ha funzionato, a quanto pare.
é stato bellissimo!!!!!!!   :ris:  
Abbiamo parlato con persone vive e morte.
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

Voglio sapere come si fa, avevo proprio voglia di invitare Kurt Cobain a cena e Marilyn Monroe al dopocenaO°°°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Painkiller

CitazioneVoglio sapere come si fa, avevo proprio voglia di invitare Kurt Cobain a cena e Marilyn Monroe al dopocenaO°°°
sono daccordo, ma con kurt Cobain al massimo potevi fare le "pulizie di casa" :ris:  :ninja:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Selphie90

Lo volete davvero sapere? Se mi prendete in giro vi scavolate!  :-

Joshua23

CitazioneIo ho trovato un modo ed ha funzionato, a quanto pare.
é stato bellissimo!!!!!!!   :ris:   
Abbiamo parlato con persone vive e morte.
Con persone vive riesco a parlare anchio, nn è tanto difficile. Mentre con persone morte.... mah

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Selphie90

Parlare con persone vive nel senso che parli con il suo spirito anche se la persona è viva! E puoi sapere cose che non ti direbbe mai!

Joshua23

CitazioneParlare con persone vive nel senso che parli con il suo spirito anche se la persona è viva! E puoi sapere cose che non ti direbbe mai!

... e come si fa?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Andrew01

Citazione... e come si fa?
sì per favore illuminaci

Dark_Locke

sono davvero curioso : O

Sefiro

ank'io vojo parlare con Kurt T_____________T

forse l'unica soluzione è morire -_-'

T-Metal

Non credo a certe cose ma mi interessano comunque molto, parlacene.

Toyo_88

neankio ci credo,    ma cmq      .........puoi chiedere a kennedy da parte mia chi l'ha ucciso??

Selphie90

Il procedimento è semplice:
Infilate un paio di forbici in un libro ad anelli, poi in 2 (con un dito) si tiene in equilibrio il libro, senza tensione si proniuncia:-chiamiamo lo spirito guida di (nome e cognome della persona)...Mostraci il tuo lato positivo.- e il libro gira da una parte, poi:-Mostraci il tuo lato negativo.- e il libro gira dall'altra parte e poi si chiede qualsiasi cosa che abbia come risposta: sì o no.
Quando lo fatto con una mia amica (me l'ha spiegato lei) ho pensato che fosse lei a girarlo in qualche modo, ma l'ho fatto con altre mie amiche e nessuna faceva niente!!!! Però non prendetemi in giro perchè non ve l'ho confidato per farmi ridere in faccia!!

Dark_Locke

lo sai ke nn è facile tenere in perfetto equilibrio un libro in quel modo?

cioè nn è così difficile ke oscilli...

poi boh

nn voglio sottovalutare i poteri dello spirito*-*

T-Metal

Ho provato.
La prima domanda che ho fatta è stata: Sei lo spirito?
Ha risposto di no ;____;