Menu principale

Huge Blu Materia E Bahamut Zero...

Aperto da SuperGidan89, 7 Agosto 2004, 13:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperGidan89

Ho un problema.Quando vado nall'osservatorio di Cosmo Canyon compaiono solo due Huge materie,una rossa ed una gialla.Quando mi avvicino alla prima e scelgo Get Closer,mi compare la scritta che quello dellA Huge materia è il colore delle command materia,e li ne ricavo Master Command,mentre alla rossa mi compare che il suo colore è quello delle Summon,e ne ricavo Master Summon.Ora mi serve Bahamut ZERO,e pur avendo Bahamut e Neo Bahamut,non trovo la Huge blu Materia,e nemmeno quella dove si ottiene la Master Magic.Qualcuno mi può aiutare?
W la Raza...

cloud

Devi salvare semplicemente tute le huge materia!!! :ninja:

Huragano

ha ragione cloud devi salvare tutte le huge materia.
Mi ricordo che la verde devi prenderla quando sei nello spazio col razzo inserendo un codice. la blu invece mi pare si prende trovando il sottomarino che dovresti aver affondato nella missione col sottomarino

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

SuperGidan89

Si,l'ho presa,ma nel laboratorio di Cosmo Canyon non compare..
W la Raza...

SuperGidan89

Citazioneha ragione cloud devi salvare tutte le huge materia.
Mi ricordo che la verde devi prenderla quando sei nello spazio col razzo inserendo un codice. la blu invece mi pare si prende trovando il sottomarino che dovresti aver affondato nella missione col sottomarino
Si lo so,l'ho presa,ma nel laboratorio di Cosmo Canyon non compare...
W la Raza...

SuperGidan89

Citazioneha ragione cloud devi salvare tutte le huge materia.
Si l'ho presa,ma non riesco a trovarla nel laboratorio di CC..
W la Raza...

Holy

Una volta che l'hai presa devi salire sul planetario e dovrebbe comparirti...
Io Esisto... (Holy)

cloud

Le huge materia sono quella sul razzo che devi prendere inserendo il codice giusto,quella nel sottomarino quella al palazzo simile a una fenice e quella sul treno, se nn riesci a prenderle nn le trovi nel cosmo canion sei sicuro di averle prese??? :ninja:

SuperGidan89

CitazioneLe huge materia sono quella sul razzo che devi prendere inserendo il codice giusto,quella nel sottomarino quella al palazzo simile a una fenice e quella sul treno, se nn riesci a prenderle nn le trovi nel cosmo canion sei sicuro di averle prese??? :ninja:
Quella nel sottomarino,nel treno e nel TinyBronco inserendo il codice le ho prese,ma non mi compare quella del sottomarino(l'avevo affonadato,mi sono diretto verso di esso col mio sottomarino,ed ho ottenuto la Huge,ma non c'è) :dho:  :dho:
W la Raza...

Holy

Ecco, io quella del razzo e del sottomarino non le ho prese... :cry:
Non è che posso averle da qualche parte???
Io Esisto... (Holy)

SuperGidan89

CitazioneEcco, io quella del razzo e del sottomarino non le ho prese... :cry:
Non è che posso averle da qualche parte???
Mi sa che se le abbiamo perse le abbiamo perse...Peccato,cmq l'importante è averlo visto Bahamut ZERO!!
W la Raza...

Holy

Perchè tu dove l'hai visto? ma senza zero non possiamo avere la master summon...  :cry:  :cry:  :cry:
Io Esisto... (Holy)

SuperGidan89

CitazionePerchè tu dove l'hai visto? ma senza zero non possiamo avere la master summon...  :cry:  :cry:  :cry:
Certo che si,basta estinguere la Emerald e portare la Earth Harp al vecchi di Kalm Town per ricevere la Master Command,Summon e Magic..
W la Raza...

Holy

Vero... Dai mi metto sotto x averlo pure io!
Io Esisto... (Holy)

SuperGidan89

CitazioneVero... Dai mi metto sotto x averlo pure io!
Se vuoi ho fatto un Topic che si intitola: "Emerald e Ruby:2 Super Weapon",se vuoi va a dare un'occhiata,io ho scritto la mia,ho scritto come le ho battute.Voilà...Aloha!
W la Raza...