Menu principale

Final Fantasy Vii: Compilation

Aperto da Great Sephiroth, 11 Agosto 2004, 19:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Allora, é ufficiale, la Square ha aperto il progetto Final Fantasy VII: Compilation. La conferma ci arriva dalle parole di Tetsuya Nomura, che nella intervista alla rivista The PlayStation 2 ha rilasciato una serie di dichiarazioni che ci spiegano cosa sia questo progetto. sono una serie di videogiochi ispirati al mondo di FFVII che, non toccando i fatti del gioco principale, perché quelli sono gia perfetti ed epici, ci sveleranno cosa succede dopo e prima dei fatti narrati in FFVII. Ecco i punti piú importanti della sua intervista.

- secondo Nomura, la possibilità che un nuovo prodotto della "Compilation of FFVII" vedrà la luce è più che probabile;

- Final Fantasy VII ha un posto speciale nei loro cuori, quindi hanno specificato che non dovrebbero toccare il soggetto originale del gioco;

- di conseguenza, Nomura ritiene che forse ha aperto una specie di vaso di Pandora;

-- riguardo la "Compilation of FFVII", sono più di 2 i titoli in lavorazione.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Notizie arrivate direttamente dal giappone confermano che il nuovo FF7AC e Before Crisis fanno parte della Final Fantasy 7 Compilation PART 1. In questa part one, verrà spiegata la storia dei turks. Verranno create altre PART che spiegheranno tutta la trama rimasta irrisolta nel primo FF7. La Square annuncia che "la storia di FF7 iniziata 7 anni fa, sta per ricominciare".

Vodafone Live! ha stipulato un'accordo con la Square Enix per importare in Europa, i giochi mobile giap. Tra i titoli per ora Drakengard e altri. Sicuramente verrà aggiunto FF7. Giocabile con telefonini di ultima generazione.

Nuovo wallpaper di Tifa, super figo, nella shinra section del sito ufficiale.

cloud

Nn ho parole stò piangendo dalla gioia!!! :ninja:

Great Sephiroth

Anche io! piangiamo tutti in coro!

|AuRoN|

Edit.
Doctum doces

LordVoldemort

voglio vederlo anch'io il wall, qual'è il sito ufficiale?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Inferno

Io spero solo non si inventino scemate per riportare in vita aeris.......
TIFA RULEZ  :H  :H  :H

colghost

ragazzi non so se possa esservi utile ma dal mio ultimo viaggio a tokio ho portato qui qualche cd con gli ost di cui uno addirittura con 4 cd, della colonna sonora di ffvii,viii
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

LordVoldemort

Citazioneragazzi non so se possa esservi utile ma dal mio ultimo viaggio a tokio ho portato qui qualche cd con gli ost di cui uno addirittura con 4 cd, della colonna sonora di ffvii,viii

Mica bisogna andare a tokio per trovare gli OST io ho comprato, Qui a napoli quello di LoD e final Fantasy X

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club