Menu principale

Eldieme Coffer Key Run

Aperto da Huragano, 12 Agosto 2004, 06:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

.....ma vi prego organizziamola!
Ho gia avuto ieri un'esperienza negativa con un solo drop e 3 kill dopodiche sono pure devellato a 51 ;_;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

mettiamolà così : skill up party, looking for members^^

Hire_

/shout Eldieme Necropolis coffer Key Help me out! will pay 50.000G        

come hanno fatto le persone + furbe.

Cloud9999

Preferisco chiedere aiuto alla mia bella LS piuttosto che pagare 50k a due livelloni per aiutarmi con la chiave. Non mi sembra una cosa molto furba, vista la non facilita' a raccimolare 50k soprattutto, soldi che vorrei tenere per uno Sniper's Ring.
Ragazzi io sono livello 53 e i guanti AF ce li ho al 54. Spero che veniate in molti come avete fatto in passato, cosi' non avremo problemi con i mob.^^
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

io vengo... spero di fare liv.60 prima, ovviamente...

Richter

io vengo volentieri,purche' mi/ci venga data un po di tregua xke' sono due settimane che facciamo solo af e mi piacerebbe expare un po con kato e gli altri..aggiungo che nn e' obligatorio avere il pezzo af appena si livella o 50 livelli prima..io ho provato varie volte da solo e cmq dal 55 in poi ho iniziato grazie a zaff e gli altri che mi hanno organizzato la cosa. x quanto riguarda me do la mia disponibilita' dopo un minimo di pausa se avete fretta allora /sh skill up pt^^

Vindel

oh eldieme che bel posticino! quanti bei ricordi!
non posso skillare niente perchè ho great sword a 7 e staff a 0 però vengo a dare una mano
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Hire_

Beh sai non è bello diventari pazzi perchè si deve organizzare una alliance ke ti aiuti, andare tutti a eldieme, poi magari la key te la prendono altri e non droppano + per 5 ore....
50k, mezz'oretta e hai finito.
Ovvio sei libero di fare come vuoi, io ti dico solo che facendo così non ho avuto problemi.

katoplepa

sono scelte, fai finta che con quei soldi ti sei comprato l'equip come se fosse all'asta ^^ e ti sei risparmiato pure del tempo ^^

Huragano

Che bello....averceli 50k.......ne ho solo 5 -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Citazionesono scelte, fai finta che con quei soldi ti sei comprato l'equip come se fosse all'asta ^^ e ti sei risparmiato pure del tempo ^^
Infatti ^^

TiAn

Citazioneio vengo volentieri,purche' mi/ci venga data un po di tregua xke' sono due settimane che facciamo solo af e mi piacerebbe expare un po
quoto sia il partecipare che la ultra presenza di af da fare (a me mancano un fracco di pezzi, ho solo l'hat e pensavo di organizzare si qualcosa.. ma a settembre...)

detto ciò te organizza che ci sono (specie ora che ho mage ballad II e Gold capriccio :P )

questo è un po OT ma... kato ha messo la foto del mio train sulla firma.. non so se esserne felice o no :P sono famoso per la mia niubbagine

katoplepa

Citazionequesto è un po OT ma... kato ha messo la foto del mio train sulla firma.. non so se esserne felice o no :P sono famoso per la mia niubbagine
è troppo uno spettacolo quel treno *_*
poi il fatto che Hura ci sia in mezzo è supremo indice di n00b-man  :biggrin2:

diciamo che l'ho messo per ora perchè un super treno del genere con hura coinvolto è qualcosa da tramandare ai posteri ^_^

:ris:

/OT

Huragano

Io di quel train non ho ricevuto manco una botta ha preso tutto chthu...io lo seguivo solo per zonare e si laggareche era una meraviglia

Cloud9999

Io non so perche' ma quando scatto foto e c'e' troppa lag, mi si e' sempre bloccato tutto e ho sempre dovuto spegnere il pc. E' una bella noia non poter fare delle fote come questa...=/
Comunque, tornando al discorso Eldieme, pensate che possiamo gia' provare a fissare qualche data? Se siamo in piu' di 10 come l'altra volta non dovremmo avere problemi...Solo che non so chi potrebbe essere il nostro WHM dato che Zaffo e Star non ci sono.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<