Menu principale

Ffvii: Advent Children - Memory Of Despair

Aperto da SuperNova, 14 Agosto 2004, 04:16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperNova

Ragazzi guardate cosa ho trovato

è veramente interessante... anche se nn ho capito bene?

ma vedete in fondo alla pagina guardate le immagini

postate in numerosi^^

sempre + misterioso diventa final fantasy VII

W Reno^^

Toyo_88

ehm.... nn hai messo il link..........

Holy

Interessante... ma MOLTO preoccupante!!! che skifo di grafica ha??? sembra un cel-designe pure fatto male! ditemi che non sarà così...
Io Esisto... (Holy)

T-Metal

Caruccio... sarà un altro mobile-rpg?

SuperNova

infatti

io dico solo che stanno rovinando il gioco cosi

perché invece del continuo o di quello che succedeva prima lo devono fare

la storia di final fantasy VII era già bella cosi io mi accontentavo di un remake con + robba^^

mi da fastidio tutto ciò

W Reno

T-Metal

Secondo me questo è un remake per cellulare, alla square avevano detto che non avrebbero toccato FFVII principale perciò...

Toyo_88

adesso io nn so propio bene bene linglese ma..........

Memory of Despair is a FAN MADE GAME based around Advent Children. It is being developed exclusively for Advent Children.net by Velvet Nightmare.

vuol dire che è fatto dai fan, niente di ufficiale...............  sarà il solito giochino fatto con rpg maker

T-Metal

AAAAAAAAHHHHhhh.... Ma è caruccio però, complimentoni ai tizi

|AuRoN|

Come scritto, quello è un gioco fatto da un ragazzo americano che sta creando la "sua" storia dell'Advent Children. Se leggete le opzioni di gioco potete notare come sarà ben fatto.
Doctum doces

SuperNova

ma quello è un ragazzo che lavora per la square?

sempra per essere un 2d fatto bene

cloud

Che palle anni di attese per qualcosa che riprendesse ff7 e ora lo sputtanano così come se fosse la serie di dragonball, fortuna che questo è il progetto di un fan, ma tutto questo crearsi di prodotti intorno a ff7 mi stà un pò rompendo, bastava un remake fatto bene con più particolari della storia e il film AC e tutti saremmo stati fieri e felici di mettere finalmente la parola fine all'episodio almeno per altri 7 anni!!! :ninja:

Great Sephiroth

Beh io aspetterei di vedere i veri piani della Square prima di esprimermi, in fin dei conti fin´ora di prodotti ne sono stati annunciati due, non sappiamo cosa ci sia in cantiere presso la Square, un remake non é cosi improbabile alla fine.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

|AuRoN|

CitazioneBeh io aspetterei di vedere i veri piani della Square prima di esprimermi, in fin dei conti fin´ora di prodotti ne sono stati annunciati due, non sappiamo cosa ci sia in cantiere presso la Square, un remake non é cosi improbabile alla fine.
Il remake lo hanno smentito all'E3 dello scorso maggio.. dicono che finchè c'è la retrocompatibilità delle console non c'è bisogno di farlo.
Doctum doces

|AuRoN|

Citazionema quello è un ragazzo che lavora per la square?

sempra per essere un 2d fatto bene
Non ha nulla a che fare con SquareEnix.  :risatina:
Doctum doces