Menu principale

Sogni Di Shadow

Aperto da Bahamut, 14 Agosto 2004, 15:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

cove sono? ho effettuato una ricerca ma nulla è saltato fuori

Toyo_88

-= I SOGNI DI SHADOW =-

Questo è il più grande mistero di Final Fantasy 6. Fino a poco tempo fa, si
diceva in rete che Shadow poteva avere sette incubi diversi. Bene, io ho chiesto
a quelli di SadNes, il gruppo che ha tradotto la rom di FF6, e loro mi hanno
detto che i sogni di Shadow sono solo cuinque. Al contrario di quello che si
crede, non esistono locazioni precise per avere questi incubi. Comunque la
possibilità di avere un incubo aumenta se avete Relm e Shadow (Ovvio) nel gruppo
e tutte due devono aver la reliquia DolceRicordo.

EDIT: preso dalla guida di ffloku

Arneb_Nihal

Anch'io ne ho trovati cinque e sono arrivato alla conclusione che la storia dei sette sogni sia solo una bufala messa in giro, come tante altre...

Per fare questi sogni dovresti cercare di avere Shadow in gruppo ogni volta possibile: ad esempio, dopo la battaglia nel campo innevato sopra Narshe contro Kefka (quella dove combatti con tre gruppi), metti solo tre ersonaggi nel party che si mette alla ricerca di Terra, così quando incontri Shadow (a Kohlingen mi pare) puoi pagarlo e averlo in gruppo per un po'...

Certo che se sei già alla Floating Island... :(

Poi io ho sentito che se fai tutti i sogni il finale di Shadow cambia...è vero? Io ho sempre finito il gioco con tutti e cinque i sogni, c'è qualcuno che non l'ha fatto?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Toyo_88

5 anke x me

...................sono tutte bufale...................

Bahamut

CitazioneAnch'io ne ho trovati cinque e sono arrivato alla conclusione che la storia dei sette sogni sia solo una bufala messa in giro, come tante altre...

Per fare questi sogni dovresti cercare di avere Shadow in gruppo ogni volta possibile: ad esempio, dopo la battaglia nel campo innevato sopra Narshe contro Kefka (quella dove combatti con tre gruppi), metti solo tre ersonaggi nel party che si mette alla ricerca di Terra, così quando incontri Shadow (a Kohlingen mi pare) puoi pagarlo e averlo in gruppo per un po'...

Certo che se sei già alla Floating Island... :(

Poi io ho sentito che se fai tutti i sogni il finale di Shadow cambia...è vero? Io ho sempre finito il gioco con tutti e cinque i sogni, c'è qualcuno che non l'ha fatto?
Io caro Abheb e Shadow in quel caso si lascia morire  :cry:
a proposito di morte ma Gogo muore nella caduta del filmato finale?

Arneb_Nihal

Bon, approfitto di questo thread per fare la mia apparizione dopo le troppo corte ferie...

Cosa intendi per "si lascia morire"? Nel finale che ho visto io (con cinque sogni fatti) si nasconde e dice ad Interceptor di seguire gli altri mentre lui...rimane lì, forse?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Toyo_88

si in effetti gogo rimane li...........

Arneb_Nihal

Citazionesi in effetti gogo rimane li...........
No, no, ho controllato adesso e Gogo è sull'airship assieme a Umaro nella sequenza finale...

Quello che volevo capire io è se Shadow dice esplicitamente che si lascerà morire; nel finale che ho visto io parla tra sè e sè rivolgendosi al vecchio amico che appare nei sogni e dicendo che smetterà di scappare per iniziare da capo...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Toyo_88

CitazioneNo, no, ho controllato adesso e Gogo è sull'airship assieme a Umaro nella sequenza finale...

Quello che volevo capire io è se Shadow dice esplicitamente che si lascerà morire; nel finale che ho visto io parla tra sè e sè rivolgendosi al vecchio amico che appare nei sogni e dicendo che smetterà di scappare per iniziare da capo...
o ho la memoria di un tasso o sara l'effetto dell'alcool di ieri sera........ma a me pare ke gogo rimane li............

lascia andare shadow e rimane li, in puro stile "è giunta l'ora x me"

Arneb_Nihal

Citazioneo ho la memoria di un tasso o sara l'effetto dell'alcool di ieri sera........ma a me pare ke gogo rimane li............

lascia andare shadow e rimane li, in puro stile "è giunta l'ora x me"
Diciamo che nella sua sequenza effettivamente non si vede uscire dal buco in cui cade, ma nell'ultima parte, quella con tutti i personaggi sull'airship, per un attimo lo si vede in fondo al ponte con Umaro
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Bahamut

CitazioneBon, approfitto di questo thread per fare la mia apparizione dopo le troppo corte ferie...

Cosa intendi per "si lascia morire"? Nel finale che ho visto io (con cinque sogni fatti) si nasconde e dice ad Interceptor di seguire gli altri mentre lui...rimane lì, forse? 
Si dice qualcosa del genere