Menu principale

Bcnm 40

Aperto da Almodeon, 18 Agosto 2004, 14:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

Burning Circle Notorious Monster

Cap: lv 40
Drop: Erase, Phalanks, Nemesis earring, Earth Mantle, Strike Shield, Utsusemi: Ni, etc.
PT richiesto: RNG RNG RNG BLM BLM WHM (o RDM)

I partecipanti per ora sono:
  • BLM - Almochan
  • BLM - Ghino o Rea (se ha i BS)
  • RNG - Estel
  • RNG -
  • RNG -
  • WHM - Zugro
Chi altro vuole partecipare?
Le iscrizioni si chiudono domani 19 Agosto alle ore 15:00

Il procedimento è semplice, quello che usa l'orb becca il drop.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Estel

Almo se vi servo vengo a darvi una mano, se riesco a fare abbastanza seals in tempo ok x il mio orb, se no vi aiuto e basta.  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Huragano

Emh.....Waughroon Shrine e Phalanx

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

ovviamente io non posso partecipare ai bcnm e questo me ne dispiace molto (e lo trovo assurdo da parte di square avere impostato i bcnm in questo modo, ma questo è un altro discorso), ma scrivo per dirvi che SE formate un gruppo solo di componenti della nostra shell e SE per caso droppate Utsusemi:NI, allora vorrei comprarlo io se posso, ovviamente con uno sconto rispetto all'asta : prendereste meno che all'asta, ma non paghereste commissioni per metterlo in vendita e ve lo comprerei subito...

se siete daccordo (sempre che lo droppiate) io sono interessato^^

Richter

io ho qualche problema economico e nn posso permettermi equip..cmq sono inutile quindi il problema nn si pone>-<

Almodeon

Lo so che è cazzuto epr via dei job richiesti e me ne dispiace kato e riky ;; ma se volete organizzare altri BCNM potete, questo è l'unico specializzato.

GL ^^

Grazie estel

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Akira-Hizaki

mi pare sia inteso ki sia l'altro blm -_-
ma quando si fa? a me mancano 20 seal

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Estel

A me ne mancano 25.
Non sembra ma a un ranger costa non poco fare bcnm, tuttavia essendo tra amici lo faccio volentieri per divertirsi insieme.
Tuttavia se siamo in molti con pochi seals, a mio giudizio le soluzioni possono essere 2: o farlo meno volte e dividere i guadagni oppure chi può anticipare orb, ne prende più di uno e la prossima volta gente come me e Reajan li prende anche per gli altri.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Almodeon

Io vorrei farlo uno dei prossimi giorni se nn domani

Estel

Io me li volevo fare con il bst i seal, ho promesso a Celtico che lo expiamo insieme. Stasera quando entro vi saprò dire. ^^

[/span]
[/span][/span][/span]

Estel

Sono a 28 BS ma questo non importa, forse ce la potrei fare ad arrivare a 40.
Stasera non ci sono, domani non lo so ancora per motivi sui quali non sto a tediarvi.
Mi sento con Almo via mp, spero di farcela.

[/span]
[/span][/span][/span]

Proteo

Letto solo ora il post

per BCNM 40 io sono disponibile sia come BLM sia come WHM.

Per adesso ho quasi 400 seal e non ne ho speso ancora nessuno.

Zargon
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Zugro

Fissiamo una data precisa? la decidiamo?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Almodeon

Quando vi va bene, preferirei di pomeriggio cmq.

Non domani che sono via ><

Per il resto tutto ok

Zugro

Domenica pomeriggio va a tutti bene?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy