Menu principale

Bcnm 40

Aperto da Almodeon, 18 Agosto 2004, 14:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

emi

:(  :(  :(  :(  :( e io....

Akira-Hizaki

x ora ho 28 bstman seal... 5 presi solo sta mattina

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

Volevo chiedere:
ma questo bcnm 40 e' piu facile di quello di giddeus?
mi pare che non ci sia nemmeno la presenza del bardo tra le figure essenziali.

cmq io ho 150 beastment seal,  una spellettina tipo erase da rivendere per comprarmi Raise 2 non mi farebbe schifo...

Ho visto che avete gia'  Zugro ma qualora vogliate rifarlo tenetemi in considerazione ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Estel

A che ora facciamo?

Addio bst, ho trovato un metodo più redditizio x fare i seal!!!  :88

È il bcnm Worms di Palborough Mines.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

con la configurazione del party giusta Zaffiro questo bcnm è fattibile molto facilmente addiruttura un ranger può "permettersi" di morire durante lo scontro che si vince lo stesso (anche se si rischia il time out) , la tattica è semplice quanto efficace, i BLM sleepano di continuo, con sleepga , uno la parte sinistra dell'arena l'altro la parte destra, mentre i ranger distruggono prima il verme NM e poi i vari vermi uno a uno, targhettandone sempre uno alla volta, cmq i troppi bcnm fanno male, gli item droppati stanno avendo una svalutazione paurosa, ragazzi calmatevi, altrimenti non si guadagnerà più nulla se non con erase e phalanks (quelli non si svalutano mai   ). Cmq se per caso domenica piove potrei joinare pure io ^^ vediamo.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

Oggi no zugro... rea nn ha seal e penso nemmeno Estel... quinsi aspettiamo ancora un paio di giorni. ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Estel

Eccomi, ringraziando San Gianni d'Unieuro, sono a 40 BS.
Pronto ad essere arruolato... e sta volta voglio almeno Erase!

Se Reajan li ha potremmo fare domani o martedì.
Mettiamoci d'accordo su una data visto che l'arco me lo presta gentilmente Kyoo.  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

katoplepa

pensa che ho + di 400 bs in mog e non so cosa farmene, mi occupano solo del posto, quasi quasi li butto tanto non farò mai nessun bcnm dal momento che il warrior non serve a nulla nei bcnm...

Almodeon

Allora
  • BLM - Almo
  • BLM - Rea o Ghino
  • WHM - Zugro
  • RNG - Estel
  • RNG - Vacante (Mete?)
  • RNG - Vacante
I vacanti si trovano sul momento ^^

Domani Mercoledì 25 Agosto. Ritrovo alle ore 4:30 all'entrata di Palborough Mines. Puntualissimi.

Ciao e grazie ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Proteo

CitazioneAllora
  • BLM - Almo

• BLM - Rea o Ghino

• WHM - Zugro

• RNG - Estel

• RNG - Vacante (Mete?)

• RNG - Vacante
I vacanti si trovano sul momento ^^

Domani Mercoledì 25 Agosto. Ritrovo alle ore 4:30 all'entrata di Palborough Mines. Puntualissimi.

Ciao e grazie ^^
Ok penso di non esserci. Io lavoro ogni giorno :-)

Le 4:30 per me è un orario impossibile.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Akira-Hizaki

4.30 sarebbe impossibile pure x me lol... cmq fatelo cn ghino..io lo farò un altro giorno =/

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Almodeon

Uff rea a che ora potresti?

Come ti pare le 17.40?

Almodeon

Ok rimandiamo... rimaniamo praticamente io e Estel -_-

Quindi si fa tipo domenica pomeriggio?

Potete?

Zugro

Io ci sarei ma se siamo in 3 è dura.

p.s. proteo con che job verresti?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Akira-Hizaki

io nn ci sno xke ho 30 bstman :| e penso di nn farcela a prenderli..

Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-