Menu principale

Ramk 4 *.* Iscrizioni Aperte

Aperto da Pandemon, 19 Agosto 2004, 15:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandemon

:alien:  Rank 4 :alien:

Realm: Jeuno
--------------------------------------------                      
Start Area: Jeuno Ru'Lude Gardens          
Start NPC: (Your Mission NPC)                  
Type: Mission                                                
--------------------------------------------
 Mission: 3 - 3
Min Level: 20
Max Level: 75
Grants Gil: 5000
Reward: Rank 4
Rating: 3.51
-------------------------------------------

:88 >>>>>>>>>>>>>COME FARE <<<<<<<<<<<<<< :88

Parlate a Endracion e poi dirigetevi all'ambasciata in Jeuno, a Ru'Lude Gardens.
Iniziate a prepararvi comprando la mappa di Qufim Island (Chamber of Commerce in Lower Jeuno) e quella di Delfukk's Tower (quest The Antique Collector in Port Jeuno).
Appena pronti dirigetevi a Delfukk's Tower a Qufim.
Nella torre ci sono 10 piani divisi in 3 parti, unite da alcuni teleport.
Questi sono i teleport che dovrete prendere:

1° Piano: E-6 (NO)
2° Piano: I-9 (SE, vicolo cieco a H-9, quindi E)
3° Piano: G-6
4° Piano: I-6 (NE, vicoli ciechi a G-7, H-9, J-9)
5° Piano: H-9 (S, vicolo cieco a I-10, quindi O)
6° Piano: J-10 (SE)
7° Piano: F-6 (NO)
8° Piano (1^ volta): I-6 (NE)
9° Piano (1^ volta): I-9 (SE, vi ritroverete all'8° Piano)
8° Piano (2^ volta): F-9 -> 9° Piano
9° Piano (2^ volta): F-6 -> 10° Piano
10° Piano: Uccidete Mimas in H-7 e Porphyrion in H-8 per le chiavi, dopodiché usate l'ascensore in H-8

(Nota: fate attenzione agli elementali che appaiono di notte a seconda del tempo)

Prendete le scale e scendete fino al primo piano. Troverete tre stanze, una per ogni nazione (M-7, M-8, N-9). In ciascuna troverete l'Ambasciatore.
Dopo una cut scene potrete lasciare l'area.
Tornate in ambasciata per diventare Rank 4 e finire la missione.

(prezzo Mappe 3k)
--------------------------------------MAPPE--------------------------------------------
Mappa Quafim

La mappa della torre Delfukk's Tower si ottiene con una quest

cm al solito servirebbe qualche livellone LOL  

OK...............il giorno del rank 4 decidetelo voiiii......a me vanno bene tutti i giorniiiii

ringrazio in anticipo le persone che aderiscono alla mission

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Almodeon

A lonely servirebbe... ma solo se riesco a fare prima le missioni 3-1 e 3-2

Vediamo

cmq Thf 38 / nin 19

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Pandemon

Se vuoi ti aiuto io a fare le 2 missioni cmq mi sa che le una delle 2 missioni e" facoltativa quindi donando cristalli nn serve che fai la missione!!!!!!!!

CitazioneMhhhhhhh quante ripetizioni >.<

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Hildaniel

Anche io devo fare rank 4.
Come Almo prima devo fare la 3.1, se ricordo bene invece 3.2 è facoltativa.
Contatemi col whm 25 (in crescita), purtroppo non prima delle 22.30 visto che rientro a quell'ora.  Altrimenti week-end.
Ciao  :risatina:

Edit: Almo se ti va la 3.1 la facciamo una di queste sere.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zugro

Mimas non è da uccidere, basta Porphyrion.  Cmq bisogna andare o di alleanza liv. 30 full, o con qualcuno di alto livello. al 48 ci sn ancora degli easy all'ultimo piano che vi serve x la quest.

Inoltre dato che il nm poppa con accanto altri 4 gigas, direi di andarci con attenzione^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Pandemon

xora siamo

1)Pandemon
2)Hildaniel
3)Mhobius        (nn lo sa ancora.....cmq  penso che il suo sia un si)
4)Mitox             (Idem come sopra)                                    
5)Almodeon       (ma chi e' lonely?)

+++++++++++++++++++++++ qualche livellone tipo Celtico.......ma va bene anche di livello 50 +

Benares

io sono un piccolo e tenero war/nin di 30 in crescita, ho la 3.1 da fare ma dubito sia un problema finirla in tempo.
Con me dovrebbero esserci Ellin (whm/blm 36) e Ognobolus (altro whm ke dovrebbe arrivare alla 30 settimana prossima).
se non siamo troppo bassi, e si fa di sera noi dovremmo esserci
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Almodeon

Lonelytear è la sorellastra di Almochan ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Deryendil

Benares grazie per non avermi citato T.T :P

Comunque se non è troppo disturbo (non ho idea di quanto potrei "pesare" sull'economia del gruppo ^^') Avete un Rdm 25 in (speriamo rapida) crescita... ho già fatto le altre due, quindi ci sono quando volete!

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

TiAn

guardate, dopo essere uscito vittorioso come tank per i mob del rank5 di bedeaux sono galvanizzato e magari se mi dite il giorno vedo di liberarmi (ricordo che tutti quelli sotto il 40 avranno bisogno di sneak e ammenicoli dato che aggreranno come delle iene)

Pandemon

:imb: LISTA AGGIORNATA :imb:

1)Pandemon
2)Hildaniel
3)Mhobius      (nn lo sa ancora.....cmq penso che il suo sia un si)
4)Mitox           (Idem come sopra)
5)Almodeon
6)Benares
7)Ellin
8)Ognobolus

P.s x il giorno...............decidete voi...........week end va bene ma vanno bene tutti i giorni

P.s 2  Si Fa Di Sera

P.s 3  non serve fare Pt perfetti tanto fanno utto i livelloniiiiii     LOL :P

P.S $ GUARDATE IL TOPIC TORNEO DI DADI

Deryendil

Inserite anche me nella lista, a quanto pare dall'altro post non si capiva che mi farebbe piacere venire ... O.o

Rdm 25 in crescita...

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Vindel

sarebbe meglio farla ALMENO dal lv 30 in su, per non dire 35. potrebbe essere molto pericoloso
vengo a darvi una mano pure io
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Zugro

Se nn sn occupato chiamate e vengo volentieri, cmq al 25 i Giganti dell'8° piano della torre oneshottano.. occhio.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Vindel

resto dell'opinione che tutti quelli dal 30 in giù dovrebbero astenersi però fate come vi pare. se venite lo fate a vostro rischio e pericolo. senza considerare poi tutti gli NM cazzoni che popolano la torre
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]