Menu principale

Ramk 4 *.* Iscrizioni Aperte

Aperto da Pandemon, 19 Agosto 2004, 15:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Beilium

Direi che sono abbastanza sicuro sul fatto che si possa farlo in modo veloce con l'aiuto di 2- livelli alti visto che l'ho fatto gia' 4 volte....

Comunque di solito riporto alcune regole basi per la "scalata veloce"

1) Puntuali: si fissa l'appuntamento e ci si presenta almeno con 10 minuti di anticipo.
2) Si arriva con le varie cut gia' fatte si va solo alla torre senza perdere tempo perche' qualcuno deve parlare con l'ambasciata o altro.
3) riporto il link in italiano del percorso da fare . E' buona norma quanto meno stamparselo e studiare il percorso.
www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=23142
4) Compratevi sneak oil e prism powder, a volte gli effetti degli spell finiscono in punti pericolosi ed e' meglio poter fare affidamento solo su se stessi.
5) Stare uniti sempre: non vi perdete e' facilissimo finire aggrati e poi morti con ovvio downtime per tutto il gruppo.
6) Aggro. Se si finisce aggrati lasciate che i livelloni pensino al mob x voi cosi' non perdete sneak e invisible (al max i maghi possono curare , i melee se ne stanno in disparte, comunque fa testo il buonsenso)
7) E' utile farsi la quest della mappa
8) E' consigliabile avere 2 maghi con sneak e invi x ogni party.

So di essere prolisso ma per rispetto di chi perde tempo per darvi una mano (anche se credo lo facciano tutti con piacere) informarsi su cosa si deve fare e trovarsi pronti sia il minimo.
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

Toso82

Bravo Bellium!

Serio, organizatto, rapido...

Tutto quello ke nn sono io!

:cry:
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER

Gidan88

allora, si fa venerdì o sabato? dobbiamo decidere che è gia mercoledì
Ex FFXI player

emi

Deryendil

Io ci sono e entro domani dovrei fare la quest della mappa... Per quanto riguarda i maghi con Invis e Sneak io sono uno di quelli... l'unico problema potrebbe essere che sono uno dei più scarsi (in effetti già vi ho avvisato, se non faccio almeno 30 evito di pesarvi sulle scatole) e quindi potrebbero non avere una durata mefistofelica, diciamo così...

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Pandemon

RAGA VENERDI..................................SI FA IL RANK4 SABATO NO XCHE' QUALCUNO LAVORA.......................... :imb:

OK??????????????????????????????????????????????

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Benares

io venerdì lavoro.
posso loggare dalle 22.30 in poi. ho già mappa, silent oil e cutscene fatte
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

TiAn

io venerdì ho coffer a castle zvhal.. la chiave mi serve che non ho ancora i guanti di 54 e sono 57...

Dandelik

Aggiungetemi alla lista vengo a helparvi pure io quando volete ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Vindel

se venerdì sera si fa coffer a castle zvahl non posso venire neanche io
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Zugro

Venerdì non credo di esserci se non sul tardi :(

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Pandemon

NO PROBLEM SI FA SABATO ALLE 21

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Hildaniel

raggiunto liv.30 col whm.
Ok per sabato
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

TiAn

Deryendil

Ok per sabato il 30 non lo farò mai ^^ grazie dell'offerta, ma toglietemi dalla lista :P non ho intenzione ne 1) di morire ne 2) di farvi incasinare per difendere un 25

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."