Menu principale

Ramk 4 *.* Iscrizioni Aperte

Aperto da Pandemon, 19 Agosto 2004, 15:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

CitazioneOk per sabato il 30 non lo farò mai ^^ grazie dell'offerta, ma toglietemi dalla lista :P non ho intenzione ne 1) di morire ne 2) di farvi incasinare per difendere un 25

Ciau!
Dery
tanto aggrano anche i 30 quindi se incasini tu incasiniamo tutti, vieni comunque che poi nn si sa quando riesci a rifarla
Ex FFXI player

Pandemon

Raga nn è indispensabile essere livel 30 se siete livwl 28 29 anche 27 VENITE PURE

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Hildaniel

visto che è venerdi e l'evento si terrà sabato, è possibile spostare il 3d in Eventi in calenario?
Grazie  :risatina:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zugro

p.s. aggrano anche al 40 quindi nn fatevi troppi problemi >.>

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Hildaniel

Ragazzi, senza nulla togliere a FF, alla mission rank 4 ecc ecc, ma domani alle 21.30 c'è la finale olimpica di basket.
Non si puo' fare a metà/tardo pomeriggio la mission?
Fate sapere...poi mi preoccupa che a venerdì sera non ci sia ancora nulla di ufficiale  
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Gidan88

oggi pomeriggio sono via e torno solo alla sera per rank 4 quindi mi dispiace ma se la anticipate nn ci sono
Ex FFXI player

Deryendil

Io purtroppo il sabato non ci sono ^^' beh, così mi avete tolto dall'imbarazzo "se venire o meno" del livello 25

Buona fortuna ragazzi!

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Pandemon

ASD x o decidetevi quando la volete fare?

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Dandelik

Scusate neanke io posso piu' venire ho problema gravissimo in real e logghero' appena posso scusatemi tanto ; ; ; ;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Hildaniel

21.30 quindi c'e' la mission?
Ancora non l'ho capito

Ellin

Hem... io non sapevo di essere stata aggiunta -.- dopo provo a picchiare Ben...
(forse è meglio se pago qualcuno al posto mio ^.^')

Chiedo perdono per la buca  8B:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Gidan88

comunque nonostante + della metà delle persone mancasse siamo andati a fare rank4, siamo partiti con + di un ora di ritardo e abbiamo finito a mezzanotte e 10, in totale eravamo in 7 (vindel e beilium ad accompagnare e 5 che dovevano fare rank4), nessun morto, solo pandemon che ha tanto faticato per organizzare l'evento non è riuscito a vedere la cutscene
Ex FFXI player

Toso82

Mi spiace di nn esser venuto...  :dho:

Cmq complimenti a ki l'ha fatto!!!

:88
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER