Menu principale

Piana della bonaccia e Ultima Weapon

Aperto da *Wakka*, 6 Giugno 2002, 11:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

*Wakka*

Non riesco  a prendere la spada celeste di tidus,ho l'emblema e il sigillo del sole,ho lo specchio dei 7 astri (celestial mirror),quando vado per la spada c'è un tizio che mi blocca e non mi lascia procedere...
Qualcuno sa come fare???
thx

bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Phemt

io non ce l'avevo il tizio!

:0  :0

mmm...ma sei sicuro che vai dalla parte giusta?
é una  crepa a nord ovest della mappa delle calm lands (terra della bonaccia in ita... -_-).
Ah quando arrivi poi devi scendere dal chocobo se ne stavi cavalcando uno.
é una piccola stradina che porta verso il basso.
Good luck!!!

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

*Wakka*

Si si...è proprio lì che sto cercando di andare,vado in alto a sx,scendo dal chocobo,vado x la stradina che scende e il tizio mi blocca dicendomi "Mi sono svagato un pò,è ora che torno a lavoro" e se vado avanti mi dice "Hey di lì non puoi entrare"...e non riesco a prendere la spada... :(  :(  :(

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Phemt

:0  ???  :0  ???
mi spiace allora, ma non ti so aiutare... :(

Il gesto non è tecnica.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.

Phemt

ehm...scusa la domanda idiota: ma la nave volante l'hai già presa vero?
La risposta la so già visto che hai combattuto nell'omega cave però... :(

Il gesto non è tecnica.

*Wakka*

Citazioneehm...scusa la domanda idiota: ma la nave volante l'hai già presa vero?
:waw:  :waw:
tranquillo,la nave volante c'è l'ho da un bel pezzo....Volevo riuscire a prendere le armi celestiali x sconfiggere Omega (non ci sono ancora andato) xò,mi manca quella del protagonista... :(  :(
cmq Grazie....

thx

bye

Go Blitzball Go

caos87

Phemt... non riuscivo a prendere la spade per lo stesso motivo.

allora fai cosi': fai ancora una volta l'addestramento dei chocobo (l'ultimo quello che devi prendere i palloncini) e vinci ancora una volta con un tempo record di 0 secondi o inferiore.

quando ci sarai riuscito, il tizio che blocca la strada andra' vicino al villaggio (quello dove puoi salvare) per complimentarsi.

Adesso recati al punto e vedi che potrai passare.

NOTA!!! dopo aver avuto il record alla corsa vai subito a prendere la spada. Se salvi e spegni la Playstation dovrai comunque rifarlo da capo! buona fortuna!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Citazione
Citazioneehm...scusa la domanda idiota: ma la nave volante l'hai già presa vero?
:waw:  :waw:
tranquillo,la nave volante c'è l'ho da un bel pezzo....Volevo riuscire a prendere le armi celestiali x sconfiggere Omega (non ci sono ancora andato) xò,mi manca quella del protagonista... :(  :(
cmq Grazie....

thx

bye
veramente hai le armi finali degli altri persoanggi?
mi aiuteresti a trovarle?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

*Wakka*

CitazionePhemt... non riuscivo a prendere la spade per lo stesso motivo.

allora fai cosi': fai ancora una volta l'addestramento dei chocobo (l'ultimo quello che devi prendere i palloncini) e vinci ancora una volta con un tempo record di 0 secondi o inferiore.

quando ci sarai riuscito, il tizio che blocca la strada andra' vicino al villaggio (quello dove puoi salvare) per complimentarsi.

Adesso recati al punto e vedi che potrai passare.

NOTA!!! dopo aver avuto il record alla corsa vai subito a prendere la spada. Se salvi e spegni la Playstation dovrai comunque rifarlo da capo! buona fortuna!!!
Grazie infinite....

Go Blitzball Go

*Wakka*

Citazioneveramente hai le armi finali degli altri persoanggi?
mi aiuteresti a trovarle?
Spiegarti come si fa a prendere le armi celesti è un macello...
Ma se vai sul sito www.nonsologiochi.com trovi la spiegazione completa di come trovare le armi e tutto il resto... :waw:  :waw: ...
(almeno lo spiegano meglio di come potrei fare io       )..
bye bye

ancora grazie x la spada di tidus

Go Blitzball Go

Phemt

ecco perchè!!!
Io prima avevo preso il sigil e subito dopo la spada!   :gren:

Il gesto non è tecnica.

Green Goblin

Hola!
Non è necessario rifare un tempo record, basta solo battere l'avversaria.

achille

oh mio dio...sembra proprio complicato prendere queste armi finali...
quali sono le particolaritá delle armi finali che le rendono cos;i forti...?

bye

*Wakka*

Citazioneoh mio dio...sembra proprio complicato prendere queste armi finali...
quali sono le particolaritá delle armi finali che le rendono cos;i forti...?

bye
Le armi celesti dovrebbero andare oltre il limite dei 9999 hp di danno...poi triplo overdrive alcune...questo è quello che so...

seeya

Go Blitzball Go

Green Goblin

Tidus:
Danni Aperion
Triturbo
Duck & Boxe
Contramagia

Yuna:
Danni Aperion
Triturbo
Ap x 2
Consumo Mp = 1

Per adesso ho solo queste!
NB La prima abilità è appunto quella che permette di infliggere più di 9999 danni.