Menu principale

Ultime Parole Di Un Condannato

Aperto da The_Great_Sephiroth, 19 Agosto 2004, 23:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Voi non capite, voi vivete nel vostro mondo fatto di soldi, di regole, di fottute regole che in realtà non servono ad un cazzo. Ogni mattina vi svegliate, fate la vostra colazione del cazzo, salutate vostra moglie e baciate in fronte i vostri figli e vi vestite con i vostri vestiti di marca creati da qualche omosessuale famoso e indossati da qualche modello a cui voi non assomigliate nemmeno un po. Ogni mattina voi leggete il giornale e giudicate senza nemmeno sapere cosa state leggendo. Con che diritto voi giudicate le mie azioni? La cosa che mi fa incazzare è che vengo giudicato da persone che hanno una famiglia e sono pronti a distruggerla per andare a puttane per soddisfare gli istinti repressi. Ma a voi tutto è concesso vero? Voi che cavalcate l'onda del mercato globale, voi che vi strozzate con quelle cravatte che non hanno mai avuto un senso, voi che decidete quale azione deve essere compiuta e quale invece deve essere condannata se compiuta. E pensare che tempo fa ero anche io sulla cresta di questa onda del cazzo. Anche io un tempo ero come voi. Avevo una bella moglie ed ero un membro stimato della società. La società...la società è la base del disprezzo e della lotta fra i popoli e io non lo capivo. Ogni giorno mi svegliavo nella mia bella casetta col praticello verde, il garage e tutto ciò che fa di quattro mura il sogno americano. Perchè mi guardate con quella maschera del disprezzo? Perchè ho voltato la faccia a tutto e sono diventato un terrorista? I miei atti vogliono farvi capire come vedo io il mondo e stanotte quando tornerete a casa e bacerete in fronte vostra moglie e i vostri figli penserete a quello che ho detto. Io si che sono crudele, io si che ho distrutto palazzi del poetere, io si che ho fatto fuori brutti porci comandanti, ma almeno io ho aperto gli occhi e ho visto in che merda l'uomo sguazza. Io ne sono uscito e ora, davanti a questa sedia scintillante vedo il signore. Non siete voi a giudicarmi. Qualcosa che voi non potete neanche percepire mi giudica, qualcosa che va oltre le vostre teste di cazzo. Voi non state guardando me dietro quel vetro del cazzo, state guardando un vile involucro di carne pronto a prendere fuoco fra poco.

Ora vedo la luce e sento la scarica fluire dentro di me. Il mio cervello brucia e per la prima volta sento la merda staccarsi dal mio corpo. Voi siete la merda e vi assicuro che non mi toccherete più. Stanotte penserete a quello che ho detto e tremerete. Domani invece sarà un altro giorno. Domani avrete un altro reietto della società da giudicare e bruciare. Domani è un altro giorno e avrete altre sensazioni da provare la sera quando tornerete

e bacerete in fronte vostra moglie e i vostri figli

e il vostro fottuto cane

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Selphie(la dea)

Caspita.... Sai che è unico?
Perchè è vietato ai minori di 18 anni?

Scrivi ancora. Sei troppo bravo.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

auron 89

Mirko Celentano

Come mai è stato bannato?
Mi stava molto simpatico...
Cosa ha fatto x meritarsi questo....??? :homy:  :homy:

bonje

asseconda del modo di pensare possimo dargli anche ragione, ma il mio motta è CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE?

Huragano

Basta cosi, e stato semplicemente bananto xke non piacendogli piu il forum ha insultato piu moderatori pesantemente, punto

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

bonje

ma chi è stato bannato the geat shepirot?

Huragano

Citazionema chi è stato bannato the geat shepirot?
Si ma basta parlare che era anche un mio amico pls...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

bonje

God 87

Lo spam, quella nobile arte... :calm:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Devil Ninja

<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

bonje

Devil Ninja

<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

bonje

asto perdendo il filo del discorso

Dragon

Povero mi dispiace però rappresenta cose uniche è veramente incavolato quando ha scritto questa cosa