Menu principale

Aperta La Caccia Ai Nm!

Aperto da Cloud9999, 20 Agosto 2004, 00:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

-.- ricordo che stun e'  magia x drk -.- e funzia meglio con noi quando la castiamo che voi blm^^(almeno io quando so in party coi blm la mia magia dura di +)

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Huragano

CitazioneVOI drk fate il VOSTRO lavoro di dmg.... NOI blm facciamo il NOSTRO lavoro da maghi grazie  :ris:
Meglio che lo facciano i drk che i blm pakki

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

emi

Principalmente l'idea di camperare NM e HNM a "squadre" nasce dalla difficoltà che alcuni di essi comportano esattamente Il longtime del repop , il loro livello e pensandoci bene anche la concorrenza.

Nel caso di Argus 24-36 ore di repop è inimmaginabile che una singola persona stia per quasi 2 gg a shakrami .......è da endovenosa!oltretutto un 50 muore un 60 riskia.

Per le sette candele cioè gli Skull di Eldieme serve un'ally bella folta di 65.

Quindi predendo spunto dai JP pionieri sul come sbattersi  per ore  :devil:
si è pensato di organizzarsi in piccoli gruppi e scambiarsi i turni sul repop in modo da coprire tutta la fascia di longtime , è  inutile adottare questo sistema su NM come il VE che è facilmente solabile perchè il rapporto sbattimento >>prezzo e specialmente difficoltà nn ha senso.
Una volta raccolta una mappa/time dei mob che preferiamo dovrebbe diventare + facile seguire  la scia del successo , cioè prendiamo esempio su NM che poppano con abb. regolarità sull'orario una volta scoperto all'incirca il momento del repop camperare 24n  diventa inutile.

Ora dobbiamo solo decidere su quali NM o HNM puntare;)
sono aperte le scommesse :P

Ninja

I 7 Skull dei Sin, cioè i 7 peccati capitali, non richiedono una potenza entusiasmante, servono 7 persone, distribuite sulle 7 candele (una è nel bunker oltre Beaucedine Glacier, partire con largo anticipo!), e una coppia melee + mago LV60+ per acchiappare ogni Skull of <peccato>. Non sono decisamente imbattibili.
Considerato che i mob con un tempo di repop di 24-48 ore sono tostarelli e spesso e volentieri sono HNM, forse la vostra chance migliore restano Argus (che però è molto bottato, ci vuole tanta fortuna ), i 7 Sin e magari tutti quegli Antican strani che poppano ad Altepa e dintorni che non si solano ma in mini party si massacrano allegramente.

Meteor

per il discorso della mappa dei repop degli NM di Janis sarebbe fattibile, cmq l'idea di zugro riguardo alla skull run, mi garba non poco, almeno si combatte ci si diverte e magari si guadagna pure qualche soldino, sempre in compagnia , io di stare ore e ore davanti allo schermo per aspettare il pop di un mob che magari mi verrà soffiato da sotto il naso da qualche jappo con un ping più basso non ne ho molta voglia, lo farò solo per la eastern shadow che mi solerò al 60 :O°°° (sleep arrow ^^) io voto Eldieme, quando volete.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...