Menu principale

Fantasmi O Tecnologia Smaffa

Aperto da Pandemon, 21 Agosto 2004, 01:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandemon

Sono andato in vacanza un mesetto e mioo babbo ha deciso di mettere
un allarme buono nn di quelli che trovi nelle merendine!!

un giorno di sera mi chiama mia nonna e mi dice

oggi l'allarme si e' attivato alle 6.30 e dopo 1 minuto si e' spento!

io ho detto: impossible ma come sara' successo........poi ho pensato si sara aperta na porta...ed e' scattato ma nn capisco come si e'spento cmq

un giorno dopo !!

mi richiama e mi ripete la stessa cosa..anche oggi e' scattato alle 6.30

dopo questa frase ho rischitao il collassooooo.....ma come l'allarme fa i suoi caxxi?

un altro giorno dopo scatta alle 10 e nn smette fino a quando un amico lo disattiva ;_________________;

ma come avra fatto!!!??

Nb: la mia preoccupazione nn erano i ladri che mi ciulavano i mobili.....pensavo al mio pc........avrei perso Pande,Ghila e Tainustinoooo

cmq in casa nn mancava niente....saranno venuti i fantasmi a farsi un giroo LOL :biggrin2:

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Selphie90

Io dovrei stare zitta e cagarmi adosso, ma dato che quando capitano queste cose io ci credo però devo dare una spiegazione logica ti dico che magari al negozio dovevano dare via quelli fallati e ti hanno rifilato un allarme difettoso. Altrimenti non lo so!!!
[span style='font-family:Geneva'][span style='color:red']
"altro che skate, sembra di fare surf!
Se almeno smettesse di piovere"
"non può piovere per sempre..."[/span][/span]

colghost

guarda a casa dei miei hanno l'allarme, e ti posso giurare che anche lui scatta quando cacchio vuole lui, con metodo, con casualità, idem a casa di mia nonna, e che ne sappia io chiunque abbia degli allarmi ha ogni tanti di questi problemi........ora a meno che vi siano in giro fantasmi psicotici con la fissa di fare scattare gli allarmi a caxxo, non ti preoccupare questa è solo malamanod'opera dell'uomo...........e ti lascio con una perla di saggezza: " non bisogna aver paura dei morti ma dei vivi" lo diceva semppre mio nonno..........ciaoooooo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pandemon

Tuo NONNO il SINDACO............dei saggiiiiiii

mi sa proprio Selphie90 dice il vero..................l'allarme e' di qeuelli smaffi :ris:

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

The_Great_Sephiroth

Anche a me suonava di notte improvvisamente e mi faceva cagare sotto di brutto. Bell'allarme di merda che m'avevano installato -.-

Ora l'ho cambiato quello era tarocco altro che fantasmi fo diventare io il tecnico mentecatto che me l'ha venduto un fantasma

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Malver

Una cosa assurda invece un'allarme di miei amici che hanno un bar.... è scattato di notte per un black out, allora provano a riensire il codice per spengerlo niente continua a suonare... cosi staccano la corrente e continua... staccano proprio la centralina niente da fare.... tolgono la batteria che fa funzionare l'allarme anche questo è risultato un tentativo inutile... provano a lanciare un martello sulla sirena che era posta in alto ma purtroppo si rivela inutile... TAGLIANO I FILI CHE DELL'ALLARME COLEGGATI ALLA CENTRALINA E CONTINUA A PERSISTERE........ prendo 20 litri d'acqua li mettono in un secchio e fanno saltare tutto e tornano a dormire felice e contenti..... piaciuta la stioriella!!!!
[span style='color:blue']Icq:279727776
Quando guardi il cielo trova la tua stella,
è lì che si troverà il tuo paradiso[/span]

spiros

Tra le tipologie di sensori i principali sono:

1)  termici: in base alla temperatura, meno affidabili dei secondi
2) a cambiamento di volume: più affidabili dei primi..

Problema:

i sensori a cambiamento di volume non sono sensibili ad enti inferiori di una data dimensione  (ad esempio insetti...), ma se l'insetto inaverrtitamente si posa sul sensore l'allarme scatta...

Altro problema:

il fuoco, tralascio pure la parte ovvia per i sensori termici (dai col fuoco...)
il problema può insorgere anche con i sensori a cambiamento di volume, dato il movimento delle fiamme ecc, questo problema l'ho avuto anch'io e mi son dovuto far cambiare i sensori (se volevo dormire  )...

Penso che tu possa aver avuto una causa del genere...
Se non è entrato nessuno, nessuno ha toccato i sensori perimetrali che stanno su finestre e comagnia bella... quindi li escluderei a priori...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

CitazioneTra le tipologie di sensori i principali sono:

1)  termici: in base alla temperatura, meno affidabili dei secondi
2) a cambiamento di volume: più affidabili dei primi..

Problema:

i sensori a cambiamento di volume non sono sensibili ad enti inferiori di una data dimensione  (ad esempio insetti...), ma se l'insetto inaverrtitamente si posa sul sensore l'allarme scatta...

Altro problema:

il fuoco, tralascio pure la parte ovvia per i sensori termici (dai col fuoco...)
il problema può insorgere anche con i sensori a cambiamento di volume, dato il movimento delle fiamme ecc, questo problema l'ho avuto anch'io e mi son dovuto far cambiare i sensori (se volevo dormire  )...

Penso che tu possa aver avuto una causa del genere...
Se non è entrato nessuno, nessuno ha toccato i sensori perimetrali che stanno su finestre e comagnia bella... quindi li escluderei a priori...
ma se un insetto si posa sui sensori quando l'allarme scatta se ne va subito...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

Citazionema se un insetto si posa sui sensori quando l'allarme scatta se ne va subito...
-_____________________________-''

(bentornato  )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dragon

Anch'io ho l'allarme fino adesso non mi è mai suonato ma quello della mia vicina suona sempre è una rottura veramente grande ogni notte alle tre comincia suonare e dura ben mezz'ora!Allora dico qualcuno si sarà immesso nel suo allarme con il computer e lo farà suonare per scherzo