Menu principale

Shinra è Femmina?

Aperto da Bahamut, 21 Agosto 2004, 18:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Mi viene il sospetto ke sia femmina(o è femmina o è gay) xkè quando stava mmontando la transfera o come si kiama gli ho parlato ammaccando quadrato e skerzosamente gli ho detto "l'erede di azzuro & co. cerca moglie" risposta: "sembra entusiasta" :alien:  e badate sono sicurissimo fosse lui xkè l'ho rifatto allora si deve dedurre ke si una ragazza(o l'ipotesi ke sia gay resta  )

Toyo_88

ma ake altri uomini si dimostrano interessati.......ffx è pieno di ghei     :biggrin2:  :biggrin2:  :ninja:

Bahamut

Io nn è ho mai incontrati :alien:

LordVoldemort

E' possibile che stesse scherzando

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

CitazioneMi viene il sospetto ke sia femmina(o è femmina o è gay) xkè quando stava mmontando la transfera o come si kiama gli ho parlato ammaccando quadrato e skerzosamente gli ho detto "l'erede di azzuro & co. cerca moglie" risposta: "sembra entusiasta" :alien:  e badate sono sicurissimo fosse lui xkè l'ho rifatto allora si deve dedurre ke si una ragazza(o l'ipotesi ke sia gay resta  )
Anche a te ha risposto così???
Allora non è un errore di gioco...per un momento ho pensato di aver letto male, poi ho riprovato in un altro salvataggio ed è successa la stessa cosa...beh almeno non è capitato solo a me...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

metal-auron

sarebbe bellissimo andare alla piana della bonaccia nel cap 5 dal cercamoglie e vedere ke fuori ad aspettarlo cè shinra  

fabry

Ragazzi questa discussione mi pare dannatamente inutile, quindi la chiudo.