Menu principale

Sondaggio (soluzione)

Aperto da Malver, 24 Agosto 2004, 12:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti di voi hanno scaricato la soluzione per finire final fantasy VIII?

Totale votanti: 0

Malver

Signore e signori, questa è una domanda che mi sembra giusto fare in quanto questo forum credo sia stato creato per risolvere i problemi da quelli più difficili a quelli meno... e quindo i più esperti consigliano e aiutano i meno esperti ma se poi noi scarichiamo la soluzione che senso ha?? rispondete al sondaggio e vedremo.
[span style='color:blue']Icq:279727776
Quando guardi il cielo trova la tua stella,
è lì che si troverà il tuo paradiso[/span]

=Sephiroth=

Io l'ho scaricato solo dopo averlo finito la prima volta perchè volevo rigiocarlo al 100%
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

summoner

io non l'ho scaricata e ci ho messo ben 240 ore per finirlo la prima volta visto che ho dovuto allenarmi al massimo per battere omega weapon, la seconda volta l'ho rifatto insieme a un mio amico che aveva anche la soluzione e si era fermato a raijin e fujin a balamb e nn riusciva più ad andare avanti, capito?

Toyo_88

nn lo scaricata

ke beli ji orori ortografici!!!!

Tidus™

nn penso c voja una soluzione x finirlo normalmente O_o

poi, completarlo al 100%, è un'altra cosa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

Ff 8 è il mio secondo ff(quasi a parimerito col 7)preferito, e l'ho finito senza nessuna guida in poco più di 60 e credo di nn aver soltanto preso tutte le carte e il tesoro che ti spinge a cercare la scimmia!!! :ninja:

spiros

non mi piace giocare ai FF con le guide, di solito cerco di fare da me, non perchè sia bravo, ma perchè non mi da nessuna soddisfazione trovare le cose grazie a qualcun'altro...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

summoner

e grande spiros, cmq una domanda a cloud!!!!!
come c.... hai fatto a finire il gioco in meno di 100 ore?
io ci ho messo poco meno di 240 ore tenendo cmq conto che ho allenato al massimo i personaggi ma comunque sessanta ore sono pochissime, sei un mito allora, complimenti

spiros

sneza voler togliere nulla a cloud, con 60 ore di gioco fai tutto,apparte carte ecc...  (quindi livello 100 tutte le armi e gf)
per gli FF apparte ffX mi sembra lo standard no?^ cmq se tiri a diritto epr la tua strada fino alla fine finisci ancora in meno tempo
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Io nn l'ho caricata infatti la prima volta mi mancavano tomberry e Bahamut poi xò ho dopo averlo finito ho visto dove erano i G.F. ke mi mancavano ele carte

Malver

CitazioneIo nn l'ho caricata infatti la prima volta mi mancavano tomberry e Bahamut poi xò ho dopo averlo finito ho visto dove erano i G.F. ke mi mancavano ele carte
Io per esempio le carte non lo fatte tutte non m'interessava il gioco delle appena ne avevo abbastanza le usavo per fare transcard quando mi serviva.... cmq se non avevi bahamut non avevi nemmeno eden credo.

spiros

se prendi tutte le carte c'è la sorpresina nel 4° cd

Alex(Zell)

Citazionese prendi tutte le carte c'è la sorpresina nel 4° cd

Ke sorpresina c'è? Io cmq lo ho riniziato ff8 per scriverci la guida  :ris:
Sto a fine primo cd!! Lunga la stradaaaaa  
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Malver

Ah c'e pure la sorpresina...... sinceramente anche se la sorpresa mi incuriosisce non ce la faccio ad riniziarlo un'altra volta -_-.

Bahamut

CitazioneIo per esempio le carte non lo fatte tutte non m'interessava il gioco delle appena ne avevo abbastanza le usavo per fare transcard quando mi serviva.... cmq se non avevi bahamut non avevi nemmeno eden credo.
Sbajato Eden l'ho assimilato al castello di Artemisia