Menu principale

Eventuale Remake

Aperto da cloud, 27 Agosto 2004, 10:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Di quale vecchio ff vorreste un remake? e perchè?
Io personalmente lo vorrei di ff 6 perchè è immenso e perchè è l'unico dei vecchi ff che secondo me è davvero bello, ff4 che tanti amano tanto per me nn è assolutamente al suo livello il 5 lo schifo abbastanza e gli altri precedenti nn li ho giocati.
A volte mi torna la voglia di rigiocarci e preobabilmente lo farò, con più summon di tutti gli altri e più personaggi giocabili di tutti oltre alle 5000 missioni secondarie tutte bellissime e ganzissime e il suo sistema di gioco superbo!!!
Ve lo immaginate quanto sarebbe bello con grafica da playstation 2 e i filmati che partono all'improvviso in mezzo al gioco?
Secondo me lo meriterebbe davvero tanto un remake questo capitolo dato che è ormai davvero obsoleto graficamente ma come storia e sistema di gioco è ancora bellissimo,mi piacerebbe vedere le scene già abbastanza emozionanti di quel capitolo ritrasmesse con le capacità tecniche di oggi, tipo Celes che cante ecc!!! :ninja:

Bahamut

Sono d'accordo con te il remake del 6 secondo me sarebbe il reamke a cui tengo di + xkè un gioco così se lo merita

Great Sephiroth

CitazioneSono d'accordo con te il remake del 6 secondo me sarebbe il reamke a cui tengo di + xkè un gioco così se lo merita
Quoto

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

CitazioneSono d'accordo con te il remake del 6 secondo me sarebbe il reamke a cui tengo di + xkè un gioco così se lo merita
quoto!

vorrei propio vedere terra quanto figa la fanno.............

e quando si trasforma......e merton............. e kupo!

LordVoldemort

a me piacerebbe giocare al 7,anke che ha + bisogno di una grafica migliore è il 6

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex(Zell)

Si il 6 è una figata pazzesca!! A me è piaciuto molto il 5, ed un suo remake non mi dispiacerebbe  :ris:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

God 87

A me piacerebbe che i rermake non esisterebbero. Remake vuol dire rendere commerciali delle opere d'arte...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Bahamut

CitazioneA me piacerebbe che i rermake non esisterebbero. Remake vuol dire rendere commerciali delle opere d'arte...
Bhè ma servono pensa ke qualcona dice ke glki old ff sono inferiori afli altri xkè hanno una brutta grafica :-  vojo vedere cosa dirà dopo il remake

metal-auron

io vorrei quello di ffVi e ffIV.... ma se dovessi scegliere tra i due ffVI

cloud

CitazioneA me piacerebbe che i rermake non esisterebbero. Remake vuol dire rendere commerciali delle opere d'arte...
Da te nn mi sarei aspettato un errore simile!!!lol!!!
Comunque nn sono d'accordo in quanto un gioco come ff6 che a me è piaciuto anche così lo vorrei vedere in una veste grafica migliore e dotato di un sonoro migliore, remake nn vuole dire che sparirà il vecchio gioco ma che ne verrà creato uno nuovo in suo onore con migliorie estetiche che lo renderebberro più bello, vi immaginate i personaggi dettagliati?oppure potrebbero mantenerlo fumettoso ma più bello,gli affetti delle magie e la grafica dei personaggi,Celes!!! :ninja:

NeMo

D'accordissimo con Cloud...
Chissà quanto sarebbe figo Cyan... e Locke... e Edgar... e Celes :O°

Beh, a quanto pare siamo tutti d'accordo... che cacchio aspettiamo, allora? Chi la scrive la lettera alla Square?  :ninja:

P.S. Ricordatevi di chiedere loro di non mettere Gau nel Remake >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

CitazioneD'accordissimo con Cloud...
Chissà quanto sarebbe figo Cyan... e Locke... e Edgar... e Celes :O°

Beh, a quanto pare siamo tutti d'accordo... che cacchio aspettiamo, allora? Chi la scrive la lettera alla Square?  :ninja:

P.S. Ricordatevi di chiedere loro di non mettere Gau nel Remake >_<
Ma no inm battaglia sarà inutile ma come personaggio nn è terribile

cloud_7

xkè non gau? non era male.
se non ci fosse stato nella torre dove non si potevano usare magie a quest'ora sarei ancora li a provare di arrivare in cima.

x god 87:
a suo tempo pure ff6 era un prodotto commerciale

God 87

Beh, tutti i giochi che escono si possono definire commerciali.

Solo che quando escono hanno già una grafica al massimo delle sue prestazioni, che ha anche una certa importanza storica su cui è possibile ragionare sui progressi compiuti della tecnologia.

Che serve allora farli uscire 20 anni dopo con grafica rifatta? Erano già capolavori al loro tempo. Chi se ne frega di renderli ancora più attuali!

E' come voler fare, tra 10 anni, un remake di FINAL FANTASY X oppure del film IL SIGNORE DEGLI ANELLI...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

CitazioneBeh, tutti i giochi che escono si possono definire commerciali.

Solo che quando escono hanno già una grafica al massimo delle sue prestazioni, che ha anche una certa importanza storica su cui è possibile ragionare sui progressi compiuti della tecnologia.

Che serve allora farli uscire 20 anni dopo con grafica rifatta? Erano già capolavori al loro tempo. Chi se ne frega di renderli ancora più attuali!

E' come voler fare, tra 10 anni, un remake di FINAL FANTASY X oppure del film IL SIGNORE DEGLI ANELLI...
nn sono d'accordo......

la grafica 3d di FFX ti lascia capire tutto. i personaggi, le espressioni,gli stati d'animo, le ambientazioni nei minimi dettagli......... sono del parere che se nel futuro ci saranno migliorie nn saranno come quella epocale del passaggio da una grafica piatta a una con grafica tridimensionale e tanto di video in pc grafica..... ribadisco che un gioco della storia (la migliore) come quella di ffVI se fatto con grafica moderna potrebbe dare ancora di piu di quello (tantissimo) ke ci ha dato.