Menu principale

Premio Per Il Miglior Personaggio

Aperto da auron_1985, 27 Agosto 2004, 16:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

chi, secondo voi, p il miglior personaggio?

1. Cloud
18 (18%)
2. Sephiroth
38 (38%)
3. Vincent
5 (5%)
4. Barret
3 (3%)
5. Tifa
15 (15%)
6. Aeris
6 (6%)
7. Cid
7 (7%)
8. Nanaki, Red XIII
6 (6%)
9. altro...
2 (2%)

Totale votanti: 0

auron_1985

i tre dell'ave maria

Il protagonista Cloud è immobile davanti alla sua amata

Bhè, anch'io non resto indifferente davanti alla bellissima Aeris

popdai

Come nn votare Cid e le sue grandissime bestemmie: !"£%$"£&)!/%&/!

Mitico Cid!!!
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Dal mio nickname capirete cosa ho votato

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex(Zell)

Io ho votato Cid. Il personaggio + simpatico secondo me, mi mette proprio allegria.  
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Bernacca

Sicuramente Vincent Valentine...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Clan Fantasy

Scusate ma  Tifa è la migliore!!!

Poi c'è Aeris o Aerith come la volete chiamare voi!!

Senti tu che hai fatto il sondaggio:guarda Che cloud Ama Tifa e Tifa ama Cloud!!!

Cloud non è mica innamorato di Aeris!!!!!!
Che vita.....

T-Metal

Lascio aperto solo perchè questo sondaggio è più specifico dell'altro, ma la prossima volta controlla che non ci siano topic uguali...

cloud

Guarda che questo sondaggio è vecchio!!! :ris:

Bernacca

CitazioneScusate ma  Tifa è la migliore!!!

Senti tu che hai fatto il sondaggio:guarda Che cloud Ama Tifa e Tifa ama Cloud!!!

Non proprio... Mi sembra di aver letto un post dentro questo forum che diceva che la traduzione dell'appuntamento fra cloud e aeris nel goldsaucer non era esatto... Infatti hanno tradotto un verbo con incontrare quando quel verbo significava incontrare ma in un contesto sessuale...
Quindi non saprei proprio...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

JosukeHigashikata

CitazioneScusate ma  Tifa è la migliore!!!

TIFA MEGAGNOCCA OLE'  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
I don't have an xbox, because i already have a Pc

Dragon

io ho votato sephriot mi piace sopratutto la sua immensa spada

*Tifa*

Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud! Cloud!   :ris:  :ris:  :ris:  :ris:  :ris:  :ris:

Atma

voto sephiroth xkè è il miglior cattivo di tutti i final fantasy....ho detto tutto! :biggrin2:
And then there was silence.... - Blind Guardian[SIZE=14]

Mr.Fanne's

Chiunque è il miglior personaggio di final fantasy 7.

Perchè ff7 è il migliore

Anasui

CitazioneTIFA MEGAGNOCCA OLE'  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:
Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni
TIFA RULEZ  :H