Menu principale

Gioco Ps2

Aperto da vally, 27 Agosto 2004, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Anasui

Ico è splendido, uno dei migliori giochi di sempre assieme a Vagrant
Story x PsOne  
I titoli consigliati da Sephirot son di grandissimo livello, seguili e vai
tranquillo  :risatina:
Se vuoi uno strategico su console Ring of Red è un grandissimo gioco,
ti consiglio anke Dynasy Tactics 2 che dovresti trovare a 30 euro oramai
e se ti piace la storia cinese è ottimo  

Gidan89

vendi la ps2 e comprati l'xbox, che è 100 volte meglio e ha i giochi migliori escluso FF

esempi?

Halo,ninja gaiden,sudeki,fable,halo2,........
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Arneb_Nihal

Citazionevendi la ps2 e comprati l'xbox, che è 100 volte meglio e ha i giochi migliori escluso FF

hai detto niente  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

sheva

vally parlavi di rey misterio per tua felicita uscira Smackdown vs raw giocherai con il tuo mito se ti iteresa se non ti interesa  pazienza. SALUTI DA SHEVA :ris:

Sevenday

L'X-BOX è sicuramente migliore; ma a parte la diffusione (almeno dalle mie parti tira sempre di più la play...)..non mi sembra abbia molta varietà di giochi. Comunque sia il migliore resta sempre il PC... mettete tutte le console che vi pare; ma non ce n'è...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Great Sephiroth

Non iniziamo con i confronti altrimenti vi chiudo il post (ihihih dato che ora quello che faceva sto "giochetto" è diventato mod, ora lo faccio io che mod non sono  ) Cmq possiamo stare qui tre ore a discutere e verrà fuori semplicemente che l'XBox è più potente e la PS2 ha più giochi (e secondo me migliori). Quindi mi sembra inutile incominciare con questa discussione. Il PC per quanto riguarda i videogiochi è sempre importante, ma sta lentamente morendo in questo senso, perchè i titoli PC vendono meno di quelli per console, per questo le Software House preferiscono sviluppare su console. Ma non c'è dubbio che il PC è il sistema più completo per videogiocare. Soprattutto se si possiedono periferiche come PAD, volante, microfono etc etc. Sevenday per quanto riguarda la diffusione, non è solo dalle tue parti che tira dui piu la Play, ma succede in tutto il mondo, in assoluto. Questo perchè il parco titoli Playstation 2 è mooolto più ampio di quello Xbox, che non è pari nemmeno a quello Gamecube. Inoltre TUTTI i titoli di sucesso per Xbox si possono benissimo trovare per PC, mentre sfido voi tutti a trovare Gran Turismo 3, Final Fantasy X, Devil May Cry etc etc per PC.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sevenday

Great Sephiroth...visto che hai una vasta conoscenza (non mi ricordo se si scrive con la i o no... ma che me frega!!!)... hai visto le immagini della nuova play??? E' molto più piccola dell'attuale; ma a parte qualche aggiunta il motore grafico risulta il solito... non è ormai un pò alla frutta per sfruttamento di potenzialità??? Voglio dire...c'è ancora margine di potenza grafica ecc..oppure no??? Ciz

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Gidan89

no.
cmq non è vero che i giochi xbox ci sono x il pc.
cmq tra ff e i migliori giochi xbox la scelta è dura.
devil may cry fa cag***e
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Great Sephiroth

Gidan questa l'hai sparata davvero grossa! Vai a giocare ad Onimusha 3, Il primo Devil May Cry, Ico e tutti i giochi che ho elencato, e poi mi dici se fanno cagare. Il primo Devil May Cry è fantastico, ma dubito fortemente che tu i abbia giocato per intero, altrimenti non diresti questo. Potrei mettermi qui a spiegarti perchè nel mondo si sono oltre 150.000.000 di console Sony (non ricordo la cifra esatta sorry) mentre l'Xbox addirittura in Giappone rischia di essere ritirato dal mercato. La PlayStation 2 non è assolutamente solo Final Fantasy, anzi. Per quanto riguarda la domanda di Sevenday, quella che hai visto è semplicemente la versione più compatta della PS2, non è la PS3, per quella c'è ancora davvero molto da aspettare. Ti ricordi quando usci la PsOne? era semplicemente la versione "small" della PlayStation 1. Questa nuova PlayStation di cui hai visto le immagini è sempre una normalissima PS2, semplicemente più compatta. Ora, dato che tutti i (pochi, anzi pochissimi) sostenitori dell'XBox la menano (in senso buono, non prendetevela, è solo che io odio lo Zio Bill Gates) con la storia che la loro console è più potente delle alre, virrei rammentare loro che questa situazione sta per avere fine. Per lo sviluppo della PS3 (in uscita a fine 2005 in Giappone, per quanto si sa) è scesa in campo la IBM, con il suo futuristico processore Cell. Non bastasse questo la Sony ha avuto il supporto di Toshiba. Inoltre è stato fatto uno studio sull'utenza mondiale delle console, per il quale risulta che anche la prossima generazione di console a 256 bit vedrà la solita vittoria schiacciante di Sony, che ha un bacino di utenza incredibilmente allargato e FEDELE. Insomma, ognuno ha i propri gusti, ognuno può dire la sua, una console puo piacere o non piacere, ma non c'è assolutamente nessun dubbio sul fatto che la PS2 sia la console più completa in assoluto per parco titoli, servizi (il gioco in multiplayer non richiede il pagamento di un abbonamento come XBox live) e supporto della case produttrici di Hardware e Software. Poi vorrei sentoire i titoli dei grandi capolavori per Xbox che non si trovano su PC. OK Ninja Gaiden...e poi?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

JosukeHigashikata

CitazioneGidan questa l'hai sparata davvero grossa! Vai a giocare ad Onimusha 3, Il primo Devil May Cry, Ico e tutti i giochi che ho elencato, e poi mi dici se fanno cagare. Il primo Devil May Cry è fantastico, ma dubito fortemente che tu i abbia giocato per intero, altrimenti non diresti questo. Potrei mettermi qui a spiegarti perchè nel mondo si sono oltre 150.000.000 di console Sony (non ricordo la cifra esatta sorry) mentre l'Xbox addirittura in Giappone rischia di essere ritirato dal mercato. La PlayStation 2 non è assolutamente solo Final Fantasy, anzi. Per quanto riguarda la domanda di Sevenday, quella che hai visto è semplicemente la versione più compatta della PS2, non è la PS3, per quella c'è ancora davvero molto da aspettare. Ti ricordi quando usci la PsOne? era semplicemente la versione "small" della PlayStation 1. Questa nuova PlayStation di cui hai visto le immagini è sempre una normalissima PS2, semplicemente più compatta. Ora, dato che tutti i (pochi, anzi pochissimi) sostenitori dell'XBox la menano (in senso buono, non prendetevela, è solo che io odio lo Zio Bill Gates) con la storia che la loro console è più potente delle alre, virrei rammentare loro che questa situazione sta per avere fine. Per lo sviluppo della PS3 (in uscita a fine 2005 in Giappone, per quanto si sa) è scesa in campo la IBM, con il suo futuristico processore Cell. Non bastasse questo la Sony ha avuto il supporto di Toshiba. Inoltre è stato fatto uno studio sull'utenza mondiale delle console, per il quale risulta che anche la prossima generazione di console a 256 bit vedrà la solita vittoria schiacciante di Sony, che ha un bacino di utenza incredibilmente allargato e FEDELE. Insomma, ognuno ha i propri gusti, ognuno può dire la sua, una console puo piacere o non piacere, ma non c'è assolutamente nessun dubbio sul fatto che la PS2 sia la console più completa in assoluto per parco titoli, servizi (il gioco in multiplayer non richiede il pagamento di un abbonamento come XBox live) e supporto della case produttrici di Hardware e Software. Poi vorrei sentoire i titoli dei grandi capolavori per Xbox che non si trovano su PC. OK Ninja Gaiden...e poi?
Quoto,
L'xbox di bill porticine è stato MASSACRATO dalla Ps2, e non è raro che
in Giappone lo scatolone verde venga battuto in vendite persino dalla
mitica PsOne  :X
I migliori giochi di billaccia io me li gioco su Pc con grafica MIGLIORATA,
mentre i boxari non potranno MAI mettere le loro zampine sui mitici
ed ESCLUSIVI Virtua Fighter 4 Evolution, Tekken 4, Ico, Chaos Legion,
Gran Turismo 3, Zoe 2, Onimusha, Star Ocean 3, Primal, Siren, Time
Crisis 3, Bloody Roar 4, Moto Gp3 e MOLTI ALTRI ANCORA   .
Ho visto siti ridicoli aprire forum altrettanto ridicoli dove finti utenti
denigrano la Play2 e i suoi giochi, dicendo ad esempio, che la grafica
di Gt4 fa CAGARE   .
Vabbè lassamo perde và....................
I don't have an xbox, because i already have a Pc

Joshua23

CitazionePro Evolution Soccer 4 (Il migliore in assoluto, in uscita entro un paio di mesi, da non perdere assolutamente se ti piace il calcio, da quest'anno anche una marea di licenze ufficiali!)
QUOTO...

Cmq il gioco esce venerdì prossimo, alle 8.00 del mattino sono già davanti al negozio pronto per l'acquisto...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

J Lo Zeppelie

CitazioneQuoto,
L'xbox di bill porticine è stato MASSACRATO dalla Ps2, e non è raro che
in Giappone lo scatolone verde venga battuto in vendite persino dalla
mitica PsOne  :X
I migliori giochi di billaccia io me li gioco su Pc con grafica MIGLIORATA,
mentre i boxari non potranno MAI mettere le loro zampine sui mitici
ed ESCLUSIVI Virtua Fighter 4 Evolution, Tekken 4, Ico, Chaos Legion,
Gran Turismo 3, Zoe 2, Onimusha, Star Ocean 3, Primal, Siren, Time
Crisis 3, Bloody Roar 4, Moto Gp3 e MOLTI ALTRI ANCORA   .
Ho visto siti ridicoli aprire forum altrettanto ridicoli dove finti utenti
denigrano la Play2 e i suoi giochi, dicendo ad esempio, che la grafica
di Gt4 fa CAGARE   .
Vabbè lassamo perde và....................
Quoto,
I possessori xbox spesso soffrono di crisi mistiche e vedono capolavori
a destra e manca (sudeki & sega gt capolavori  :X ?) mentre sminuiscono
capolavori come Silent Hill 3 che assieme all'imminente Resident Evil 4
stabilisce il non plus ultra dei survival horror   :biggrin2: .
La Ps2 vince sempre e, lasciatemelo dire, la storia si ripeterà anke con
le console di nuova generazione  :hehehmn:

Artemisia 90

Non conosco i tuoi gusti, però io ti consiglio: R.E Code Veronica X, R.E. Deat Atm, Project Zero, Project Zero 2, FFX, Silent Hill 2-3-4 e La Cosa (Non pensate male, è un video gioco horror!)

fabry

La Cosa è davvero molto bello, soprattutto il fattore "paura" che scaturisce nei membri dell'equipaggio, e che li fa letteralmente impazzire in certi casi ^^

NeMo

Madò *_*

La cosa *_*

Troppo bello quel gioco ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."