Menu principale

Gioco Ps2

Aperto da vally, 27 Agosto 2004, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vally

Ragazzi io vorrei cmprarmi un gioco ps2 mi cosigliate qualke gioco

Grazie
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

fabry

Beh dipende che genere ti piace......al momento ne siono usciti e ne stanno uscendo una barcata, ma dovresti specificare quale genere preferisci....

LordVoldemort

se ti piaccono i gdr, ti consiglio .hack/infection e .hack/mutation sono belle simulazioni di mmorpg

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

se avessi apena preso la pleistescion mi comprerei subito ffx gran turismo 3-a spec e un pc

Dragon

Io sceglierei Gta-Vice City oppure se ti piacciono gli sport penso che il più indicato sia Athene 2004.

Ryo Saeba

Comprati quello che ti pare basta che non butti soldi sull'icchisibocchisi

Arneb_Nihal

Se ti piacciono i GdR, è da segnalare anche Star Ocean 3 in uscita a fine mese...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Bernacca

Aspetta che esca MGS3 e poi compri quello...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Andy Bogard

CitazioneAspetta che esca MGS3 e poi compri quello...
Eheheh
Only on Ps2...........
No xbox version scheduled sadly  :X

Great Sephiroth

Beh aspettare MGS£ (per il quale sbavo ad ogni nuova news) mi sembra eccessivo. Nel frattempo ti consiglio questi titoli:

Kingdom Hearts (Fantastico, una meccanica di gioco magnifica per una storia altrettanto bella)

Shadow Of Memories (Un gioco a dir poco geniale, magico, lo ritengo uno dei più grandi capolavori di sempre, per niente commerciale, proprio per questo non ha avuto un grandissimo successo, ma è da avere!)

Pro Evolution Soccer 4 (Il migliore in assoluto, in uscita entro un paio di mesi, da non perdere assolutamente se ti piace il calcio, da quest'anno anche una marea di licenze ufficiali!)

Gran Turismo 3 A-Spec (In attesa del 4 non puoi non avere il migliore simulatore di guida di sempre. Praticamente perfetto)

Star Ocean III (Cosa Dire? Lo sto aspettando con impazienza)

GTA III e Vice City (Questo è il solito tormentone, un gioco fantastico, ma non immenso come si dice. In tutti i casi un capolavoro, anche se la versione PC è superiore)

SSX 3 (adrenalina pura e divertimento assicurato. Un mostro nel suo genere, il NON PLUS ULTRA!)

WWE Raw Vs SmackDown (in uscita entro un paio di mesi, se sei appassionato devi assolutamente procirartelo, un gioco che diverte anche quelli che di wrestling non sanno niente)

Devil may Cry (Il primo glorioso episodio, insuperato dal successore. Procuratelo di corsa)

Onimusha III: Demon Siege (Cosa ci fai ancora qui? corri a comprarlo!!!)

Per adesso mi fermo qui, ma se vuoi posso mettermi a consigliiarti altre decine di titoli!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

CitazioneShadow Of Memories (Un gioco a dir poco geniale, magico, lo ritengo uno dei più grandi capolavori di sempre, per niente commerciale, proprio per questo non ha avuto un grandissimo successo, ma è da avere!)

Il continuo di Koudelka !!

quanto mai me lo sono fatto scappare ;_;

J Lo Zeppelie

Se ti piacciono i giochi d'azione con tonnellate di slashamenti in massa
compra senza indugi Dynasty Warriors4 Empires e vai tranquillo  :risatina:

Se vuoi un picchiaduro prenditi Virtua Fighter 4 Evolution che è il miglior
picchiaduro di sempre (non c'è doa3 o tekken che tengano  :imb: )

Se invece vuoi un gioco di guida pazienta un pò, a dicembre esce LUI
il mitico Gran Turismo 4  

Come sportivo ha ragione sephirot, aspetta Pro Evolution Soccer 4 e......
enjoy soccer  :biggrin2:

Se ti piacciono gli strategici, non esitare, prendi Ring of Red, un capolavoro
assoluto il migliore su Ps2  

Vuoi un survival horror? Beccati Silent Hill 3, il miglior capitolo per Play2, e
poi costa la metà del 4 che è na ciofeca  :ninja:

Beh, per adesso basta così và............

Great Sephiroth

CitazioneSe ti piacciono i giochi d'azione con tonnellate di slashamenti in massa
compra senza indugi Dynasty Warriors4 Empires e vai tranquillo  :risatina:

Se vuoi un picchiaduro prenditi Virtua Fighter 4 Evolution che è il miglior
picchiaduro di sempre (non c'è doa3 o tekken che tengano  :imb: )

Se invece vuoi un gioco di guida pazienta un pò, a dicembre esce LUI
il mitico Gran Turismo 4   

Come sportivo ha ragione sephirot, aspetta Pro Evolution Soccer 4 e......
enjoy soccer  :biggrin2:

Se ti piacciono gli strategici, non esitare, prendi Ring of Red, un capolavoro

Vuoi un survival horror? Beccati Silent Hill 3, il miglior capitolo per Play2, e
poi costa la metà del 4 che è na ciofeca  :ninja:

Beh, per adesso basta così và............
Quoto al 100%, anche se per quanto riguarda gli strategici gli conviene restare su PC e giocare a Warcraft III. Per i survival Horror consiglio anche Fatal Frame 2 (è il titolo della versione Jappo, non ricordo il titolo italiano). Poi mi ero dimenticato una cosa: ICO! Ico è qualcosa di meraviglioso, sicuramente il titolo più sottovalutato della storia (solo dal pubblico, dato che dalle riviste ha preso ottimi voti). Per i Platform consiglio Jak 2 (fantastico) anche se è in arrivo il terzo capitolo della serie.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

CitazionePer i survival Horror consiglio anche Fatal Frame 2 (è il titolo della versione Jappo, non ricordo il titolo italiano).

Project Zero 2.....

x quanto riguarda Ico è da sottolineare che non si tratta di un vero e proprio gioco d'azione, ma più che tutto di un gioco di esplorazione con un po' di azione ogni tanto....la cosa bella sono di sicuro gli ambienti, la grafica e l'interazione tra Ico e Yorda......

x il resto l'ho trovato un po' lentino.....

Jak 2 è assolutamente da provare ^^

c'è ancora più libertà d'azione che in Jak and Daxter.....

Flare'90

CitazioneSe ti piacciono gli strategici, non esitare, prendi Ring of Red, un capolavoro

eccco un altro che se ne intende.

CitazioneJak 2 è assolutamente da provare ^^

oppure ti prendi Ratchet & Clank 2, senno aspetti e prendi il 3° capitolo di uno dei due( o di tuttie due se hai abbastanza soldi  )