Menu principale

Final Fantasy 6...esiste Un Superboss?

Aperto da Atma, 27 Agosto 2004, 20:06:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Atma

ciao raga purtroppo nn ho tempo x presentazioni  :8/  xò vorrei sapere se in final fantasy 6 esiste un super boss veramente forte (un pò tipo Der Richter...)!
infine sapete dirmi come faccio ad avere la ragnarok (spada) dato ke ho scelto di avere l'esper e l'atma weapon?

grazie :imb:
And then there was silence.... - Blind Guardian[SIZE=14]

Toyo_88

nn puoi..eheheheh x me meglio se tu sceglievi spada xke ultima con scudo eroico tu imparare
scusa ma vengo burundi e nn parlo taglaino bbne bene

metal-auron

bhè i "super boss" sono i draghi leggendari...

Toyo_88

e nn sono kissa ke difficili da battere!!! ultima e economizer!

Atma

Ma come?? una guida su internet (nn ricordo il sito  :cry: ) dice che posso ottenere la ragnarok utilizzando l'esper stesso....penso intendesse dire che devo trasformare qualcuno in oggetto! :8/ .......
....altra cosa:
visto che non ho la ragnarok....come posso avere l'Atma Weapon???

ps: comunque una  delusione i draghi:

offensore + genji glove e attacchi! oppure gem box+economizer + ultima... :grr:

metal-auron

gia sono molto pippe però è divertente cercarli

Arneb_Nihal

CitazioneMa come?? una guida su internet (nn ricordo il sito  :cry: ) dice che posso ottenere la ragnarok utilizzando l'esper stesso....penso intendesse dire che devo trasformare qualcuno in oggetto! :8/ .......
....altra cosa:
visto che non ho la ragnarok....come posso avere l'Atma Weapon???

ps: comunque una  delusione i draghi:

offensore + genji glove e attacchi! oppure gem box+economizer + ultima... :grr:
E' vero, esiste un'altra Ragnarok oltre a quella che puoi ottenere a Narshe: si può rubare da uno dei due elementi nella terza fase del Boss finale; l'altro ha invece una seconda Atma Weapon...
La prima Atma Weapon si trova invece nella caverna della Sealed Gate nel primo mondo...

EDIT: cmq i Superboss di Ff VI potrebbero essere Mr. Chupon (anche se non sembra è possibile batterlo) e Ziegfrid (qui non mi ci sono mai messo di impegno, ma mi sembra MOLTO diffcile)...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

--Liquid-

ki e ziegfried?? una sfida puo essere la torre dei fanatici..bella tosta!
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Arneb_Nihal

Ziegfrid è quel tizio un po' strano che fa la sua apparizione per la prima volta sul treno fantasma (ruba il contenuto di uno scrigno) e che si ritrova poi in una delle stanze del colosseo. Puoi affrontarlo scommettendo certi oggetti(anche se al momento non ricordo quali) ed è piuttosto forte (mi ricordo di un attacco che causava circa 7000 danni ad un personaggio vicino al 99°)...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

God 87

A me pare (il gioco l'ho finito uno o due anni fa) che di super-boss ci fosse quello in cima alla torre della magia.
O mi confondo con FF5?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Arneb_Nihal

CitazioneA me pare (il gioco l'ho finito uno o due anni fa) che di super-boss ci fosse quello in cima alla torre della magia.
O mi confondo con FF5?
Qui tutto sta nel decidere cosa si intenda per Super-boss...
Quello in cima alla torre dei fanatici non è un avversario troppo difficile una volta che si capisce come funziona (e una volta che uno ha preso le giuste precauzioni contro l'Ultima finale)...tanto più che volendo si può battere con l'infame combinazione Vanish+Berserk, che lo rende una vera sciocchezza...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Atma

Chupon mi pare impossibile da battere nel colosseo....Ziegfried invece sono riuscito a batterlo (botta di culo :biggrin2: ) utilizzando sabin che aveva offensore+genji glove (ha iniziato con 8 attacchi da 5000hp circa) poi lui mi ha contrattaccato con la tecnica che infligge 7500hp di danno! altri 8 attacchi di sabin ed è morto! :dho:

Retort

Effettivamente non è difficile battere Sigfried, io ci sono riuscito anche solo con Guanto Genji e cintura nera con Sabin che infliggeva 4000 danni a colpo... Con chupon, invece, non ce l'ho fatta nemmeno attaccandolo tre volte con offensore e guanto genji... però c' è una combo che vale la pena provare: ali di drago e corna di drago... è la terza combo migliore del gioco.

Sh4dOwsAriEs

heilà gente ho un dubbio atroce!!!!!
:ho finito 5 volte ff6 ma nn capisco che oggetto voglia shadow nel colosseo!!!!
help!!!!!!  :waaa:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Bahamut

Era una spada in inglese se nn erro era la striker