Menu principale

Il Buono, Il Brutto E Il Cattivo

Aperto da Estel, 28 Agosto 2004, 09:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

Dopo un log a tarda notte e qualche ora di sonno rilassata sotto l'effetto di quella cosa che spicca sul mio cappello dell'AF, detto ranger ganja basco, mi sono svegliato e ho tentato la follia.
Celtico, con cui avevo fatto una prova, mi esortava a solarlo ma solo subbando Samurai e pronto ad uno scontro duro, Rhyd esperto in materia, avendo un dottorato su questo losco Quadav, mi dissuadeva saggiamente.
Lo spirito e l'orgoglio Elvaan hanno però il sopravvento e il giovane ramingo Estel, kalos kai agathos, monta in sella al suo fido destriero, pardon pennuto.

Parto come Ranger/Warrior 55 e nello zaino oltre alle fidate scorpion arrows 1 warp scroll, 2 bottiglie di latte di Selbina, 1 intruglio che chiamano pozione qualora le cose si mettano male.
Ho 2 oil e 2 powder per sneak and invi, gentilmente donate da fratello Celtico, ma riesco ad arrivare al campo di battaglia indenne senza farne uso.

Sembra che la verde piana sia scevra da contendenti quando poi mi rendo conto di essere in compagnia di uno sfidante Hume Drk/Thf 65.
Dopo l'inchino di rito al mio avversario, che mi ignora, scelgo una posizione e inizio a creare le condizioni per questa epocale battaglia tra me e il Notorius Monster della Valkyrie's Mask.
Con Shadowbind, reso più forte dai guantini da arciere liv 52, è uno spasso bloccare in bound i Quadav e colpirli ripetutatamente guadagnando anche un po' di exp.

Dopo un 40 minuti circa inizia il panico da sigarette ma trovo un pacchetto di scorta in casa, corro per le scale sapendo che questo mariuolo mi apparirà alle spalle mentre cerco le mie Gauloises e mi ritiro nel luogo di decenza.

Per fortuna non è andata così.
Uno sgraziato Rdm Galka 62 appare sul campo nello splendore della sua rossa Af, saluto di rito e in bocca al lupo reciproco.
Il cordiale giapponese scrive con un discreto inglese aiutato dall'autotranslate e gli dico che dell'Nm non si ha ancora traccia. Prova pure lui a contattare il Drk che concentrato (suvvia siamo buoni anche se non era il massimo della simpatia) non risponde e si limita a stare fermo ed ad usare flee ogni tanto.

Il lavoro duro tocca a me e al Mago Rosso, lievemente scocciato per l'atteggiamento del Drk, che uccidiamo un po' di Quadav intorno.
Il Galka mi dice che sono troppo basso di livello per quel NM e prova a dissuadermi, io gli dico che ci provo, sono Estel, la speranza in elfico, l'Elvaan Ranger e che non posso arrendermi; invece di chiamare aiuto o warpare se va male lo invito: mi dà il suo benestare alla cosa.
Uno sfidante in più certamente ma sono lieto per l'approccio che ha dimostrato.
È una lotta, un agon e forse le Olimpiadi dovrebbero insegnare che la competizione anche se serrata deve essere tra avversari rispettosi e leali.

(Prego la regia di fare partire Ennio Morricone con "Il buono, il brutto e il cattivo").
Il vento spira su Beaudeaux trascinando qualche sterpaglia, il carillon smette di suonare... e premia me e il Mago Rosso, ormai con la gola riarsa e madidi di sudore.
Ga'Bhu Unvanquished appare a metà strada tra me e lui. Nessuno è impegnato in combattimento.
È uno scontro alla pari: ognuno con le proprie armi stiamo fermi un istante come se fosse un duello Western e ci studiassimo a vicenda.
Riparte il carillon... "sei stato poco attento vecchio" Drk!
Il mago inizia a castare ma io corro incontro al mostro e con Provoke è mio.
Il Drk sopraggiunge con Flee ma è tardi, il dono della favella si rivela in lui che esordisce con uno "sportivo": fuck u ranger, u are too low for him!

Estel versus Ga'Bhu Unvanquished: round 1, fight!

Ho appena usato Shadowbind, non posso fargli bound, sarà durissima. Lo affronto spavaldamente in melee.
Il primo colpo è suo e sono 20 HP, ma so che non ha ancora rivelato il suo potere.
Morte per morte non importa: la cerco! Il Bushido è questo e io tra un po' sarò Ranger/Samurai, devo ricordarlo! E poi come potrei guardare in faccia il mio discepolo Meteorx dopo una ignomignosa fuga?!

Forza e onore! Che guerra sia!
Lascio perdere il latte e mangio il mio piatto preferito, chiefkabob.
Vado in berserker, uso sharpshot, ho i TP carichi poco oltre cento: Sidewinder è il tuo momento!
Mentre il Drk continua a insultarmi, il Galka mi incita!
Misso clamorosamente con la mia ws più forte... inizio a temere per un attimo ma carico Barrage e oltre 1000 danni si riversano sul mio avversario che risponde con un colpo molto duro. La sua due ore? Non lo so, questo lo ignoro.
Incasso 250 danni: "non fa male Estel, non fa male!".
Sparo un'altra freccia e i TP sono nuovamente carichi. Sidewinder non tradirmi! Questa volta va a segno e sono circa un 700 danni.
Ga'Bhu ha capito che non mi arrenderò facilmente e forse pure lui pensa di avere la vita facile con me, non si cura e contracca.
Sono in berserker e i suoi colpi si fanno più forti.
Il dito è pronto a scattare tra il grilletto della pozione e quello di Eagle Eye Shot, la mia 2 ore.
Il Mago Rosso, tra le ire dello Hume di fianco, mi incita e inaspettatamente mi casta un Cure III.
Scrivo "thank u my friend Galka" tra una freccia e l'altra.
Sono a 3/4 di vita, Ga'Bhu inizia ad accusare il colpo e forse inizia a realizzare che forse quello che si trova di fronte non è un facile avversario qualunque, tuttavia è un Quadav temibile e non si arrende.
I TP sono ancora carichi e Sidewinder questa volta colpisce in tutta la sua maestosità con più di 1300 danni.
Ga'bhu Unvanquished si accascia al suolo tra gli sguardi esterefatti degli spettatori ma non lascia il suo prezioso tesoro Valkyrie's Mask, bensì solo la semplice Dual Rapier e circa un'ottantina di punti esperienza.
Il Drk se ne era andato ma non ci avevo più fatto caso, tuttavia ho trovato un tesoro ben più grande di un item da 270k...
Il Galka Rdm giapponese mi applaude: "Estel you are really brave and fair, can I add you to my friends' list?".

Morale, anche se banale, "chi trova un amico, trova un tesoro".

"Estel, Nice to meet you, you are one of the strongest ranger I've ever seen. Take care, see you again".

P.s. Ga'Bhu presto ti darò la rivincita!  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

/em si inchina di fronte alla potenza del Maestro. *_*

bella storia e serata, grande *_*

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Celtico

Fratellino sono orgoglioso di te    sapevo che ci saresti riuscito . Hai reso onore alla nostra famiglia con questa tua epica impresa....../kneel

Zaffiro

/clap x 100 ^-^

Bravo baravissimo, complimentoni pensa poi se dropava un trionfo su tutt i i punti di vista

/Clap /clap /clap /clap
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akira-Hizaki

wow o.o' la sportività con gli nm è una cosa bellissima ^^ peccato ci siano quelli come quel drk..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

~Ete®nal~

/bow

Bellissimo ^^

Spesso capitano anche a me situazioni simili, la rivalita' e' a mille, ma non bisonga scordare le buone maniere!  
Bellissima storia, complimenti  

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

TiAn

che dire...
/kneel

il lavoro di scrivere ballate su epiche imprese è sempre stato di noi bardi.. ma estel te mi sei sempre davanti di una spanna ^^ (forse anche di +.. macchè forse )

Starfret

/Kneel
Mio caro Estel, il grande coraggio che hai dimostrato non poteva non fare breccia specialmente negli animi sensibili dei nostri amici Galka, il tuo sprezzo del pericolo è stato ricompensato con Onore e Gloria, sei grande!

/Hurray /Hurray /Hurray
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Dandelik

Io sono l'unico ke ha potuto applaudire estel Nello preciso momento in cui ha vinto ..........Pero' ne ho pagato le conseguenze , guardate a ke ora mi sono svegliato :\
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

katoplepa

bella Estel, complimenti, sei stato un grande, peccato per il drop, sarà per la prox ^^

Deryendil

Bella storia  e complimenti per l'impresa eroica ^^...

... peccato che di quell'evento non ti rimanga ciò che volevi... oltre ovviamente all'aver conosciuto quel galka e all'altro item (di cui ignoro il valore ^^').

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Almodeon

/kneel

Fa bene al cuore vedere che c'è ancora gente seria che bazzica per Vana'Diel

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Toso82

Sono il solito niubbo, conosco la metà delle ws e delle magie ke hai citato, non so ki sia l'NM di cui parli ne tantomeno conosco il suo drop...

Xò hai scritto una cinquantina di righe bellissime e molto epiche!

Qualsiasi cosa tu abbia fatto... bravo!  :P
- Verso l'infinito e oltre [Buzz Lightyear, Ranger Spaziale]
- Domani sara victoria, come siempre [H.R.Cuper, 4 Maggio 2002]
- Allora ce l'avevi una spada adatta alla mia guerra, eh Godor? [Gatsu, Guerriero Nero]
- Grande Guerriero? Guerra non fa nessuno grande [Maestro Yoda]
- Shuutoooooo [Jon Kabira]
- Hasta la victoria, siempre! [Comandante Ernesto "Che" Guevara]

TOSO - THE TROUBLEMAKER