Menu principale

Donne E Cinema

Aperto da colghost, 30 Agosto 2004, 12:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Ammetto che avevo un debole anche per Barbara Bouchet... :amore:

Ah quanto mi mancano i film di genere italiani... :(
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

colghost

Barbara....mio dio....grande god, non me la ricordavo più,......quella si che era una donna,.......................dimenticavo Jenny McCarthy................Star il film della kidman di cui parli tu è Malice, che scena quella in cui si vede praticamente nuda.......grrgrgggrgrgr.........va bè :cry: torno ad essere il cuscino, anzi no, lo scopettone del WC di Michele........
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

Coldino O_O

mi sorprende sta cosa ^^
Sai quale' il mio Film preferito? quello del cuore? ^^
Lady Hawk
Michelle Pfiffer era cosi stupenda li ^-^
le inquadrature poi sugli occhi per esaltarne il valore per via del falco erano stupende ^^

cmq sia fondalmentalmete sono 3 le attrici che trovo stupende e grandiosamente brave.

Giulia Roberts
Nicole Kidman
Michelle Pfiffer

Tra le tre cmq sia mozione particolare va a nikole Kidman trovo che sia una attrice formidabile non che veramente dalla bellezza mozzafiato.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

God 87

CitazioneBarbara....mio dio....grande god, non me la ricordavo più,......quella si che era una donna,.......................dimenticavo Jenny McCarthy................Star il film della kidman di cui parli tu è Malice, che scena quella in cui si vede praticamente nuda.......grrgrgggrgrgr.........va bè :cry: torno ad essere il cuscino, anzi no, lo scopettone del WC di Michele........
Non ti sarai dimenticato di Florinda Bolkan? :risatina:

Altro amore... :amore:

Anche Zora Kerowa di CANNIBAL FEROX mi è rimasta nel cuore, anche se non era un granchè come attrice...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

CitazioneSono assolutamente combattuto.......sono due le attrici che adoro:

Nicole Kidman e Sigourney Weaver.....
quoto Fabry....ma una nota negativa per la Kidman è per Dogville il film più pesante, insulso e noioso che abbia mai visto ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

io non sono daccordo nel dire che Nicole sia poco espressiva, che abbia un fascino e una bellezza glaciale e' vero dopotutto se notate ha una bellezza tipica delle dive anni 60.

Il film in assoluto che prediligo dopo Lady Hawk e' cuori ribelli ed e' anche il film in cui nicole kidman mi ha conquistato ^^

in merito a tom Cruise anche lui no lo trovo per nulla non espressivo anzi tuttaltro nei film che ha interpretato mi e sempre piaciuto, specie in Intervista con il vampiro.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

colghost

:grr: ahhhhhhhhhh :X  zaffi qui si parla di donne, donne :imb: , non nominare più quel nano bolso di Cruise..............
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

-______-""

non l'ho mica nominato io >.<

E' stato detto che Nicole e' poco espressiva cosi come l'ex marito. Secondo me non e' vero =P
FAIRY SERVER

HADES SERVER

God 87

Citazionequoto Fabry....ma una nota negativa per la Kidman è per Dogville il film più pesante, insulso e noioso che abbia mai visto ^^
Resta da capire quale genere di cinema ti piace...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

CitazioneResta da capire quale genere di cinema ti piace...
???

che c'entra. ho solo detto che il genere teatrale (perchè di qto si trattava) nn mi è piaciuto....Dogville è stato un flop per me....

in generale cmq io amo molto i cartoni animati, ma solo qlli della disney a livello di film invece posso dorti cosa nn mi piace: nn mi piacciono i film troppo mielosi o con trame estremamente drammatiche. Questo perchè io mi immedesimo moltissimo in qllo che guardo e poi rischio di starci davvero male. Per il resto posso dirti che mi spazio da Garfield, a Spiderman, a la Passione di Cristo ^^

A mi piacciono moltissimo i film catastrofici ^^ anche se poi mi cago sotto...stesso vale per gli horror....

Soddisfatto?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

colghost

Pink questo è un topic che parla di donne , donne, non con le donne, grrrrrrrrrr.............quindi a meno che tu non sia una seguace di Saffo e ci vuoi dare un'opinione su qualche bella attrice.................ahahahaha scherzo pinky scherzo!

Pink Lady

;_; continuo a nn capire ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Joshua23

Citazione;_; continuo a nn capire ;_;
nn è difficile pink... in questo topic si parla di donne e nn di generi cinematografici...  :biggrin2:

Penso che colg volesse dire questo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Pink Lady

Citazionenn è difficile pink... in questo topic si parla di donne e nn di generi cinematografici...  :biggrin2:

Penso che colg volesse dire questo...
so leggere anche io il titolo del topico, infatti il mio primo post in qto topico quotava Fabry, ho solo fatto un appunto per la Kidman che io adoro e stimo, ma in ql film nn mi è piaciuta.
Dopo ql post mi è stato chiesto quali sono i generi che gradisco ed ho solo risposto. se leggeste qche post in su capireste -.-
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Joshua23

Citazioneso leggere anche io il titolo del topico, infatti il mio primo post in qto topico quotava Fabry, ho solo fatto un appunto per la Kidman che io adoro e stimo, ma in ql film nn mi è piaciuta.
Dopo ql post mi è stato chiesto quali sono i generi che gradisco ed ho solo risposto. se leggeste qche post in su capireste -.-
Guarda che avevo già letto... sei tu che hai inziato a parlare di interpretazioni nn felici della kidman... e poi quella di God nn mi sembrava una domanda...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.