Menu principale

Donne E Cinema

Aperto da colghost, 30 Agosto 2004, 12:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

va bene va bene viva la kidman in tutte le salse, come attrice, prima e dopo tom, viva la kidman nuda, vestita brutta e bella, dentro una vasca da bagno piena di panna montata,.......su su qui argomenti leggeri come le topine del cinema io scherzavo, anche a me dogville non è piaciuto , forse perchè speravo in qualche scena con nicole, oooooooooopssssss scusate serve lo scopettone del wc a michele ( cioè io ) devo andare, continuate a postare tipe, fatemi sognare lololololol
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

CitazioneGuarda che avevo già letto... sei tu che hai inziato a parlare di interpretazioni nn felici della kidman... e poi quella di God nn mi sembrava una domanda...

Io credo che la Kidman sia una delle più belle attrici viste nude. So che è strano che sia una donna a dirlo, ma secondo me è la perfezione fatta a persona.  :imb:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Oh devo aggiornare la mia lista di attrici preferite............Uma Turmannnnn

>_<

che gran donna.......

Kill Bill rulezz >_<

colghost

fabry ma sai che a me non dice un cacchio Uma , ed è un problema perkè diamine piace a tutti, io la trovo sgraziata, non mi dice nulla, perckèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????? cmq io ne quoto un'altra: Jessica Rabbit.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Pink Lady

Citazionefabry ma sai che a me non dice un cacchio Uma , ed è un problema perkè diamine piace a tutti, io la trovo sgraziata, non mi dice nulla, perckèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????? cmq io ne quoto un'altra: Jessica Rabbit.
nuuuu la jessica è il mio sogno di qd'ero piccina^^ il mio sogno nel senso che avrei voluto essere come lei ^^

va beh nn è andata proprio così ma sono felice uguale ^^ ma chi era l'attrice che la interpretava?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

colghost

Ma pink mi sembra che fosse Anna Mazzamauro......mmmmmhhhh  Anna Mazzamauro che topinaaaaaa^^ lololololol

Zaffiro

Jessica Rabbit era la versione cartone animato della stupenda Rita Eiwort (il cognome l'ho scritto come si pronuncia perchemi sfugge come si scrive al momento)

Perchi non sapesse chi sia consiglio di vedere il film GILDA (dove tra l'atro canta la stupenda canzone Amado mio). Era una attirce veramnte bellissima ^^

Tornando al discorso nicole concordo con pink sul fatto che sia la bellezza fatta persona. Molti l'hanno definita una bellezza statuaria tipica delle dive del passato (vedi grace kelly, ava gardner ecc ecc)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

Citazionefabry ma sai che a me non dice un cacchio Uma , ed è un problema perkè diamine piace a tutti, io la trovo sgraziata, non mi dice nulla, perckèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????? cmq io ne quoto un'altra: Jessica Rabbit.

ma no dai.....ricordatela in Pulp Fiction......looooool.....sbaaaaav......

gh ^^