Menu principale

Impressioni Di Un Mese Da 75

Aperto da Erenforth, 30 Agosto 2004, 16:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Citazioneedito ps: hai un pt fisso al di fuori della Ls? un po mi spiace se è così, perche se dopo hai gia programmato di fare tutto con queste persone significa che probabilmente non farai piu nulla con noi... mi spiace molto se è così...
;;_;;
Heh anche io ho party fisso (con Met), ma senz altro in futuro ci saranno cose che richiederanno Alliance (tipo ZM) e percio' le cose insieme non smetteremo mai di farle.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zugro

Citazionenon vedo l'ora di arrivare a livello 75 per poter esplorare ogni singolo millimetro di vanadiel (aggro o meno, se muoio pazienza XD)
Stessa cosa, poi con reraise III finalmente avrò meno timori

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Louren

Kato il party fisso Met ce l'ha con me Nebus Mokujin Dalu e Ciche. Per adesso non è cominciato dato che io ero 56 e mi sono fatto raggiungere da loro prima di iniziare. Io credo che invece non sia monotono come tu possa pensare. Cosa succede se ti metti in seeking al livello 54? Vieni gruppato e vai sempre e dico sempre nei soliti 2 posti a fare i soliti mostri. Essendo sei italiani che ormai hanno legato abbastanza possiamo dire "Oggi si va a expare con i Tomberry piuttosto che con gli Yagudo invece dei soliti granchi. Io la vedo molto più simpatica come cosa. Nei giorno che non ci siamo tutti ogniuno fa altre cose che possono andare dall'exp di un altro job, alla quest o quant'altro. Kato vai tranquilla il tuo Met non te lo rubiamo  :P

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ninja

Expare dai Tonberry = morire oneshottati dopo circa 30-40 mostri ^_^. Buon divertimento .

katoplepa

guardate che io avevo capito che Mete aveva il pt fisso FUORI dalla LS, invece mi pare di capire che il pt fisso coinvolge altri membri della LS, e cmq altri ragazzi che anche se non frequentano assiduamente la shell sono cmq ragazzi che conosciamo bene perchè abbiamo già fatto diverse cose con loro, quindi non c'è mica nessun problema^^

e cmq non ci sarebbe stato nessun problema in ogni caso, Mete o chi per lui sono tutti liberi di fare quello che vogliono, la mia era solo una considerazione fine a sé stessa, nel senso che mi dispiaceva se magari avesse smesso di fare qualcosa anche con noi, cmq tutto ok^^

Louren

Io credo invece che abbiate "trovato" altri 4 avventurieri che faranno eventi insieme a voi. Guardala da questo lato  . Per quanto riguarda i Tomberry ci penseremo su un pochetto prima di andarci allora...capito Met? :P

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ninja

Diciamo che quando farete Rank 6 al 60 e vi troverete un <nomemisteriosodiNPC> che vi dirà "ahhh uccidetemi tantissimi Tonberry per trovare degli oggetti inutili e fastidiosi!", andrete con tanta simpatia al Temple of Uggalepih. Dopodichè avendo già ucciso milioni di Tonberry per expare, il primo Tonberry che incontrate vi farà 3356 danni con Everyone's Grudge (ci è capitato lunedi sera ^_^ ^_^ ^_^ ^_^) dopodichè proporrete all'arciduca di Jeuno l'estinzione della razza di maledetti anfibi lanternini coltellini . Tonberry, se lo conosci, lo eviti.

Starlink

CitazioneDiciamo che quando farete Rank 6 al 60 e vi troverete un <nomemisteriosodiNPC> che vi dirà "ahhh uccidetemi tantissimi Tonberry per trovare degli oggetti inutili e fastidiosi!", andrete con tanta simpatia al Temple of Uggalepih. Dopodichè avendo già ucciso milioni di Tonberry per expare, il primo Tonberry che incontrate vi farà 3356 danni con Everyone's Grudge (ci è capitato lunedi sera ^_^ ^_^ ^_^ ^_^) dopodichè proporrete all'arciduca di Jeuno l'estinzione della razza di maledetti anfibi lanternini coltellini . Tonberry, se lo conosci, lo eviti.
bhe devi scaricare l hate con le lucerne  quella missione è x la ZM4 vero??? :risatina:

Ninja

Il Rancor dei tonberry veramente non si scarica con le lucerne ma con una quest a Norg ^^. Quale missione sia lo lascio scoprire a chi ancora la deve fare .

Proteo

Diciamo che la quest costicchia un po :-P

Solo 3 Gold beastcoin :-P
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Ninja

Già :(. E non solo, con 3 Gold Beastcoin ottieni un key item che ti permette di pagare altre carriolate di gil per toglierti il Rancor. Costosuccia come faccenda, ogni volta che uccidi un Tonberry lo paghi nuovo ^_^.

Vindel

CitazioneOggi si va a expare con i Tomberry piuttosto che con gli Yagudo invece dei soliti granchi
[OT's on the role] hahahaha questo te lo puoi scordare sin da subito  

Vindel>> dai namo a king ranperre's tomb stasera
Nebus>> no
Meteorx>> proviamo ad andare a crawlers nest mezz'oretta? poi se non va bene ce ne andiamo...
Nebus>> no

con nebus nn la spunti, ti dovrai abituare alla sua monotona routine :ris: [/OT]
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Louren

Vindel per me Nebus ha avuto dei traumi durante sessioni di exp precedenti  :biggrin2: . Come dire...un trauma infantile. Che insieme gli faremo passare

Meteor

si in qualche modo convinceremo Neb  

altrimenti dico a moku di warparci di nascosto mentre facciamo un IT++ lasciandolo li  :biggrin2:  

tengo molto a questo party, se questo progetto riuscirà, tornerò ad essere un Adventurer ^^ (un pò lo sono sempre, pullare in certi posti è a dir poco adrenalinico, provateci XD, amo fare il puller XD), ma naturalmente non trascurerò mai la ls.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Cloud9999

Citazione[OT's on the role] hahahaha questo te lo puoi scordare sin da subito  

Vindel>> dai namo a king ranperre's tomb stasera
Nebus>> no
Meteorx>> proviamo ad andare a crawlers nest mezz'oretta? poi se non va bene ce ne andiamo...
Nebus>> no

con nebus nn la spunti, ti dovrai abituare alla sua monotona routine :ris: [/OT]
Eh no, esageri Vin. Non ho mai detto No secco, ho sempre detto frasi tipo: " Ragazzi secondo me e' meglio andare a Kuftal/Boyahda dato che li' abbiamo la certezza di fare buona exp (i 9,5k di exp che abbiamo fatto lunedi' in 3 ore non mi sembrano male) invece che a Ramperre, che mi e' stata sconsigliata a questo livello, o a Crawler's Nest, dove so che i Crawler non danno buona exp a questo livello e che per la chiave possiamo organizzare un altro giorno non dedicato ad expare". Se posti cosi' sembra che voglio che si faccia quello che voglio io, quando invece io mi sono sempre limitato a dare consigli, dato che avevo postato in forum strarieri dove mi avevano scritto diverse persone i posti dove expare dal 51 al 60.
A me piace molto l'idea di visitare nuovi posti (al 75 anche io mi esplorero' tutta Vana'diel per bene), ma se sappiamo gia' dei posti dove prendiamo buona exp in chain in poco tempo tempo, per expare preferisco andare in quelli.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<