Menu principale

Qufim Ls Saga Arrivaaaa!

Aperto da colghost, 1 Settembre 2004, 15:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

Ciao a tutti, scusate l'assenza protratta per un paio di settimane..........fattori esterni..........allora........io sono ormai pld 19 e sto per raggiungere quel di Qufim per andare avanti..............se qualcuno volesse unirsi a me, con sub job del mio livello o similia, potremmo fare pt fisso per qualche giorno per tirare su insieme i nostri job e intanto divertirci insieme.....io so già che dandelik si unisce a questa squadra di svalvolati, a me farebbe davvero piacere che qualcun altro si unisse a noi, io direi che si potrebbe cominciare da giovedì sera o da venerdì sera e fare un tour de force fino a domenica, e poi oltre, se il pt rulla potremmo andarcene anche a kazahm ( brrrrrrrrrrrr) .........ripeto che principalmente lo faccio per stare insieme e divertirci, il pld non ha gran problemi a trovare pt come ho visto, ma ci terrei a giocare con voi......un salutone............

Per ora:

Coldghost PLD 19/WAR 30 Rank 3 ( dovrei fare il 4 mò me lo faccio cos' non sfiguro troppo lol)
Dandelik con il NIN o con il THF

decidiamo quando iniziare!!!!! :88
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Cm ti ho detto domani parto per Roma ; ; quindi se torno e sei al 21  o al 22 magari mi unisco col thf mentre se sei al 25 meglio cosi' expo il nin (ke grazie a te fa solo backup tanker e nn devo spendere milioni in utstusemi) ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

io io io ;;_;;
ma come fo ;_;

vorrei mollare un pochetto il whm ma non ho job cosi vicini ;_; o sono  troppo bassi o tropo alti ;_;
gli unici due piu vicini al tuo pld sono drg 14 e thf 15 ;;;__;;;

magari puoi morire fino a delivellare ^^''''
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cic

attualmente sono war 16 mnk 20
volevo portare a 20 il war 1.7k tnl

se ti va di aspettare 1/2gg (purtroppo oggi e domani nn si puo' giocare di sera ;_; ), molto volentieri...

colghost

certo che aspetto, vi aspetto gente, pur di giocare insieme, non preoccupatevi.......allora tenfgo in considerazione:

Cic war
Dandelik thf o nin
Zaffiro  ?( dai zaffi tira su 2 o 3 livelli di qualcosa e vieni con noi )
coldghost pld
edit: Huragano al 25 thf
hildaniel rdm
reajan whm al 24
tian whm al 25
hire rng 20

fatemi solo sapere quando volete iniziare una data precisa..........tanto anche se mi mancano 1200 tnl al 19 mi conosco morirò cercando di salvare qualche mob da un pl.......poi mo che raggiungo jeuno, vendo due cose, etc. etc.....qualche quest..........vi aspetto gente eheheh
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Huragano

Io posso esserci come Thf ma al lv25

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

colghost

CitazioneIo posso esserci come Thf ma al lv25
se rimani fermo li appena ci avviciniamo ci raggiungi, io ne sarei solo felice..........grazie hura

Hildaniel

Offro il mio backup healer liv 20  (RDM/WHM) per Qufim
Vediamo se combaciano gli orari perchè sapete che torno un pò tardi da lavoro.  :-
Vi serve un whm cmq..  :risatina:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

colghost

no scusate ma io hildaniel non lo voglio, per tanto giocate voi uffaaaa.........................scherzooooo, benissimo grazie hild, cmq per gli orari noi ci mettiamo d'accordo qui in ufficio visto che lavoriamo a 5 metri.....asd :U

Akira-Hizaki

se arrivate al 24 io ci sno cme whm 24

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

TiAn

Hire_

Posso venire col RNG 20 ^^ Ma devo prima vedere a che orari giocate...

Zaffiro

direi che di gente ce n'è in sovraccarico lol

purtroppo giocando da domani solo la sera e con aiuti vari da dare  tramite il mio main mi sa che sara' dura tirare su un job da 14 a 20/25 lol

facciamo cosi visto che di melee ne avete in abbondanza e mo avete pure il whm  se volete io mi aggrego se vi manca qualcosa a lv 28 con il mio bel bardo che vi  aumenta accuracy, def, attack, ha 2 regen hp diversi e il mage ballad per i maghi con anche la song per alzare mnd e quella per int.

avrei voluto partire da subito ma i tempi so quelli che sono ;_;
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

colghost

ragazzi sono davvero contento di tutte queste adesioni, ...per me sono tante.........prendiamo la cosa con tranquillità,.........io direi di fare così, usiamo questo topic per tenerci in contatto, io continuo ad editare i nomi di questp party/alleanza fissa, quando poi uno vuole dà la sua disponibilità per il tal giorno alla tal ora............

ad esempio:

io da venerdì in poi sarò a jeuno con il pld al 19
siccome voglio aspettare gli altri direi che chi vuole iniziare può incominciare a venire a qufim da domenica in poi..........
io vi dò al 100 % la mia disponibilità per qualsiasi giorno e per qualsiasi ora da domenica e per le due settimane successive........quindi tenendo conto di chi ci deve raggiungere, e tenendo conto che prima tocchiamo livelli 24 meglio è così anche gli altri si aggregano, settiamoci..............
diciamo che il punto fisso rimane questo topic,
altro punto fisso è che io sarò da venerdì sera in poi a jeuno chi di voi vuole iniziare a fare party mi trova lì , basta tellare
non fatevi problemim a dire aspetta che arrivo anche io
non fatevi problemi a fare prima le cose che volete
tranquilli
il mio scopo è solo quello di riuscire a creare un bel Svalvolo party fisso cosa che anelo più di ogni altra cosa...................grazie

Hire_

Iniziare da dopo domenica x me è perfetto ogni sera fino alle 23 dato ke per me ricomincia la scuola, se si è tutti in orario in 2 ore si expa bene.