Menu principale

Filmato Finale

Aperto da Silver Element, 1 Settembre 2004, 21:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Help!! Ragazzi non riesco a vedere il filmato "Good ending A".
Ho fatto TUTTO quello ke viene detto nel topic riguardante i filmati finali messo in rilievo, ma mi vene sempre il fimato dove ci sono i tre dell'ave maria (Gippal, Nooj e Baralai) che parlano, poi Yuna li saluta e se ne va mentre Fratello sbraita "Ricevutoooo"...
X ke mi vene questo filmato??? Dovrebbe venirne un altro da quanto mi risulta....aiutatemi!!! :cry:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cloud

Hai premuto x nel prato fiorito e poi hai selezionato l'opzione superiore?
Oppure lo hai premuto più volte nell'oltremondo nn mi ricordo a quale capitolo??? :ninja:

Silver Element

Si ho fatto tutte e due le cose e la mia percentuale é vicina all'84%, ma come ho già detto mi viene sempre lo stesso filmato (quello che ho visto quando avevo la percentuale a 64%).
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Silver Element

Hem...sono ancora bloccato quì :grr: ma nessuno sa perke mi viene sempre quello??
mi pare un po impossibile...  

Ah si, io vado in tutti e 5 i capitoli (almeno quando é possibile) a Guadosalaam nell'oltremondo ma non c'è tidus (mi pare ke dovrebbe venire li no???) :8/

chiedo nuovamente: Help!!

Ho recuperato la discussione perke non volevo aprirne una nuova...

Gidan89

tidus nell'oltremondo????

cmq non so a me è venuto subito
SPOILER

quello in cui tidus torna a besaid
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Silver Element

Si dovrebbe venire quel filmato, ma non mi viene...ho controllato se era rigato il cd, ma non lo ara quindi dove sbaglio???

SPOILER

forse non ho fatto quella storia dei fischi nell'centro dell' oltremondo vicino alla salvosfera prima ke venga scritto Capitolo 5...perke non ho sentito nessun fischio....magari é prorio per questo??

Enzotheseed

a quanto ho capito la storia dei fischi è fondamentale per il good ending...  

A new final legend has began.

Gidan89

si devi sentire i fischi. o giochi malissimo(e allora ne arrivano di fischi dal pubblico!!) oppure premi X quando yuna si inginocchia, e poi continui a premerlo finchè non si esce dall'oltremondo
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

Silver Element

Citazionesi devi sentire i fischi. o giochi malissimo(e allora ne arrivano di fischi dal pubblico!!) oppure premi X quando yuna si inginocchia, e poi continui a premerlo finchè non si esce dall'oltremondo
Ah...grazie...ma Yuna mica si inginocchia alla fine del cap.5 ma nel 3°quando è nel prato fiorito...mi pare...

Kalandas

Infatti la roba li dei fischi va fatta sia nel Cap 3 che nel 5, cioè di premere ripetutamente X finchè non si sentono i fischi.. la prima volta nel cap 3 quando lei vola di sotto dopo la battaglia con chi sai tu (quello bello grosso) e poi anche alla fine del 5 dopo aver finito il gioco, quando lei cammina nel prato fiorito..

Se l'hai fatto tutte e 2 le volte allora avrai il filmato che cerchi
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

Gidan89

Silver Element

CitazioneI

Se l'hai fatto tutte e 2 le volte allora avrai il filmato che cerchi
Ah ora capisco tutto, ok grazie per a tutti per essermi stato di aiuto.