Menu principale

Tanti Auguri Ms

Aperto da Pinkina, 2 Settembre 2004, 08:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinkina

Oggi sul calendario dell'ufficio c'era scritto: MS.....ci ho messo un pò per collegare e spero di nn aver pezzato gg....cmq sia AUGURI!

fabry

Azzo è vero......[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANGURIE MASTEEEEEERRRRR !!![/span]

Alternative-One

son tornato solo xchè mi ricordavo che oggi era il compleanno del mio pisano preferito

auguri master, speriamo crolli la torre  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud

Auguri Master!!! :ninja:

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Andrew01

spiros

auguri master :88  :88
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

pasqui90

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dark_Locke

Augurii masterrr*---------------*

madooo

*___*

cmq

sbaglio o è sparito un topico?  

Master Seymour

Grazie a tutti ragazzi, tutta la peggiore feccia a farmi gli auguri, anconiani, fiorentini, aretini, astigiani...

nn so che dire, 22 sono tanti, senza offesa x Fabry e tutti quelli sopra i 22.
tra un po' tocca a te caro Anconitan

Thanks
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Toyo_88

spiros

Citazionearetini
quel caprone di Alte ti ha proprio istruito bene...
non sono aretino  :-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]