Menu principale

Skateboarding

Aperto da Silver Element, 2 Settembre 2004, 21:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Purtroppo non possiedo la parabola...non ancora ovviamente...

Natale si avvicina...e i miei saranno costrettia a comprarla... :biggrin:

Ieri, ero in garage ke trafficavo sulla costruzione di una rampa...una mini da mettere in garge, che è moooooolto grande!!!  ho provato a fare un doble k flip da una rampetta minusola (sempre "fai da te") ed invecie mi è venuto un hardflip!!! E'la prima volta in tre anni di glorioso skateboarding ke mi viene...!!!!!!  :biggrin:  :cool:

Ti auguro una pronta guarigione Summ...ah si, ho visto in un video di Rodney che faceva...Half Cab Impossible 360...io riesco a malapena a far flippare la tavola in impossible...

Silver.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

summoner

bè ovviamente nn possiamo pensare di essere meglio dei pro sk8er anche se quando andiamo in skate ci sentiamo padroni del mondo
cmq mi sono ripristinato abbastanza bene e qualche cosa di meglio riesco a fare, sto pensando ad una nuova acrobazia da fare ma nn mi viene in mente niente, chi pensa di avere abbastanza fantasia da costruire un'acrobazia mai vista prima (che nn vuol dire che deve essere impossibile) posti in questo forum.
ciao a tutti

toby

io adoro sk8are.faccio da 3 mesi.chiudo un ollie,kickflip,indy,180°,50-50.tailslide e pop shove it.

summoner

bè per essere all'inizio sei abbastanza bravo, complimenti
per caso hai inventato qualche tua acrobazia?????

ANTO

ciao anche a ma piace molto questo sport ma io vivo in una piccola citta e se vado in giro e chiedo se conoscono questo sport mi ridono in faccia  
ciao waioooooo
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Silver Element

Tadaaaaa!!!  Eccomi dinuovo quì tra voi!!! Lo skater più sfigato del forum!!!

Allora come vanno le cose quì??? Bene vedo...vediamo...ieri ho kiuso un Indygrab 180 in rampa...

Bye Guys, ci vediamo!!!!

Big Ollie for Us By Silver Element For Skateboarding!!!
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Dragon

Sei un grande ora prova 360°  stai attento però a nn romperti la testa

Silver Element

E'da tre mesi che lo provo in 360° ma niente nisba...no...una volta (per culo) l'ho kiuso, ma poi nisba...questo sabato ce la farò.....

....meglio ke mi porto un casco però....magari anke un materasso...magari lo provo domenica...forse non lo provo nemmeno...

Skerzo!!!

Big Ollie By Silver Element!!!  

summoner

ormai questa discussione non va più avanti per un semplice motivo : lo sappiamo io e silver element,
proporrei di chiuderla e sequalcuno volesse dire qualcosa sul mondo dello skate venga qui "***************"
ciauuu

summoner

ovviamente non preoccupatevi, io resterò sempre nel forum.\ciauu
scusate doppio post

Dragon

Ho imparato a fare la 360° nn sò ho preso una paura quando ero in area

Huragano

Citazioneormai questa discussione non va più avanti per un semplice motivo : lo sappiamo io e silver element,
proporrei di chiuderla e sequalcuno volesse dire qualcosa sul mondo dello skate venga qui "***************"
ciauuu
Beh.....linkare un altro forum mi pare spam anche se hai messo i "***" e cmq non lo chiudo xke se poi piu avanti uno che viene vuole dire qualcosa di skate lo puo dire liberamente qui

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dragon

Grazie sei gentile perchè prima con i miei amici sono riuscito a fare acrobazie diverse dalla 360à ma mettersi a testa in giù facendo la verticale e ruotando sono caduto qualche volta ma sono riuscito a non farmi male

most

io vado in skate!faccio rampa street e flat

Dark Knight

eh... io ci andavo... ma da quando mi so rotto lacaviglia.. lo skate nn lo tocco da quasi un anno... mi dispiace parecchio

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...