Menu principale

Skateboarding

Aperto da Silver Element, 2 Settembre 2004, 21:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

tornato fuori il topic???
Che bello!!!!!!!!!!!!!!

Dai riparliamone......

allora...vediamo....io roa sono fermo per un mese (m'hanno operato alla gamba e mo sto fermo) però quando sonoa ndato in Australia.....ke figata....Il paradiso dello sk8ter.....

Troppo fiquo....rampe enormi, kicker da morire, rail stupendi......dovrei avere qualke foto, appena la trovo ve le emtto.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

most

io quest' estate m sono rotto polso e dito in rampa una brutta caduta ma la voglia d skatare è troppa qualcuno la conosce la rampa di riva?(l' hanno scorso c'è stato un contest dove ha vinto marco mina).app.d trick è da 3 giorni che ho imparato a chiudere il flip casper 360 flip!lo ho chiuso solo 2 volte però!

Silver Element

io l'ultimo trik ke ho fatto priam di farmi operare la gamba è stato un bellissimo melon 180 transfert.....

poi kon la blind ke ho ora kiudo backside varialkickflip a pieno senza nemmeno sforzarmi.....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

most

era in fackie il melon?da quanto è ke vai in sk8?io da 1 anno e qualke mese

Silver Element

magari fakie il melon....regulare e ritorno in switch (credo che fosse svitch)....vabbè

facico skate ormai da quasi 4 gloriosi anni....

most

io a volte inizio il fs air indy ma nn lo kiudo.oggi sono stato a una rampa vicino a dove abito e ho skatato

Silver Element

ma in flat o in rampa?? se il flat sarà dura chiuderlo a meno ke tu non olli moolto alto (oppure è un indy di ***) in rampa, beh allora sei bravo io a chiudere in armpa solo un olli mi c'è voluto + di 3 mesi....

most

in rampa a pelo poco sopra lo il copin!

Silver Element

bravo...ma pregrabbato oppure olli+grab....

i pregrebbati li chiudo bene, am è troppo fiquo ollare poi grabbare e poi fare lo spin e transfert....però se cadi....lasci la striscia di pelle....

most

ollie + indy!ma il tuo melon è pregrabbato?prkè io stò imparando lo spine transfert e qualkuno alla rampa fa i 360 transfert pregrabbati e volevo un consiglio se è piu facile ciuderlo pregrabbandolo!

Silver Element

i primi provali sempre pregrebbati...è molto più divvicile fare i 360 non pregrebbati all'inizio

no il mio melon 180 transfert non è pregrebbato, ma l'indy 360 si!!

i 360 sono i + difficilid a fare senza essere pregrebbati all'inizio...

che trick riesci a kiudere (spesso, poco, sempre)

most

io intendevo lo spine transfert normale!a mazza o fai anche il 360!i miei trick:street:boarslide tailslade(di rado)50-50(sempre)50a volte flat:casper sempre flip casper sempre spine casper sempre anticasper sempre to rail manual nose manual one foot manual e nose poi riesco a unire to rail e casper col 360 flip! bs e fs ollie 180 anke in fackie! indy nose grab tailgrab cannonbal rampa fs air indy sopra il copin mai chiuso boardslide fackie pivot transfert in ollie mai chiuso poi ne riesko a fare altri ma nn mi va d skriverli e i tuoi?

Silver Element

Rail: 50-50 (sempre)
        5-0 (sempre)
       kroocked in discesa (spesso)
Flat: kflip (sempre)
       Varial kflip e backside varial kflip (sempre)
       hardflip (kiuso 2 volte nelle ultime giornate prima dell'operazione)
Air: indy (sempre [pregrebbato e non])
       Melon (sempre [180])
       Melon 180 transfert (spesso)
       Kflip to indy (poco)
       360 ollie (spesso am pregrebbato)
       nosgrab (sempre NON PREGREBBATO)
       180 nosegrab
Stall/lip: axestall (sempre)
             rock n' roll (spesso)
            rock to fakie (poco)
             kflip to rock n' roll (spesso)

Questi sono quelli ke faccio più spesso.....glia ltri amgari li provo ma poi non li riprovo + eprkè non mi interessano....

most

io in rampa faccio anke il rock and roll un transfert il boardslide axxle staal che non kiudo tailtap boneless e quanke trick ke m sono inventato skusa ma questi trick ke m hai skritto sono veramente belli: indy
Melon
Melon 180 transfert Kflip to indy
360 ollie nosgrab
180 nosegrab

Silver Element

Citazione di: mostio in rampa faccio anke il rock and roll un transfert il boardslide axxle staal che non kiudo tailtap boneless e quanke trick ke m sono inventato skusa ma questi trick ke m hai skritto sono veramente belli: indy
Melon
Melon 180 transfert Kflip to indy
360 ollie nosgrab
180 nosegrab

ma questi lif ai pregrebbati o no?
se li fai non pregrebbati beh sei un mostro....cavolo....il faccio faticoa  fare il melon 180 transfert non pregrebbato e mi viene il cago ogni volta ke lo faccio....ed è da 4 anni ek skeito tu invecie li kiudi così senza pensacri 2 volte e skeiti da 1 anno e qualcosa....am quanti anni hai?