Menu principale

P.d.P.

Aperto da T-Metal, 6 Settembre 2004, 02:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aderisci?

Si
1 (16.7%)
Certamente
5 (83.3%)

Totale votanti: 0

T-Metal

Io e Dark_Locke siamo orgogliosi di aprire le elezioni al P.d.P.
Aderite e votateci!

Dark_Locke

sono queste le idee che voglio in un partito

voterò sicuramente per P.d.P. alle prossime elezioni

spero che farete lo stesso

Huragano

che e P.d.P? Psicologia dei Pedofili? -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dark_Locke

NeMo

Non voto perchè non c'è l'opzione "Sì, se si tratta di un'associazione di soli ghei"
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

per chi vota carammelle gratis

NeMo

Ma che mi frega delle caramelle! Voto solo se mi date degli antidolorifici.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Huragano

Io non voto xke non ce l'opzione "No, basta ho chiuso"

:ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Raga la smettete con sto Spam ?

Mi sa che sto per chiudere pure questa disc.......

Dark_Locke

no dai fraby qui si parla di ideali veri>_<

sei poi Hura spamma nn posso farci nulla

Toyo_88

Paperon de Paperoni

ho votato si, certa....etc etc ci mettevo troppo a leggerlo.........

odino87

mi sembra tutta una pirlata!
cmq mi astengo perchè nn c'è l'opzione no! :-
ma che cavolo di discussione è?
fabri chiudi........ :X
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

The_Great_Sephiroth

Accetto perchè tempo fa ho accettato caramelle (e moooooooolto altroO_O) da uno sconosciuto e guardate come sono diventato adesso

:alien:

La pedofilia aiuta a diventare grandi :88

e poi le caramelle sono sempre state la mia passione O.O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Toyo_88

CitazioneLa pedofilia aiuta a diventare grandi :88
@_@

gu

Dark_Locke

e chi ha mai parlato di pedofilia? :ninja: