Menu principale

Citizen Berlusconi

Aperto da fabry, 6 Settembre 2004, 18:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Lo so che aprendo questa discussione potrei scatenare un putiferio, ma la mia intenzione è di parlare semplicemente di questo....."documentario" sul Berlusca, stranamente mai apparso in Tv e censurato ai vari Festival televisivi......

qualcuno di voi lo ha mai visto ??

io sono rimasto sconvolto, sul serio........

God 87

Non ne ho mai sentito parlare... immagino che sia un horror :-

Ho quasi paura a sentire chi è il regista...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

nessun regista....è tratto da una trasmissione americana che si occupa della varie situazioni governative a livello mondiale.....e in quella puntata hanno deciso di analizzare a fondo il governo Berlusconi......

Toyo_88

fabry

Non esiste nessun link...devi cercartelo sui programmi di File Sharing.....

Flare'90

fabry

Eh ragazzi....scaricatevelo gh gh gh

se avete una connessione veloce (Fastweb) potrei darvelo io via MSN......

il mio nick è:

Sans

fabry

NeMo

L'ho visto il mese scorso  

Bellissimo...

La cosa sconvolgente è che ci sono delle cose che la maggior parte della gente sa e non se ne rende conto  :ninja:

Chissà perchè non è mai arrivato in Italia  :-....  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']La cosa sconvolgente è che ci sono delle cose che la maggior parte della gente sa e non se ne rende conto [/span]

parole sante Nemo.....ma non è tanto il fatto che non se ne renda conto.....il problema è che se ne rendono conto eccome, ma negano l'evidenza.......

CitazioneChissà perchè non è mai arrivato il italia

Lol

Forti pressioni non hanno permesso che questo "film" fosse trasmesso in Italia......

NeMo

Citazioneparole sante Nemo.....ma non è tanto il fatto che non se ne renda conto.....il problema è che se ne rendono conto eccome, ma negano l'evidenza.......
Già... la cosa in sè è davvero SCANDALOSA... unica. Non ho mai sentito di un paese (democratico, almeno) in cui sia mai successo niente del genere...

CitazioneForti pressioni non hanno permesso che questo "film" fosse trasmesso in Italia......

Infatti Ilvio è, nonostante tutto, una persona MOLTO intelligente, a mio parere. E' riuscito a gestire tutto a suo favore. Sono certo che sappia benissimo che gli italiani sanno già tutto, ma che è al sicuro finchè nessuno metterà loro la verità sotto il naso.

P.S. Spero di non dare fastidio a nessuno con queste mie riflessioni... nel caso, sarò lieto di editare tutto onde evitare un flame.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

-Squall Leonhart-

Ma è in italiano o inglese?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

fabry

le interviste sono fatte a giornalisti italiani, che a volte parlano italiano, a volte inglese con i sottotitoli in italiano......i commenti invece della trasmissione sono completamente in inglese, ma sottotitolati in Ita....

gigio69

Citazionenessun regista....è tratto da una trasmissione americana che si occupa della varie situazioni governative a livello mondiale.....e in quella puntata hanno deciso di analizzare a fondo il governo Berlusconi......
Hanno avuto tanto da parlare allora.....

Sinceramente, non sono interessato perchè già vomito ogni volta che lo vedo in TV, figuriamoci se sento parlare di lui in un documentario  :X

Comunque....Dovete vedere il documentario su Bush e la famiglia Bin Laden...ve lo consiglio caldamente.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb