Menu principale

Citizen Berlusconi

Aperto da fabry, 6 Settembre 2004, 18:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

E' sbagliato dire che una persona intelligente è tale perchè ha saputo imbrogliare gli altri, Berlusconi è un furbo che fa leva sull'ignoranza e l'egoismo della gente....

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

gigio69

CitazioneE' sbagliato dire che una persona intelligente è tale perchè ha saputo imbrogliare gli altri, Berlusconi è un furbo che fa leva sull'ignoranza e l'egoismo della gente....
stra-quote

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zerocool

Appena finito di vedere....Incredibile pensare che una persona del genere possa impunemente fare quello che vuole!!! Lui ci controlla come marionette, ha l'ntero sistema mediatico, burocratico e governativo ai suoi piedi, la libertà di oppinione è seriamente in pericolo! Inoltre questo maledetto nano megalomane sta facendo apparire, come se la storia non lo ha già dimostrato, gli italiani come dei malviventi e degli stupidi.

gigio69

CitazioneInoltre questo maledetto nano megalomane

Sei un mito

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

-Squall Leonhart-

si ma dite anke dove si può scaricare e il nome preciso dei file >_<
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

fabry

Citazionesi ma dite anke dove si può scaricare e il nome preciso dei file >_<

mi pareva chiaro che il nome fosse Citizen Berlusconi.......e comunque lo trovi sui programmi di PeerToPeer.....io l'ho scaricato da WinMX....

Chimera Dragon

raga,cè pure un altro documentario(lingua francese sottotilato in ITA) su *ilvio

Sua Maestà,Silvio Berlusconi

sembra ke sia + terribile di Citizen Berlusconi

io aspetto ankora ke finiska il DL,tanto manka poko meno del 20%

ah,questo pesa all'incirka 620MB

fabry

esattamente sono 698 Mb....quello francese come si chiama ?

colghost

me lo scaricherò anche io, ma lo dico con la tristezza nel cuore, non ne posso più di questo decerebrato, e personalmente certe cose credo si saperle già da me, il problema socio-politico vero è capire se continuare a parlarne con documentari, manifestazioni, interpellanze parlamentari e chi più ne ha più ne metta sia meglio o peggio dell'ignorarlo,....la mia è una domanda seria.....a questo punto penso davvero che qualsiasi comportamento vada a suo favore,............penso ancora alla prima reazione che ebbi tanti anni fa vedendo per la prima volta al cinema il film L'odio, quando uscii dal cinema volevo fare di tutto ,spaccare tutto, arrabbiarmi, urlare, poi mi sono accorto che non potevo fare nulla.
Berlusconi, male che vada farà la fine di Craxi tra qualche anno e qualche bipede transegnico di giornalista malato ne farà un martire della storia, poi guardo i documentri di Moore e mi viene da piangere, guardo come è conciato il mondo e......ma lasciamo stare.
Scusate se faccio queste affermazioni, ma soprattutto scusatemi per l'ultima che farò: non mi interessa se ho offeso qualcuno, perchè se qualcuno si sente offeso per quello che ho detto, bè, è meglio che come me, ogni tanto, si fermi e si faccia un bell'esame di coscienza, cosa che silvio non sa nemmeno cosa sia.
Dico solo un'ultima cosa riguardo al panorama italiano e mondiale di oggi: che immensa tristezza.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Joshua23

Citazioneme lo scaricherò anche io, ma lo dico con la tristezza nel cuore, non ne posso più di questo decerebrato, e personalmente certe cose credo si saperle già da me, il problema socio-politico vero è capire se continuare a parlarne con documentari, manifestazioni, interpellanze parlamentari e chi più ne ha più ne metta sia meglio o peggio dell'ignorarlo,....la mia è una domanda seria.....a questo punto penso davvero che qualsiasi comportamento vada a suo favore,............penso ancora alla prima reazione che ebbi tanti anni fa vedendo per la prima volta al cinema il film L'odio, quando uscii dal cinema volevo fare di tutto ,spaccare tutto, arrabbiarmi, urlare, poi mi sono accorto che non potevo fare nulla.
Berlusconi, male che vada farà la fine di Craxi tra qualche anno e qualche bipede transegnico di giornalista malato ne farà un martire della storia, poi guardo i documentri di Moore e mi viene da piangere, guardo come è conciato il mondo e......ma lasciamo stare.
Scusate se faccio queste affermazioni, ma soprattutto scusatemi per l'ultima che farò: non mi interessa se ho offeso qualcuno, perchè se qualcuno si sente offeso per quello che ho detto, bè, è meglio che come me, ogni tanto, si fermi e si faccia un bell'esame di coscienza, cosa che silvio non sa nemmeno cosa sia.
Dico solo un'ultima cosa riguardo al panorama italiano e mondiale di oggi: che immensa tristezza.
Io nn capisco una cosa, premetto che abito in Svizzera e che nn conosco benissimo la politica italiana (che cmq seguo), però sento sempre la gente che parla contro Berlusconi, che nn ne può + di lui, ma allora mi chiedo io: "come è possibile che sia già al suo secondo mandato e forse anche terzo?" "Chi diavolo lo vota se sento che tutti sono contro di lui"? Nn penso che basti soltanto il partito di Bossi per farlo eleggere...

Mah... nn capisco...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Pink Lady

nn l'ho ancora visto....però ho visto una cosa del genere che invece è su al cinema: 9/11 Farheneit - un documentario stupendo contro Bush. Io credo che sia un pò lo stesso. Solo che qui da noi è tutto censurato.
Se sia giusto o sbagliato non lo posso dire io. Non ne ho le competenze, però so solo che io sono uscita dal cinema pensando a qto è incompetente Bush e che se fossi stata cittadina americana dopo aver visto ql documentario nn lo avrei votato manco sotto costrizione.
Quindi credo che sia altamente diffamante. Soprattutto in periodo elettorale. Ad ogni modo mi piacerebbe vederlo....anzi qcuno me lo aveva promesso.....QUALCUNO.....  

Aparte tutto cerchiamo di nn dare troppe opinioni politiche.....è contro le regole  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneAd ogni modo mi piacerebbe vederlo....anzi qcuno me lo aveva promesso.....QUALCUNO.....

ehm.....te lo porto sta sera gh gh gh ^^

comunque son d'accordo con il discorso di Col, anche se devo ammettere che quel documentario è DA VEDERE.....per forza !!!

anche se il continuare a parlare di lui potrebbe portargli solo vantaggi, dubito che dopo quel documentario la gente la pensi alla stessa maniera.....

Farenheit 9/11 devo ancora vederlo, ma mi hanno detto che è ai livelli di Citizen.....

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Andrew01

l'ho visto...
tutte cose che la gente dovrebbe già sapere
quello che mi domando è se faccia finta di niente oppure non gli abbia dato peso...
non so quale delle 2 ipotesi sia più inquietante