Menu principale

Il Final Fantasy peggiore....

Aperto da Evil Cloud Strife, 7 Giugno 2002, 15:28:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Final Fantasy peggiore....

Final Fantasy VI
6 (14%)
Final Fantasy VII
4 (9.3%)
Final Fantasy VIII
16 (37.2%)
Final Fantasy IX
13 (30.2%)
Final Fantasy X
1 (2.3%)
Final Fantasy Tactics
3 (7%)

Totale votanti: 0

achille

Citazioneil 7 rappresenta l'apoteosi della serie, solo per veri cultori
l'8 è l'episodio che grazie alle junction ha fatto la pipì fuori dal vasetto
il 9 riprende la vecchia scuola grazie alle classi lavoro già viste nel 5
4 e 6 li sto ancora giocando
il 10 invece ha una localizzazione pessima ed un sistema di evoluzione troppo stupido, se non hai le sfere giuste il tuo personaggio non cresce. emerita ca***ta

ps
per chi non lo sapesse il 9 è l' episodio che vanta la migliore localizzazione
guarda che questo non mi sembra stupido ma geniale.. se non hai una abilitopsfera e devi imparare una abilitá fondamentale finché non la ottieni non ti puoi muovere e quindi il personaggio resta bloccato....
caspita..
a me é successo la prima volta con lulu.. non mi ricordo ch e sfera mi mancava ed é rimasta un po' indietro!!!1

bye

Stefano71

Dai non era così difficile :-))))

Poi quasi da subito puoi far imparare a Kimhari e Yuna l'abilità di var cadere le sfere che vuoi dai mostri ed il gioco è fatto :-)))))

Per me rimane il 7 il migliore :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ruth

1° il sette
2° il dieci
3° il nove
ultimissimo l'otto
gli altri non li ho ancora giocati....
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

claudiogbr

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Dark Eden

Tra i FF ke ho giocato nn posso dire ke ce ne sia uno BRUTTO... diciamo ke quelli ke mi sono piaciuti meno sono il 9 e il 5 (il quale però vanta un sistema di crescita dei personaggi a mio parere tra i migliori della saga...)

repeat

Peggiore...a me sono piaciuti tutti sinceramente!!Posso dire che mi è piaciuto di meno il 9, forse i personaggi...il migliore in assoluto rimane il 7, sicuramente!!!!!!!!!! :waw:

Per Zaffiro: è stupenda quella foto!
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Ultima X

Citazioneil 7 rappresenta l'apoteosi della serie, solo per veri cultori
l'8 è l'episodio che grazie alle junction ha fatto la pipì fuori dal vasetto
il 9 riprende la vecchia scuola grazie alle classi lavoro già viste nel 5
4 e 6 li sto ancora giocando
il 10 invece ha una localizzazione pessima ed un sistema di evoluzione troppo stupido, se non hai le sfere giuste il tuo personaggio non cresce. emerita ca***ta

ps
per chi non lo sapesse il 9 è l' episodio che vanta la migliore localizzazione
Si vede che ne capisci...

D' accordo al 1000%!!!

Andry2002

il peggiore, final fantasy tactics, il 7 era stupendo, claud, la materia, l'8 introduceva il sistema junction, il 9 è un capitolo normale ed il 10 è il meglio, tactics è orrendo   :gren:  :gren:  :angry:  :angry:  :angry:

Ultima X

Citazioneil peggiore, final fantasy tactics, il 7 era stupendo, claud, la materia, l'8 introduceva il sistema junction, il 9 è un capitolo normale ed il 10 è il meglio, tactics è orrendo           
E' così brutto il Tactis???
Io volevo provarlo, qualcuno me lo consiglia???

steckk

A me proprio il nove non è piaciuto..so di dire una bestemmia, ma...non l'ho nenche finito!non mi piace essere un tipo con la coda....decisamente il piu' bello ora che ci ho giocato parecchio è il 10,curato e soprettutto con uno sviluppo dei personaggi che è il piu' completo e quello che ti da piu' liberta d'azione.anche se ff8 rimarrà sempre nel mio cuore per essere quello che piu' mi ha coinvolto(vai seed!).

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Darkshine

la square dopo il mega capolavoro 7 ha dato una decisa sterzata ed è andata verso uno stile decisamente più commerciale..non possiamo non ammetterlo ragazzi.. ff8 era una cosa ridicola..non era un rpg ma un gioco con una trama ridicola stra commerciale con temi facilotti e un sistema di sviluppo abbordabile a chiunque.. un metodo solo per prendersi un po' di pubblico all'occidente. e difatti ci sono riusciti... per questo molti di voi che hanno trovato l'amore con ffVIII non apprezzano il sette e i suoi predecessori ne alcuni caratteri dei veri rpg i personaggi quasi superdeformer del 9.
il 10 è stato indubbiamente un bel gioco..forse perchè era completo a livello di sistema di combattimento.. ma anche qua i tratti commerciali strabordavano.
cmq
1. naturlamente primo ff7 geniale..unico...unico...unico non smetterò mai di ripeterlo. (l'unico gioco che è riuscito a sovrastare i già leggendari chrono trigger e secret of mana)
2 ff6 (bellissimo)
3 ff10
4 ff'9 (aveva un suo fascino ma è solo carino nulla a che vedere come i primi final fantasy! è come mettere machina degli smashing con mellon collie, si sente che la classe è andata)
5 ff8 quinto è un posto troppo alto per questo goico di plastica stra commerciale e ridicolo! uno degli rpg più brutti a cui abbia mai giocato se non il peggiore. una trama troppo insignificante

Norua

Io voto l'8 (non dico però ke faccia schifo dico solo che tra tutti è quello ke mi è piaciuto di meno)...
bye

ffx

sicuramente final fantasy tactis

Norua

Adesso ke ci penso anke il tactics.....

Nicola2002

La mia classifica è questa:
1)FFX
2)FFIX
3)FFVIII
4)FFVII
   :gren: si lo so sono precisamente in fila...
è colpa mia se la square...migliora andando avanti
nel tempo? (BAAA)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"