Menu principale

A Chi Ha Dei Problemi

Aperto da ffsaga, 10 Settembre 2004, 10:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Ma come ha detto Roberto stesso, non ha bisogno di avvertire della presenza dei nuovi mod... nel caso in cui qualcuno avesse voluto spiegazioni, avrebbe dovuto chiedere direttamente a lui piuttosto che avere questi atteggiamenti...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Sans

Quello che volevo dire è che : prevenire è meglio che curare, non costava niente scrivere un post sull'argomento, senza discussioni solo per avvertire.

T-Metal

Devi ammettere però che un post disperso non l'avrebbero letto mica tutti, non credi?

spiros

sto discorso non sta ne in cielo ne in terra...
come detto più e più volte, i nuovi mod sono stati presi per aiutare a tenere oridanto i foru
io come altri non possiamo trottolare tutto il giorno per il foru a chiudere discussioni uguali o spam,
le regole sono anche scritte in rilievo e da un po' di tempo avvertiamo coi pm i nuovi utenti,  sembra però che non vogliano capire,punto.
per quanto riguarda i nuovi admin, sono stati presi perchè c'è la necessità di bloccare utenti che vengono a spammare in maniera molesta (topic di fllod ecc...)
cose che noi mod non possiamo fare!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

CitazioneDevi ammettere però che un post disperso non l'avrebbero letto mica tutti, non credi?
Questo è un altro problema, cmq lo si poteva mettere in rilievo, non voglio creare polimiche inutili

Master Seymour

Beh direi che mi sento decisamente chiamato in causa...

Scusa Roberto, ma non te l'ho detto a te perchè ho parlato con un'altra persona molto influente sul forum, uno con cui si può parlare e che soprattutto ha avuto la pazienza e l'umiltà di starmi ad ascoltare.

Cmq devo fare i complimenti a zaffiro, perchè ha detto cose giustissime nel suo primo post.

Io non ho nulla di personale contro i nuovi mod, se non contro la Pink con cui mi sono già chiarito in separata sede.

Chi siete voi per giudicare cosa è una cazzata e cosa è una cosa importante?

Il dialogo mi sta bene, l'arroganza no.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

personalmente credo di aver chiarito un pò con tutti tutto. O meglio chi voleva chiarire o parlare l'ha fatto, chi nn l'ha fatto amen. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.

Sono una MOD c'ho mica tempo da perdere adesso      
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Ad ogni modo se uno vien fatto mod un motivo serio ci dev'essere, non è che vanno a caso...

Che ne dite se il 1500esimo iscritto lo facciamo mod? :biggrin2:

Pink Lady

CitazioneAd ogni modo se uno vien fatto mod un motivo serio ci dev'essere, non è che vanno a caso...

Che ne dite se il 1500esimo iscritto lo facciamo mod? :biggrin2:
se devi postare fallo seriamente altrimenti evita per favore, visto che cmq è un topic serio e stiamo cercando di risolvere i problemi attuali!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Citazionese devi postare fallo seriamente altrimenti evita per favore, visto che cmq è un topic serio e stiamo cercando di risolvere i problemi attuali!
Veramente una cosa seria l'ha detto percio non ha fatto nulla di male =)

Se uno vien fatto mod un motivo serio ci dev'essere, non è che vanno a caso...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Great Sephiroth

Citazioneio credo che molte persone nn hanno nulla a cui pensare se nn stare dietro al mio sedere a vedere qllo che faccio penso e disfo
Mi spieghi come fare a guardarti il sedere tramite forum? Hai detto che TGS ha tentato di metterti la lingua in bocca, quindi dev'esserci un modo per interagire con gli altri utenti del forum fisicamente. Fiko.

Pinka lascia perdere quando dico queste cose qui, ogni tanto qualche caxxata mi scappa.    :ris:    :ris:

Comunque non capisco il senso di questa discussione. Ok il forum è un po come una grande famiglia, ma ffsaga e gli altri dello staff sono pur sempre i padroni, coloro che fanno si che questo forum dopravviva. Che diritto abbiamo noi di criticare una loro scelta come quella di eleggere dei nuovi mod. Certo, sarei onorato di poter lavorare con loro diventando uno dello staff, ma non me lo sono meritato, e soprattutto non devono rendere conto ne a me ne a nessun'altro delle loro decisioni, perchè se le hanno prese avranno un ottimo motivo e giuste ragioni che a noi non devono interessare.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sans

Io non critico le decisioni prese, ho solo detto che sarebbe stato meglio farle diventare "pubbliche", a scanso di equivoci

Master Seymour

Citazionema ffsaga e gli altri dello staff sono pur sempre i padroni, coloro che fanno si che questo forum dopravviva.
Eh no caro mio qui ti sbagli di grosso.

Coloro che fanno sì che il forum sopravviva sono gli utenti.

O meglio erano gli utenti
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

T-Metal

Senza offesa ma non credo ci sia nulla di ecquivocabile se qualcuno diventa mod, o sbaglio? ^^
Per esempio quando Spiros o Fabry diventarono mod (grandissimi) niente fu detto agli utenti e nessuno si lamentò ^_^

Sans

Nessun equivoco su quello che avevo detto non sulle varie cariche di mod