Menu principale

A Chi Ha Dei Problemi

Aperto da ffsaga, 10 Settembre 2004, 10:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Ok, tranqui, c'eravamo semplicemente capiti male ^_^

EDIT:

CitazioneColoro che fanno sì che il forum sopravviva sono gli utenti

Questo è anche vero ma il forum appatiene comunque a FFSaga e le scelte sono sue.

fabry

Allora chiariamo una cosa......come ho ripetuto ormai più volte, la decisione di eleggere nuovi Mod e due nuovi Admin l'abbiamo presa all'unanimità tra di noi per SALVAGUARDARE il forum......quindi in sostanza lo abbiamo fatto per noi ma soprattutto per VOI !!

Quindi non capisco tutti sti discorsi del tipo:

Eh però potevate dircelo........

ma cosa dovevamo dirvi ?? che sarebbero stati eletti dei nuovi Mod ?? che di fianco al nome dei vecchi Mod sarebbe comparsa la scritta Staff ?? Che avremmo eletto due nuovi Admin ??

Si beh potevamo anche dirvelo, ma in sostanza a voi cosa cambiava ??

Sarebbe stato uguale, stesse polemiche e commentini.....quindi per favore se non sapete le ragioni per le quali noi Mod e Admin abbiamo deciso tutto questo, non sparate sentenze prive di senso.......

Pink Lady

Il problema nn è quello TMetal...il problema nn è Fabry o tu o Nemo.

A quanto pare l'unico problema sono IO. Perchè le persone qui dentro INDEROGABILMENTE hanno deciso che IO nn merito di fare la mod in OT e mi hanno giudicata senza nemmeno darmi la possibilità di far vedere che invece la posso fare.

Questo è quanto.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

CitazioneEh però potevate dircelo........

ma cosa dovevamo dirvi ?? che sarebbero stati eletti dei nuovi Mod ?? che di fianco al nome dei vecchi Mod sarebbe comparsa la scritta Staff ?? Che avremmo eletto due nuovi Admin ??
No che sono stati eletti, cioè dopo il cambiamente non prima, come una normale news: sono stati aggiunti 2 admin X mod per rendere il forum più ordinato e per la sua salvaguardia

(cmq adesso stacco)

Master Seymour

Pink, sai che ciò non è vero.

Sì in effetti la penso anch'io così, secondo me nn sei adatta a moderare, te l'ho detto anche in privato, ma non è tutto.

Mi rifiuto che si possa pensare che per risolvere i problemi basti nominare millemila mod nuovi, seppure ragazzi che stimo come NeMo e T-Metal, o addirittura miei amici come cloud. Questo è quanto. Prima si accetta che i problemi del forum vadano al di là di queste cose, prima la situazione migliorerà.

Questo è il mio modesto parere

N.B. il mio discorso non è assolutamente dettato dall'invidia, visto che io non aspiro in alcun modo ad un posto da moderatore
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

ok, su questo ti do ragione...forse un Topic x avvertire dovevamo farlo, ma quanta gente lo avrebbe letto ??

non di certo tutti, quindi comunque le polemiche ci sarebbero state lo stesso.....

Edit: Scusa Master ma tu proprio non puoi capire cosa voglia dire fare il Mod in certe occasioni !!

Quando ti logghi e scopri che due Spammer di merda stanno aprendo 15 discussioni di fila solo con un dannato Link di un Forum di wrestling,  e ti ritrovi a doverle chiudere tutte quante da solo.....

oppure quando in un giorno si iscrivono 5 utenti di 12 anni che aprono 3 discussioni a testa chiedendo cose gia dette e stradette da secoli, e tu glie le devi chiudere per forza......

è per questo che servono più mod....tutto quì.

Pink Lady

Master, allora banalmente e semplicemente, visto che vogliamo risolverli questi problemi e visto che FFSAGA ha aperto un topico apposta, fammi un elenco, come quello discusso oggi e vediamo con calma di chiarire tutto!

Te ne sarei grata, e lo sai!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Pink te l'ho detto, perchè quello che dico possa servire in qualche modo ci vorrebbe più umiltà e pazienza da parte di alcuni.

Mi spiace ma a sto gioco non ci sto più.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

CitazioneMi rifiuto che si possa pensare che per risolvere i problemi basti nominare millemila mod nuovi
La questione è che noi siamo qui per AIUTARE, non per altro. Io, T e cloud siamo mod solo perchè in questo modo siamo sicuri che c'è sempre almeno un moderatore sul forum, per tenere d'occhio la situazione. Quindi la risposta c'è.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

CitazionePink te l'ho detto, perchè quello che dico possa servire in qualche modo ci vorrebbe più umiltà e pazienza da parte di alcuni.

Mi spiace ma a sto gioco non ci sto più.
io ti offro la mia massima umiltà e pazienza, te lo assicuro!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Arneb_Nihal

Nella mia enorme ingenuità continua a sfuggirmi il problema della questione:

dove sta il danno se vengono nominati nuovi mod, finchè questi sono persone responsabili? In fondo una persona in più che controlla è sempre meglio di una di meno... Vi state quindi lamentando perchè non li credete adatti? O forse perchè ad alcuni di voi scoccia che loro siano stati fatti mod e voi no?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

spiros

Citazionecredete adatti? O forse perchè ad alcuni di voi scoccia che loro siano stati fatti mod e voi no? 
hai cannato proprio il problema

io volevo solo dire una cosa in generale sulle incomprensioni:

il concetto è abbracciato anche a chi nella foto non c'è
e per me il discorso si chiude così
interpretatela come cavolovi pare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

CitazioneSi beh potevamo anche dirvelo, ma in sostanza a voi cosa cambiava ??
Cambiava che ci sarebbe stata una discussione in più motivo di spam che sarebbe durata non più di 3 ore, dopodichè sarebbe stata chiusa

Citazionetutto quì

Qui senza accento :devil:

T-Metal

Spiros, non c'è altro da dire oltre a: 'Sei troppo un grande!'

Standing Ovation per Spi