Menu principale

Rse

Aperto da thedarkvash, 11 Settembre 2004, 13:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkvash

Ragazzi ho provato a cercarlo in tutta la sezione FFXI , allakazham e ifrit ma niente nn so proprio nulla e vorrei tanto informarmi

MI scuso se esiste già un topic (in cui i soliti katoplepa,zaffiro,texx o altri bravi ragazzi che mettono a disposizione di tutti la loro conoscenza) ma se nn esiste vorrei tanto che se ne creasse uno da mettere nella sezione=> Cosa c'è da sapere.

Oppure io mi accontenterei anche di una semplice spiegazione o un indirizzo dove potermi informare!

Grazie
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Zaffiro

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

thedarkvash

Grazie Zaffiro anchè questa volta nn ti sei smentito ^_^

Adesso so in che consiste ed ho capito che nn è affattto semplice!

Uno di questi giorno voglio provare a farlo per cui se qualche altro elvaa si vuole unire a me potremmo partire in 2 o +....

Fatemi sapere
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

TiAn

cmq le chiavi le puoi prendere quando vuoi, anche settimane prima, l'importante è aprire il chest all'ora giusta !!

Hildaniel

CitazioneGrazie Zaffiro anchè questa volta nn ti sei smentito ^_^

Adesso so in che consiste ed ho capito che nn è affattto semplice!

Uno di questi giorno voglio provare a farlo per cui se qualche altro elvaa si vuole unire a me potremmo partire in 2 o +....

Fatemi sapere
Io ci sono (whm liv 37) alla disperata ricerca almeno del primo pezzo di rse  :ris:
Contami  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

thedarkvash

Perfetto allora quando vuoi possiamo partire e facciamo come dice tian prendiamo le kiavi e poi apriamo i chest il giorno in cui dobbiamo^^ che ne dici hildaniel?
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

Hildaniel

bene.
Sto ancora cercando di capire se sia meglio Gusgen o ordelle.
Consigli dei veterani?
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

Odelle cave!

e' la meno pericolosa
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

Ordelle Caves è una rottura di scatole terrificante, Gusgen Mines è moooolto meglio imho.

katoplepa

io ho fatto il mio primo pezzo a Ordelle, poi ho fatto il secondo a Gusgen e dopo ho fatto tutti gli altri pezzi a Ordelle dato che secondo me è più facile, anche se devi girare un bel po', sicuramente è meno pericolosa di Gusgen... il problema di Gusgen è che essendo divisa in due grandi sezioni la miniera, se ne battezzi una e poi il chest poppa nell'altra, non riesci tu da solo ad uscire e fare il giro, ma devi trovare qualcuno che ti apra la porta da fuori per entrare dall'altra parte... da quel punto di vista è un po' scomoda, anche se le zone dove poppa il chest sono più vicine tra loro rispetto a Ordelle...

Akira-Hizaki

Citazionecmq le chiavi le puoi prendere quando vuoi, anche settimane prima, l'importante è aprire il chest all'ora giusta !!
io ho la kiave da gennaio vedi un po te lol

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Ninja

Ordelle ha quel "piccolissimo" problemino dei buchi: stai ore e ore a camminare per tutta Ordelle in zone in cui non ci sono mostri che droppano la chiave solo perchè per andare in alcune zone ti devi buttare giù e ovviamente una volta che lo hai fatto ti devi fare il giro dell'oca. A Gusgen i mostri sono fittissimi (e questo la rende più pericolosa, è vero) ma questo è vero anche per le locazioni dei chest che sono molto vicine. E' vero che alcuni chest sono su un piano diverso da quello principale, ma è anche vero che poichè Gusgen ha alcuni "balconi" con cui poter controllare se il chest è poppato nella parte inferiore. E' vero anche che hai bisogno di qualcuno che ti apra la porta, ma la RSE non è che la vai a fare da solo ^^, inoltre Gusgen Mines è sempre brulicante di minatori indaffarati che non si fanno problemi ad aprirti una porta. In buona sostanza, se la vuoi fare in fretta rischiando un po' (specie se non conosci le miniere) vai a Gusgen, se vuoi fare con calma ma in un posto facile (anche se lungo) vai a Ordelle.

thedarkvash

Allora tenendo conto che io sono un SAM32/WAR16 e Hildaniel (che nn so in che veste viene) penso che oredelle sia + fattibile anche se c'è da perdere tempo;
Se invece quando partiamo uno di voi vuole venire e ci fa compagnia allora facciamo Gusgen che giriamo meno e combattiamo di +!!

Hildaniel quando andiamo?

Altri elvaan che vogliono venire ??
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O

Hildaniel

CitazioneHildaniel (che nn so in che veste viene)
whm 37

A Gusgen ci sono un sacco di mob(isy al 37). Mi sa che ci conviene davvero Ordelle almeno giriamo senza troppi rischi.
Non so quando ci convenga andare x droppare le key, tu di solito quando logghi?

katoplepa

probabilmente sono stato sfigato io quella sera che ero a Gusgen, ma mi è capitato che il chest era poppato nell'altra sezione di dove ero io (ovviamente) e per una mezz'ora abbondante non sono stato in grado di farmi aprire da nessuno il portale, tranne un tizio che mi tellava chiedendomi 10k per aprirmi e farmi prendere il chest, altrimenti lui che era di un'altra razza l'avrebbe aperto facendolo così ripoppare dopo mezz'ora... poi alla fine sono riuscito senza farmi ricattare, cmq mi aveva fatto girare le scatole quel colpo ed essere bloccato da una parte non mi era piaciuto... e cmq io la mia RSE l'ho fatta tutta da solo^^ l'ho presa tardi e quindi ero sufficientemente alto di liv per poter girare da solo...