Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Caro diario...oggi mi sono meritato 2 settimane al inferno....

quando non ho potuto raggiungere il meeting per via di un fottuto cellulare che non mi aveva salvato il numero di zaffo....

12esimo comandamento: Se c'è un meeting di FFsaga, essere presente: 1 settimana al inferno

madonne gravi e aggravanti su vari santi: un altra settimana...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

CitazioneChe ti aspettavi da un gruppo di 12enni? Mia cugina ne avrà 14 e non fa altro che urlare Bob Marley e a disegnare foglie di maria per poi appenderle nella camera (almeno lo faceva fino a poco tempo fa fino al prevedibile pestaggio di mio zio). Dice che Bob è il più grande cantante di tutti i tempi... ma non sa chi sono i Wailers e non è stata in grado di elencarmene 5 canzoni -______-

Son tutte così... tutte attente alla moda delle amichette... quello che fa il gregge fa la pecorella, ormai è legge e non sperate di cambiarla. Finchè non raggiungono la "autonomia mentale" (anche verso i 16-17, seppure nella maggior parte dei casi la si raggiunga attorno ai 25) non fanno altro che irritarti. Almeno tra gli uomini la cosa è meno estesa, seppure sempre presente.

E non prendetemi per maschilista -_- Giudico in base alle mie conoscenze.
Vabbeh ma il fatto che adori Bob Marley è già un buon segno...

Magari le bambine di quell'età lo ascoltassero invece di perdere i tempo con quegli altri risibili gruppi...

Cmq l'autonomia la raggiungono come minimo a 20 anni le ragazze...-_-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

CitazioneVabbeh ma il fatto che adori Bob Marley è già un buon segno...
Non è quello il punto... sarei anche contento se lei lo ascoltasse DAVVERO, ma siccome non ha idea di chi siano i Wailers o Peter Tosh o che non sappia nemmeno un titolo di album a parte quello che gli ho dato io, il buon segno non lo vedo. Io che dico queste cose non lo ascolto quasi per niente il reggae, quindi credo che se è qualcuno che professa Bob e Maria non le sa, la cosa è grave.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

*Tifa*

CitazioneCmq l'autonomia la raggiungono come minimo a 20 anni le ragazze...-_-

:grr:    NO COMMENT....    :grr:

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Diario,
ieri sera finalmente sono riuscita a convincere il mio moroso ad andare in quel locale che ci piace tanto, ci siamo divertiti come due scemi!

Purtroppo tutti i baristi e i Dj sono cambiati...sigh....ci eravamo affezionati.... meno male che almeno un barista di nostra conoscenza è rimasto! Conosciamo anche il proprietario, ci conosce cosi bene che non ci fa neanche pagare...  :P , barista compreso...  :P

Ho rivisto quella faccia di m***a del mio ex...anche se è passato più di un anno ogni volta che lo rivedo mi viene voglia di tirargli un bel calcio dove dico io....

A parte questo è stata una bella serata, la musica continua ad avere il suo unico stile (meno male, se no dove vado il venerdi e sabato sera? Discoteca???! AAAAAhhhhhh!!!!!! :X  )

La varietà di gente è un po' cambiata, ma per lo meno i migliori sono rimasti....i nostri fedeli amici di bevute...  :ris:

Eh si, certo che passa in fretta il tempo, domani sono 1 anno e 3 mesi che sono insieme ad Andrea... il 27 giugno 2003 ci siamo detti "Ti amo" per la prima volta...ed è per questo che voglio ricordare questa data...sono contenta perchè lui la pensa esattamente come me...  :amore:

Va bè, ora basta con il romanticismo, se no poi non finisco più di raccontare la mia vita amorosa!!

Buonanotte a tutti!

:risatina:

Zaffiro

Caro diario,
rimango sconcertato da quello che ho letto.....

Tutto sto odio per le dodicenni e il loro modo di fare definendole idiote e cose del genere non e' esageratamente esagerato? (gioco di parole voluto)

Avete mai pensato ragazzi che quando voi eravate tredicenni erano i vostri fratelli/sorelle (se ovviamente li avevate) o gli amici dei vostri fratelli a considerarvi degli idioti? e in quanto ai generi musicali a 11/13 anni ancora si e' in una fase dove un vero e propio gusto personale non si ha ancora ma ci si lascia trascinare dalle mode del momento.

Sono sicuro al 100% che mia sorella mi considerava una palla al piede e che quando ascoltavo le canzoni dei cartoni animati mi avreBBe sparato un colpo in testa ma come tutti quanti crescendo ci si evolve; non venitemi a dire che voi tutti eravate super esperti di musica, dei grandi intenditori fin dalla tenera eta' perche e' impossibile.

Altra cosa poi i cellulari, oggi fa fico avere il cellulare ed essere chiamati, cosi come lo usano i grandi (e non venitemi a dire che smanettate poco con il cell) anche i piu piccoli lo usano per farsi notare, per emulare i grandi (cosi' come c'e chi fuma).

Definire i ragazzini di tredici anni in tale mainera e' solo dovuto dal fatto che in un determinato momento si e' intolleranti o non li si vuole fra i piedi ma non e' vero che siano cosi stupidi come i nostri occhi li dipingono e propio perche sono generazioni diverse in fase di mutamento a volte siamo noi con i nostri comportamenti spocchiosi ed intolleranti che ai loro occhi sembriamo gli idioti.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

* Pam *

Ragazzi faccio un piccolo off topic...
non avevo deciso di andarmene  :U
Si mi è dispiaciuto x come avete risposto, soprattutto Tifa, ma comunque ormai ha poca importanza ma la prox volta mi freno quando c'è da skerzare con voi...  :ninja:

Ad ogni modo...
Sn di nuovo qua... ma da questo momento ci sarò sempre di meno (vd sotto....muahhahaha faccio anke le note!!)... ma comunque...

Caro diario...
il mio caro papuzzo mi ha staccato il modem adsl... dice ke ho superato le 20 ore (e nn ha tt i torti)... ma mi rimane comunque il caro vekkio 56k... anke se dovrò collegarmi a sgamo  :ninja:

Muahuahuahuah...la sua ultima trovata è stata di disattivarmi il modem... ma nn sa ke sua figlia l'ha kapito ed è riuscita a riattivarlo (dopo circa una settimana... ke genialità, eh??)

Ad ogni modo... mi sento urtata da morire da questa scuola... dopo una settimana voglio scappare... ieri sera siamo usciti... ke serata pisciativa... a parte Piero ke ci provava spudoratamente...  

Domani con Fla entriamo la 2° ora... devo andarmi a fare il tesserino x l'autobus... evvai faccio solo 3 ore   :pinkhappy:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

*Tifa*

CitazioneRagazzi faccio un piccolo off topic...
non avevo deciso di andarmene  :U
Si mi è dispiaciuto x come avete risposto, soprattutto Tifa, ma comunque ormai ha poca importanza ma la prox volta mi freno quando c'è da skerzare con voi...  :ninja:
Capita a tutti di frantendere no? Bè, stavolta è successo a me!  :risatina:

colghost

Caro Diario,
oggi, come tutti i giorni, in pausa pranzo, sono uscito dall'ufficio, e sono andato con il mio bel libro sotto braccio e il mio panino a sedermi sull'unica panchina che cè all'interno del nostro agglomerato, come al solito non c'era nessuno a parte lei, he si diario, anche oggi era lì, seduta, a guardarsi in giro, non ci salutiamo mai, e addirittura delle volte, quando arrivo e lei non c'è , sbuca fuori da qualche parte, qualche occhiata, poi, sempre senza rivolgerci la parola, le offro parte del mio panino, poi io mangio e leggo, mentre lei si guarda in giro, o prende il sole, solo un paio di volte sono riuscito ad accarezzarla senza che lei facesse la ritrosa, ed oggi è una di quelle due volte, nella mia testa le ho dato il nome Yuna, quando vado via e mia alzo, la saluto mentalmente e allora lei si alza e se ne va subito.
Yuna è una gatta bianca maculata di grigio, con due occhi gialli splendidi, con le orecchie ferite e qualche ammaccatura, ma è la cosa che più sia avvicina al farmi sorridere in questiu tempi, e il fatto che , caro diario, con tutta la gente che gira si sia fatta accarezzare solo da me mi rende orgoglioso di questa concessione.
Ciao diario, alla prossima.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

*Tifa*

Per Colghost

Sei molto dolce...   :imb:

colghost

no so se sia dolcezza, io la chiamerei più solitudine , cmq grazie , con il tuo complimento ho sorriso due volte oggi.......ciao
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

T-Metal

NOn è nè dolcezza, nè solitudine, sei solo una persona che è capace di 'vedere'

colghost

grazie T, ma cosa intendi per vedere?, sono così cieco di fronte a certe cose e situazioni.........

scusate l'OT

T-Metal

Invece le persone come te sono rare, vedi ciò che molti non vedono

Edit: Orrori di stampa ^^''

Toyo_88

Citazionevedi ciò che molti non vedono
a me mankano 2 diottie x okkio :ninja:

Cmq
Cario dario

oggi giornata cosi cosi
il preside ha accettato l'uscita xmanente in anticipo ke mi sono inventato inseieme a quelli del mio paese x il trasporto e allora adesso finita scuola si puo fare sempre tappa al bar prima di prendere la coriera...........
poi stamattina 3 ore di laboratori di eletronica dedicate interamente a fare venire fuori le scintille (e abbbiamo imparato!!!!! basta mettere i fili vicino al ferro della pinza e alzare il generatore al massimo)
poi sono venuto a casa e ho appreso (ke vocaboli!) ke il mio bar preferito CHIUDE  e abitando in un piccolo paese adesso x andare in un bar decente mi devo fare 10 km azz!!!!!

Basta

*Tifa*

CitazioneCaro Diario,
oggi, come tutti i giorni, in pausa pranzo, sono uscito dall'ufficio, e sono andato con il mio bel libro sotto braccio e il mio panino a sedermi sull'unica panchina che cè all'interno del nostro agglomerato, come al solito non c'era nessuno a parte lei, he si diario, anche oggi era lì, seduta, a guardarsi in giro, non ci salutiamo mai, e addirittura delle volte, quando arrivo e lei non c'è , sbuca fuori da qualche parte, qualche occhiata, poi, sempre senza rivolgerci la parola, le offro parte del mio panino, poi io mangio e leggo, mentre lei si guarda in giro, o prende il sole, solo un paio di volte sono riuscito ad accarezzarla senza che lei facesse la ritrosa, ed oggi è una di quelle due volte, nella mia testa le ho dato il nome Yuna, quando vado via e mia alzo, la saluto mentalmente e allora lei si alza e se ne va subito.
Yuna è una gatta bianca maculata di grigio, con due occhi gialli splendidi, con le orecchie ferite e qualche ammaccatura, ma è la cosa che più sia avvicina al farmi sorridere in questiu tempi, e il fatto che , caro diario, con tutta la gente che gira si sia fatta accarezzare solo da me mi rende orgoglioso di questa concessione.
Ciao diario, alla prossima.
Mi succedeva anche a me una cosa simile.

Ogni volta che tornavo da scuola davanti a casa mia un cagnolino si soffermava a guardami con i suoi occhioni dolci, aspettando il suo biscottino quotidiano, così io dallo zaino tiravo fuori la scorta di biscottini e ogni giorno gliene davo due o tre.

Così succedeva tutte le mattine, alle 14 lui era li, seduto davanti al cancello, scodinzolando con il suo codino.

Per settimane ogni volta che tornavo a casa lui era li che mi aspettava, poi un giorno non è più tornato... non mi sono neanche chiesta perchè...non volevo pensarci, avrei sofferto troppo. Gli avevo dato anche un nome, si chiamava Robby, un po' insolito, ma semplice.

Sono fatta così, adoro gli animali, a volte mi rendono invulnerabile da quanto mi affeziono a loro.

Odio le pellicce e tutto ciò che viene usato per ammazzare un animale innocente.

Ok, per vivere dobbiamo sfamarci, ma possiamo anche fare a meno delle pellicce e dei trofei con la testa di un povero animale appesa al muro, potremo fare anche a meno della carne, però alcuni animali vengono allevati esclusivamente per andare al macello, per carità, non sono contro la carne o chi la mangia, assolutamente, anche io lo faccio, molto di rado ma lo faccio, dico solo che ammazzare gli animali solo per divertimento o per la pellicca è disgustoso.

Odio la caccia, uccidere animali per sport.... meglio non commentare.
Odio chi maltratta gli animali, che getta per strada il proprio cucciolo perchè va in vacanza e non sa che farsene, bè, ci sono apposta i canili, o meglio gli asili per i cani, i parenti, di possibilità ce ne sono, ma per favore, abbiate rispetto degli animali, anche loro hanno un cuore.

AMO GLI ANIMALI.