Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

:love:  :love:

Allora ho varie domande ...... quanto ti è venuta ? ..... E' solo elettrica ? .... Oltre le colonnine dove puoi ricaricarla ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

34k
Solo elettrica
Anche a casa (con adattatore che non mi hanno ancora dato :butler: *)

I problemi principali (che già conoscevo) sono l'autonomia (sui 420km), le colonnine ancora non così presenti e i tempi di ricarica (ieri per ricaricare dal 15% al 100% una mezzoretta con la colonnina supercharger di Testa, che è la più veloce). Prima ricarica offerta da Tesla ma per i 360 km ricaricati avrei speso 20 euro, ricaricando a casa 7 in teoria.

Non faccio spostamenti giornalieri molto grandi quindi potrei tranquillamente ricaricare ogni giorno a casa durante la notte.

*Il problema è che non mi hanno dato l'adattatore per collegarlo a una presa a casa perchè era incluso quando feci l'ordine (giugno) ma ora lo hanno tolto.
2 piotte -_-
Ma mi hanno già detto che si scusa e me lo mandano solo che per una settimanella potrò usare solo colonnine quindi forse la userò poco (ho ancora il vecchio diesel da vendere).

Per il resto, uno spettacolo *_*
Un pò un salto nel buio e non sò cosa mi riserverà il futuro come rotture/manutenzioni e durata della batteria però voglio essere ottimista per una volta >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2024, 11:17:0434k
Solo elettrica
E' il doppio di quanto posso pagare una macchina
 :butler:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

20 euro al mese per 800 anni  :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.