Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ma no, pd ;_;
Gitarella a Lourdes o Medjugorje? Sperando non si sappia dei tuoi trascorsi coi Prophilax :thumbsup:

Citazione di: Tidus™ il  1 Agosto 2024, 10:02:08Appena ricevuto chiamata meccanico, stasera ci passo ma a quanto pare forse nemmeno conviene ripararla  :cry:
Infatti, per questoho chiesto se hai fatto un'offerta (o te l'ha fatta lui/lei) per l'auto di ora :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Dio coviddi...

Per l'auto aspetto qualche giorno (dovrebbero discutere nuovi incentivi ma penso partiranno nel 2025 e non subito) ma 99% la riparerò x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  5 Agosto 2024, 19:09:28Ma no, pd ;_;
Gitarella a Lourdes o Medjugorje? Sperando non si sappia dei tuoi trascorsi coi Prophilax :thumbsup:
Si così mi cascano anche le chiese in testa  '-'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma ancora Covid ? Vabbeh che ormai è al pari di un'influenza, però che palle....

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Agosto 2024, 14:11:18Ma ancora Covid ? Vabbeh che ormai è al pari di un'influenza, però che palle....
Oramai non ti dovrebbe più seccare però stiamo stracci ......

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  6 Agosto 2024, 15:48:14
Citazione di: fabry il  6 Agosto 2024, 14:11:18Ma ancora Covid ? Vabbeh che ormai è al pari di un'influenza, però che palle....
Oramai non ti dovrebbe più seccare però stiamo stracci ......
Ne so qualcosa dell'essere stracci pure senza Covid. Spero vi rimettiate tutt presto :lust:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Indubbiamo è più pesante di una banale influenza, anche se pure quella a me stende per una settimana  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Agosto 2024, 18:29:13Indubbiamo è più pesante di una banale influenza, anche se pure quella a me stende per una settimana  :sisi:
Il brutto è che mi sento affaticato subito ..... anche a fare una rampa di scale '-'

Tidus™

Mi hanno sbloccato incentivi per l'auto nuova ma SENZA rottamazione quindi con 3k euro in meno di sconto  :cry:

Quindi mi ritrovo con la vecchia, appena sistemata, in culo.
Se a qualcuno può interessare un'auto a 3k euro mi faccia sapere  :allegri:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Tidus™

Alfa 159 berlina del 2010 con circa 180000km ma rifatto praticamente tutto (motore e non) negli ultimi 3 anni  :cry:

Purtroppo la vernice è rovinata, avendo sempre puntato alla rottamazione quando nell'ultimo anno ha iniziato a peggiorare non me ne sono curato più di tanto.

lordmortimer

Dopo 5 anni di odissea sono riuscito a farmi fare le prime visite. A pagamento, altrimenti dovevo aspettare le calende egizie di Noaro. La diagnosi non c'è ancora, ma fin dall'inizio il reumatologo è andato deciso in una direzione. Ho fatto un'ecografia e dovrò fare radiografie ed esami del sangue. La fibromialgia c'è ed è causata, pare, da una malattia ereditata da qualcuno.

Tidus™

Capire di cosa si tratta credo possa essere già una "soddisfazione", spero solo non ti ci vogliano altri 5 anni  :ph34r:

lordmortimer

Caro diario, cari patatosi,

La diagnosi è ancora da fare, ma il reumatologo era piuttosto sicuro: fibromialgia presente e ho avuto la "botta di culo" di trovarne uno sicuro al 99% di ciò che l'ha causata: spondiloentesoartrite (sembra tedesco) psoriasica. Pare sia ereditaria.

Mi vedete poco nel forum perché ultimamente non ho nemmeno la forza di alzarmi dal letto, ma lo faccio lo stesso perché devo sistemare i casini post-covid.

Manco a dirlo, non ho appoggio esterno e la mia famiglia non esiste più. In parte è un bene.

Tidus™

Sembra simile ma peggio dell'artrite reumatoide di Sara

CitazioneMentre nell'artrite reumatoide l'infiammazione rimane confinata solo alle articolazioni, nei pazienti con artrite psoriasica c'è l'interessamento dei tendini

Quindi methotrexate anche tu?