Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

W LA **** !!!!!!    :P  :lol:

Si come no della pam magari.... :glare:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

* Pam *

trevi a volte vorrei strangolarti *_*

caro diario
m'ha kiamato rosy e mi ha detto ke forse viene mercoledì
doh nn me lo voglio fare il latino ; ;

m'ha kiamato pure manu e m'ha detto ke domani vuole andarsi a vedere masagascar o.O ma con tanti film belli ke ci sono.. ; ;

..nzomma.. vabbè..
mica tanti  

anzi x dirla tutta in questo periodo nn c'è niente -.-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Dark Knight

beh... la pam non è male... almeno in foto...

cmq caro diario

2 amici mia oggi mi hanno salvato dalla noia piu mortale... infatti mi hanno citofonato e semo usciti...

un amico mio era andato a milano per vede er concerto dei gruppi punk piu noti...

ke cuuulooooooo!!!

s è visto the offspring... millencolin...nofx...pennywise....turbonegro(????ki so?????)ska-p... eccc...che culo...

mado perkè nun ce so andato!!!

waaaaahahahahaaaaaa :waaa:

apparte tutto mio fratello mi ha rovinato la vita!!

in tutta ostia è conosciuto come il soggettone dai capelloni.... e io naturalmente me devo porta il peso della sua cojonaggine....

quanto lo odio....

ora se sta a magna la mia buonissima marmellata di gelso siciliano...ke skifo che mi fa quell essere.....

poi spreca litri e litri d acqua per bere....

oddio perkè non skiatta???

skiatta!!!skiatta!!!skiatta!!!! :ninja:

love&peace :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

El seed

Citazione2 amici mia oggi mi hanno salvato dalla noia piu mortale... infatti mi hanno citofonato e semo usciti...

un amico mio era andato a milano per vede er concerto dei gruppi punk piu noti...

ke cuuulooooooo!!!

s è visto the offspring... millencolin...nofx...pennywise....turbonegro(????ki so?????)ska-p... eccc...che culo...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se nn sbaglio quel festival si chiama rock idol, è andato peru un mio amico

io invece sono andato al coca-cola live,avevo i biglietti gratis
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Darkblade

Citazione
Citazione2 amici mia oggi mi hanno salvato dalla noia piu mortale... infatti mi hanno citofonato e semo usciti...

ke cuuulooooooo!!!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se nn sbaglio quel festival si chiama rock idol, è andato peru un mio amico

io invece sono andato al coca-cola live,avevo i biglietti gratis
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259835\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Perchè a me certe cose nn capitano mai? (perchè sn sfigato, è ovvio).

Caro diario,

ho comprato una nuova corda di mi cantino e un nuovo set (di scorta).

E dire che a quelle corde ci sn affezionato. Proporrei un giorno di lutto per il mi cantino, valido su tutta ffsaga .

Hell&Darkness :devil:  :devil:  :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

ammazza che cavolo de culo!!!!

caro diario è 1:32 ....

non ho sonno....

ci dovrei fa un film...

diario ti piace il mio nuovo avatar??

finalmente c ho capito qualcosa su come mette immagini e avatar!!

quanto so bravo!!!

vabbe me sa che tra un po vado a ninna...

love&peace!!! :devil:

melbuphrama

non per essere pignolo ma il tuo avatar e bianco......
caro diario, ieri, il primo giorno di riapertura del centro qualche barbone ha rubato la play...... per fortuna è arrivata una soffiata e l'abbiamo trovata nascosta sulla finestra del bagno, impacchettata e nascosta sotto le macerie del cantiere....
cominciamo bene :angry03:

Dark Knight

caro dario...

mi sto accorgendo di quanto la vita sia un insieme di eventi che si ripetono all infinito...

non capisco perkè non trovo pace in questo mondo... fatto solo di

fame....

ho tanta fame....

vabbe....

* Pam *

caro diario
mi sono alzata e ho trovato mia sorella al pc ke faceva le prove per prendere la patente europea o.O
tanto non ce la farà mai mbauhuahua *_*

cmq -.-
c'è un tempo schifoso e piove, quindi probabilmente rimarremo a casa pure stasera ; ; improvvisamente mi era venuta voglio di andare al cinema, pure che ci dovevamo vedere madagascar, basta ke uscivo da questo buco, e invece.. ; ;

maledetto tempo di merda *_*
tanto lo so ke appena ricomincia la scuola esce un sole ke spacca le pietre, e continuerà ad esserci ininterrotamente x 9 mesi fino al giorno in cui finirà la scuola.. ; ;

devo escogitare qualcosa x rimanere a casa pure quando c'è bel tempo  :shiftyph34r:

la febbre no -.-
gli sbalzi di temperatura no -.-

mm o.o

potrei fingere di essere insofferente alle temperature alte o.o
oppure potrei fingere con mia madre un' imminente apocalisse *_*

verso per terra per tutta la casa miliardi di bottiglie di acqua lete (ke tanto mi fa skifo e x me mi conservo la levissima *_*) e le dico ke i ghiacciai si stanno sciogliendo e l'acqua del mare è arrivata fino a noi, x cui dobbiamo fuggire x non fare + ritorno *_*

conoscendo mia mamma potrebbe crederci o.o

il piano è cmq in fase di elaborazione, devo studiare anke eventuali imprevisti e un piano B  :shiftyph34r:

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

Darkblade

Caro diario,

mio nonno è sempre in ospedale, ma è stabile.

In compenso, ieri nn sn potuto andare a basket per un problema al braccio (speriamo in oggi)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

=mako=

Citazionesiete andati a castelfranco veneto dove c'è il bowling-salagiochi-salabiliardo dove fanno i supertramezzini alla porchetta???
ci ho fatto un torneo di biliardo una volta!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259093\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Noooo      lo conosci   ???

Caro Diario...
ho sonno =____________=
Ieri la giornata è stata abbastanza tranquilla....verso il tardo pomeriggio è venuto anche Dande e siamo stati sul divano a vegetare davanti alla tv.
La sera invece io, lui, l'Annina, Nico e Puccio siamo andati di nuovo a Castelfranco perchè qui erano chiusi sia il Mag Meld che i Rosti   :glare:
A Castelfranco abbiamo trovato chiuso pure l'English e così siamo andato all'Irish e poi abbiamo fatto un giro guardando le vetrine dei negozi...
(urge trovare due cappelli da cowboy per me e l'Annina >____<!)
Sono tornata verso mezzanotte e mezza e dopo aver cazzeggiato cercando di scarabocchiare il mio quaderno sono andata a letto verso l'1.30...
proprio a quell'ora tuttavia ho iniziato a ricevere squilli da parte di un numero strano con prefisso +21....gli ho chiesto due volte chi fosse (pure in inglese) ma sto qui nn ha fatto altro che fare squilli...chi chiamare (non ho risposto perchè se chiama dall'estero spendo anche io) e lasciarmi messaggi in segreteria in cui nn si capisce un cazzo e si sentono solo risate...ho deciso di lasciar perdere aundo mi ha mandato un msg con scritto "Je.T'aime"  :shiftyph34r:
o ma possibile che li becca tutti il mio cellulare i maniaci -_____________-!

Oggi mi sono svegliata alle 11 ^__^' ho riordinato e ora sono al pc...credo sarà una giornata noiosa...voglio andare anche io al cinema...dovevo vedere LOrds Of the Dogtown  :waaa:  chissà se c'è ancora al cinema...

Ah magari se mandi il sole che c'è qui a Pam e fai venire qui un po' di pioggia grazie *_______________________*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rudash

caro dario eeeemh volevo dire diario oggi vado a pescare stranamente...... passerò tutto il pom li fermo a guardare il pesce ke mi fa muovere la canna -_-' (oggi nn ho davvero voglia) -_-''

* Pam *

Citazione
Citazionesiete andati a castelfranco veneto dove c'è il bowling-salagiochi-salabiliardo dove fanno i supertramezzini alla porchetta???
ci ho fatto un torneo di biliardo una volta!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259093\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Noooo      lo conosci   ???

Caro Diario...
ho sonno =____________=
Ieri la giornata è stata abbastanza tranquilla....verso il tardo pomeriggio è venuto anche Dande e siamo stati sul divano a vegetare davanti alla tv.
La sera invece io, lui, l'Annina, Nico e Puccio siamo andati di nuovo a Castelfranco perchè qui erano chiusi sia il Mag Meld che i Rosti   :glare:
A Castelfranco abbiamo trovato chiuso pure l'English e così siamo andato all'Irish e poi abbiamo fatto un giro guardando le vetrine dei negozi...
(urge trovare due cappelli da cowboy per me e l'Annina >____<!)
Sono tornata verso mezzanotte e mezza e dopo aver cazzeggiato cercando di scarabocchiare il mio quaderno sono andata a letto verso l'1.30...
proprio a quell'ora tuttavia ho iniziato a ricevere squilli da parte di un numero strano con prefisso +21....gli ho chiesto due volte chi fosse (pure in inglese) ma sto qui nn ha fatto altro che fare squilli...chi chiamare (non ho risposto perchè se chiama dall'estero spendo anche io) e lasciarmi messaggi in segreteria in cui nn si capisce un cazzo e si sentono solo risate...ho deciso di lasciar perdere aundo mi ha mandato un msg con scritto "Je.T'aime"  :shiftyph34r:

Oggi mi sono svegliata alle 11 ^__^' ho riordinato e ora sono al pc...credo sarà una giornata noiosa...voglio andare anche io al cinema...dovevo vedere LOrds Of the Dogtown  :waaa:  chissà se c'è ancora al cinema...

Ah magari se mandi il sole che c'è qui a Pam e fai venire qui un po' di pioggia grazie *_______________________*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259974\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Come dicevo una volta con una mia amica.. "It's depression time!" -_-"
è consolante sapere ke non sono l'unica ke vaga per casa in cerca di qualcosa da fare (ovviamente nn la trovo -.-) e si annoia da morire ; ;

devo trovarmi un passatempo *_*

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

Dandelik

Citazioneproprio a quell'ora tuttavia ho iniziato a ricevere squilli da parte di un numero strano con prefisso +21....gli ho chiesto due volte chi fosse (pure in inglese) ma sto qui nn ha fatto altro che fare squilli...chi chiamare (non ho risposto perchè se chiama dall'estero spendo anche io) e lasciarmi messaggi in segreteria in cui nn si capisce un cazzo e si sentono solo risate...ho deciso di lasciar perdere aundo mi ha mandato un msg con scritto "Je.T'aime"  :shiftyph34r:

-_-' Uao ke culo anke la scorsa settimana ne hai beccato un'altro , evviva gli stronzi e i rompiscatole se c'ero io lo kiamavo col mio cell e gli aprivo i suoi bel c**o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

NeMo

Tu e la tua amabile delikatezzen *_*

Eliminiamo la concorrenza eh *_*

Povero francesino, magari il suo amore era sincero ;_;

Comunque...

Caro coso, stamattina non sono riuscito a preparare la sessione e quindi oggi pomeriggio niente D&D -_- E io che volevo far cominciare ai miei giocatori la sottoquest del castello del Nido delle Aquile ;_; Vabbè, l'anello magico lo troveranno giovedì -_-

Che palle però -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."