Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

* Pam *

caro diario

abbattimi *_*

cioè a stare così sta diventando un suicidio ; ; ieri = tempo di merda = non si esce ed è così da almeno 5 giorni o.O

bastaaaaa ; ;

ieri sera poi mio padre si è collegato sotto e mi ha fregato il collegamento qua sopra, quindi sono stata l'intera serata a vagare x casa in stato semi-vegetativo.. ad un certo punto penso.. "mink*@! million dollar baby!!" mio papà aveva appena masterizzato il dvd.. mbuahuahua.. qualcosa da fare *_*

e invece? -.-
scendo sotto e c'è mia mamma appiccicata alla tv che si guarda non so ke idiozia ; ; su la tv non funonzia ; ; in cucina nn c'è il dvd ; ;

doooooh >_<

ok, calma o_o

qualcosa si trova *_*

e invece no ._.

me ne sn andata a letto intorno all'1 e mezza, e giuro ke non mi ricordo cos'ho fatto fino a quell'ora ; ;
stamattina c'è un tempo decente, quindi suppongo che almeno di pom dovrei uscire.. voglio andare in quel negozio ke hanno aperto ora x vedere se c'è quella maledetta cintura *_*

e domani anke se dovesse diluviare vado alla fiera *_*
sto facendo la muffa a stare a casa, baaaaaaaaastaaaaaaaa >_<

voglio la scuola ; ;
e voglio ke vengono marty e osy ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Darkblade

Caro diario,

oggi penso che starò a casa a vegetare, oppure andrò in sala prove a suonare, ma nn so... oggi nn ho voglia di fare niente :wink:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

caro diario,

sta giornata me la segno.....fino a fine scuola era un giorno bellino.....poi l'umore è andato scemando.....ma partiamo dall'inizio.....mi sveglio e provo i miei nuovi jeans bianchi....una figata *_* e abbinato ci metto la maglietta di radio 105 nera con la scritta a stile "lettere spaccate" gialle e sono andato a scuola.....tutto normale...poi all'ultima ora arriva la prof di inglese (prima ora dell'anno al 4o giorno di scuola <.<) e subito ci cambia posto....mi ha tolto i 2 maschietti davanti e uno dietro e ci ha messo 3 ragazze *_* in pratica mo sono circondato da tutte le ragazze della classe.....la mia fila è formata a TUTTE le ragazze della classe mentre nelle altre file han messo tuttti i maschi.....il bello e che davanti e dietro di me ci sono anche le ragazze + belle +_+ e fin qui credevo che la giornata continuasse in serenità.........ritornato all'ufficio pero con ffxi mi si è cambiato totalmente umore visto che ci ho messo 45 minuti a collegarmi -_- per problemi vari e poi son stato fermo un'oretta per aspettare che comparisse il King Behemoth che è tra i mostri + difficili ed eravamo in 18 *_* solo che dovevo per forza darmi una spinta con la sedia fino a toccare incidentalmente la presa e spegnere il computer.....cosicchè appena riacceso scopro che è comparso e che io non riuscivo a connettermi....almeno fino a quando non l'han ammazzato (1 oretta e mezza dopo) e a quel punto sono venuto qua sul forum con l'umore a pezzi ....che palle......mi pare che fuori piova pure.....m'accendo una sigaretta va ; ; e sta sera allenamento T-T

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex 88

CitazioneCaro diario.

sono il cazzone + grande che conosca ( e io conosco il tizio che come presentazione ha apeto il topic su come sbloccare il cell).
ieri persi + di mezz'ora tra videoregistratore che non funzionava, digitale che registrava, pero bianco e nero. dopo aver smanettato riesco ad aggiustarlo e preparo il timer per farlo registrate alle 00:00.

me vado a cocca. stamattina mi alzo, prendo il telecomando del videoregistratore, tento di mettere il rewind, e questi non va, solo dopo una decina di minuti a premere tutti i tasti, mi accorgo che ieri sera, ho dimenticatosi inserire la VHS.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260791\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Troppo bello...  Comunque registrare sul digitale terrestre o su Sky non è facilissimo... :wink:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

* Pam *

caro diario

ke giornata allegra e piena di novità *_*

eh già -.-

ho parlato per 2 ore e mezza al telefono con marty, in mancanza di altro mi consola parlare di idiozie con lei *_* siccome ora ho il telefono attaccato al computer, parlavamo e nel frattempo navigavo, ed è stata un'esperienza sconvolgente.. già ._.

mi ha fatto cercare quei riti/magie che poi dovremo fare in gita, come quella di quest'anno *_* mbuahuahuahua ancora rido a pensare che quando ci siamo punte il dito con un ago per prendere la goccia di sangue che ci serviva, non usciva niente e ci siamo tagliuzzate tutto il dito *_*

ahhh ke bei ricordi.. comunque! ho mandato un messaggio a mano x andare domani alla fiera.. mi ha detto "non lo so ti faccio sapere" ; ;
le ho detto di farmelo sapere entro stasera così mi regolo a ke ora me ne devo andare a letto x alzarmi ad un orario decente ._.

ah marty mi ha detto che prima di mercoledì non può venire, altrimenti venerdì prossimo.. mink*@... e ora che faccio fino a mercoledì? ; ;
mi devo ricordare di dire a osy se x lei il mercoledì va bene, se no siamo xse e non se ne fa niente ; ;

cmq diario, au revoir, fra poco vado a mangiare qlcs.. una tazzona gigante di latte magari :O°°°

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

Alternative-One

caro diario

sveglia presto (7:00) -> stazione -> ragazza -> uni -> pranzo a casa -> uni -> stazione -> lascio la ragazza -> torno a casa -> cena -> fuori o computer a seconda della stanchezza -> torno a casa -> computer -> letto (di solito ore 01:00)

e questa vita andrà avanti fino ad agosto prossimo

mi consolo pensando a chi sta peggio o.o

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

caro diario

pam mi ha fatto ricordare il mio periodo di esoterismo...

mamma mia ke periodo...

facevo certe cose  ke ne anke ti puoi immagina...

il fatto che ero disperato... e facevo rituali alquanto bizzarri ...

e per vendetta ho fatto rituali orrendi contro persone a me care...

non so se per coincidenza o magia pura... ma certe cose si sono avverate...

boh...mistero :shiftyph34r:

love&peace :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

* Pam *

vabbè io una volta ho fatto una sfilza di bamboline woodoo interminabile *_*
poi le ho impiccate tutte appendendole nel balcone o_o

mia mamma poveretta quando le ha viste "Ma che sono stè cose??" io "Niente mamma.. x scacciare gli spiriti malvagi *_*"

e c'ha creduto mbuahuahua *_*

peccato ke nn è morto nessuno di quelli a cui avevo fatto le bamboline ._.

a proposito qualcuno conosce qualke sito dove si trovano riti ecc ecc?? *_*
l'ultima volta x procurarci i materiali eravamo in 3, abbiamo speso 10 euro a testa e abbiamo dovuto portare una cavigliera scassapalle x 3 mesi.. non abbiamo ottenuto niente, non è morto nessuno, ma non ci arrendiamo *_*

cmq o.o
caro diario
manuela mi ha detto ke domani non può venire con me -.-
mi ha detto "kiedilo a cettina" ......  

no, mai *_*

e fu così che jessica comprese che rimarrà a casa anke domattina -.-
kkkkkeeeeeppppppaaaalleeeee ; ;

Another turning point,
a fork stuck in the road
directs you where to go

and don't ask why
it's not a question

but in the end is right

Darkblade

Caro diario,

nn sn andato a basket, ma ho suonato un po'.

Risultato: sn più depresso di prima, e mi è passata la voglia di suonare.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

a volte non bastano gli ingredienti...

serve la volontà ed è questa la prima cosa che serve in un incantesimo....

cmq leggiti questo :shiftyph34r: magia

Darkblade

Scusa, ma questa nn l'ho capita.

Dark Knight

lo capirà pam... :shiftyph34r:

caro diario....

in questi giorni... ho scoperto che spreco la mia vita...

non faccio niente... niente di niente...

madoooooooo :shiftyph34r:

Darkblade

Mi sn letto adesso i post... siete troppo malati    (è un complimento). Anch'io mi interesso di paranormale, ma sn sempre stato scettico

clouden

cario diario,
oggi è stata una giornata un po' strana, cioè, questa mattina ero euforica, poi, oggi pomeriggio quando quell'idiota del mio amico mi ha dato buca sn caduta in depressione (quasi me lo sentivo che nn sarebbe venuto), e poi mi sono tipo risvegliata e sn tornata euforica, anche perchè mi sono finalmente decisa a iscrivermi a basket!
almeno oggi nn ho rotto le scatole al mio fratellino.
Ora sono normale, o sono solo assonnata?
mancano 4 giorni... frrrrr...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Caro diario,

nn mi sento bene, sn inquieto e nn ho sonno. e perchè questo mi piace?