Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

ragazzi sto male :glare:  è inziata la scuola e mi sento male sono giu di morale come una lumaca boh speriamo bene  :waaa:

Dark Knight

caro diario...

SO INCAZZATO NERO!!!!

il computer è lento quanto na sora per sta caxxo di emule...

poi oggi ho sentito giulia e valentina che volevano che andassi insieme a loro a suona...ma nun m annava... e la valentina me dice che le accanno sempre...

grazie al caxxo c hai na faccia da cu*o!!!

cioè sto puffo me dice quello che devo fa,devo kiederle il permesso di usci con gli amici mia... e rompe li cojoni a tutto er genere umano!!!

cioè è alta mezzo caxxo e na vigorson e me dice pure quello che devo fa... nun ha mica capito come gira er mondo... se la prossima volta me fa sbrocca la riempio de sganassoni!!

ma ki le vole vede più quelle due...

per ki non lo sappia giulia è quella a cui sto appresso da 5 anni e nun me se caca de pezza....

sta pezzente me sta a tratta da skifo... e dice pure ke non è vero... ma sai ke dico

annasse a ffancu*o lei e tutti gli amici sua del caxxo!!!

m hanno popo rotto er caxxo!!!

so popo nervoso...  :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Caro diario...è riiniziata la scuola...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cloud

LordVoldemort

Citazionecaro diario...

SO INCAZZATO NERO!!!!

il computer è lento quanto na sora per sta caxxo di emule...

poi oggi ho sentito giulia e valentina che volevano che andassi insieme a loro a suona...ma nun m annava... e la valentina me dice che le accanno sempre...

grazie al caxxo c hai na faccia da cu*o!!!

cioè sto puffo me dice quello che devo fa,devo kiederle il permesso di usci con gli amici mia... e rompe li cojoni a tutto er genere umano!!!

cioè è alta mezzo caxxo e na vigorson e me dice pure quello che devo fa... nun ha mica capito come gira er mondo... se la prossima volta me fa sbrocca la riempio de sganassoni!!

ma ki le vole vede più quelle due...

per ki non lo sappia giulia è quella a cui sto appresso da 5 anni e nun me se caca de pezza....

sta pezzente me sta a tratta da skifo... e dice pure ke non è vero... ma sai ke dico

annasse a ffancu*o lei e tutti gli amici sua del caxxo!!!

m hanno popo rotto er caxxo!!!

so popo nervoso...  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma.... scrivere italiano no eh?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dark Knight

io scrivo come magno...

skrivo in romano.. è un male??

ki non kapisce sti cakki...

ho solo scritto i miei pensieri...

non devo rende conto a nessuno.

scusate per linguaggio trooppo spinto...

poi i bambini si traumatizzano...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazioneio scrivo come magno...

skrivo in romano.. è un male??

ki non kapisce sti cakki...

ho solo scritto i miei pensieri...

non devo rende conto a nessuno.

scusate per linguaggio trooppo spinto...

poi i bambini si traumatizzano...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262859\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vabbè dai, ti perdono (io sn un "bambino" del forum) .

Caro diario,

oggi mi si sn rotti sia l'ampli sia una mia vecchia chitarra. Ho reagito + o - così   :angry03: :ranting2:.

L'ampli l'ha riparato my brother, ma per i potenziometri della chitarra devo portarla in un negozio.

In compenso, mio nonno è stato operato cn successo :lol:  :lol:  :lol:

EDIT:  ho visto la mia nuova scuola... uno schifo! Però ci sn 2 o 3 compagne carine
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

caro diario,
oggi sn tornata a scuola!
erano le 10, ho salutato tutti quelli che conoscevo, poi verso le 10 e mezza sn andata in classe insieme ad alcuni dei miei vecchi compagni (su 19 persone, in 10 eravamo nella stessa classe l'anno scorso), abbiamo litigato per i posti   e poi abbiamo atteso la prof... fino al momento del suo arrivo ero decisamente eccitata, poi arriva...
entriamo tutti e ci sediamo, anzi, rimaniamo in piedi per salutarla, lei si siede e dice:
beh, potete sedervi; qualcuno mi chiuda la porta!
Già dall'aspetto nn sembrava molto simpatica, per nn parlare del tono cn cui ci ha parlato, guardo la mia compagna, (per di più nouva!  ) e le dico: mmh, questo nn è un buon segno...dopo aver fatto un rapido appello, e averci chiesto da quale indirizzo provenivamo, ha pensato bene di iniziare il primo giorno di scuola facendoci fareuna fattura! molti prof, tentano di imparare i nomi dei loro nuovi studenti o almeno fanno un po' di conversazione, ma lei no... due ore noiosissime...
apparte questo direi che la giornata è andata bene, il primo giorno di scuola mi ha fatto capire , che quest'anno mi toccherà lavorare sodo...
spero solo che domani vada
meglio
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

D-Vampire

caro diario vorrei oggi mandare affanculo la blizzard e i suoi server di merda...manco un sito web con una gestione di accout riescono a tenere su...figurarsi i server...che girano ancora con Windows server e non con linux..ora dico io...siste una multinazionale videoludica...cosa cazzo vi costa mettere linux che costa meno di windows e poi è molto più stabile?

nulla...

allora perchè non lo fate e la finite di SCHIAVIZZARE i poveri CRICETI con le continue richieste di sfornare i FIGLI per continuare loro nell'opera di Cincolazione della ruota dei pc a carbone??

capisco che volete Zampadopera però se loro coopulano fanno calore e quindi surriscaldano i sistemi come è successo oggi che è tutto piantato....

/clap blizzard continua così...e soprattutto vai a quel paese...che loro almeno li lo hanno LINUX!!!!
 :angry03:  :angry03:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Darkblade

Citazionecaro diario vorrei oggi mandare affanculo la blizzard e i suoi server di merda...manco un sito web con una gestione di accout riescono a tenere su...figurarsi i server...che girano ancora con Windows server e non con linux..ora dico io...siste una multinazionale videoludica...cosa cazzo vi costa mettere linux che costa meno di windows e poi è molto più stabile?

nulla...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262964\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto!

Caro diario,

nn so cosa fareeeeeeeee!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Caro Diario...

ci sono ricaduto QUI -.- nn riesco + a smettere ç___ç

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

clouden

CitazioneCaro Diario...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262979\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no comment.. lama!  

caro diario... certa gente... avrebbe bisogno di una seduta da mr p.!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

io ho il potere

Citazione
CitazioneCaro Diario...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262979\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

no comment.. lama!  

caro diario... certa gente... avrebbe bisogno di una seduta da mr p.!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262983\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mr p.? O.o

llama, llama ><

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Rudash

io il lama l'ho messo pure in firma ke spettacolo lama lama  

io ho il potere

Il llama ruleggia di brutto *___*